Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Mi piaceva già tanto in Serie A, poi st'anno ho guardato Sporting City per osservare Gyokeres ed invece sono rimasto stregato da lui.. Onestamente non pensavo costasse sui 40, credevo molto di più.. 

Infatti su quelle cifre manco si siedono.

Assurdo comunque farsi sfilare questi giocatori che giocano in serie A da queste portoghesi che poi li rivendono a 5 volte tanto.

Un altro é Bernabé, che adesso costa 15 e tra 2/3 anni 60.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Piano. Ci sono acquisti che si criticano a priori, e acquisti che si criticano a posteriori. 

Ad esempio, Koop per me era a priori un ottimo acquisto, Nico uno pessimo. Però ammetto che entrambi sono stati acquisti sbagliati ad oggi.

Poi, posto che tutti sbagliamo, scegliere i calciatori è il loro lavoro, mica il mio. 

E' la critica a posteriori che non comprendo..

Come si può avere la certezza a priori se un giocatore avrà o no un buon rendimento?

Dire un anno dopo "Tizio ha toppato quell'acquisto", e beh? quindi? avrebbe dovuto munirsi di sfera di cristallo?

Non c'è nessuna certezza nel mondo del calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Stiller è un profilo giusto. 

Ma non capisco perchè non si segua Jashari, che mi pare abbia le caratteristiche che ci servono. Sarà una fissa tutta mia eh, evidentemente 

Sta chiudendo il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Che poi, non c'entra ma c'entra. Io non capisco sta "moda" degli allenatori che giocano solo con un modulo, sempre e solo con quello incapaci di cambiare durante la partita e a seconda della partita.

Una volta c'erano allenatori che se perdevi, cambiavano modulo, mettevano un attaccante in piu, toglievano un difensore, cose così. Allenatori che studiavano gli avversari, che passavano dal 442 al 433, a moduli super difensivi quando dovevi fare le barricate, perche sì, esiste anche quello. 

Oggi, Motta, Tudor, bravi, quello che volete, ma non sanno cambiare mai il loro piano. Mai. Perdi? Metti McKennie per Locatelli, Koopmeiners per Yildiz. Ma che calcio è? Che idee sono? E parlo in generale, non della partita di ieri solamente, che vale poco

Non riesci più a fare preparazione, no nfai più ritiri, giocano ogn idue giorni. 

cosa vuoi che insegni un allenatore?

già che mette in campo 11 senza fare danni oggi è grasso che cola.

questo si diceva anni addietro rispetto ad una sovraesposizione del prodotto calcio: qualità decisamente inferiore.

ed è così! non c'è più uno che tiri una punizione tanto per dirne una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, non c'entra ma c'entra. Io non capisco sta "moda" degli allenatori che giocano solo con un modulo, sempre e solo con quello incapaci di cambiare durante la partita e a seconda della partita.

Una volta c'erano allenatori che se perdevi, cambiavano modulo, mettevano un attaccante in piu, toglievano un difensore, cose così. Allenatori che studiavano gli avversari, che passavano dal 442 al 433, a moduli super difensivi quando dovevi fare le barricate, perche sì, esiste anche quello. 

Oggi, Motta, Tudor, bravi, quello che volete, ma non sanno cambiare mai il loro piano. Mai. Perdi? Metti McKennie per Locatelli, Koopmeiners per Yildiz. Ma che calcio è? Che idee sono? E parlo in generale, non della partita di ieri solamente, che vale poco

Oltretutto ti permetteva di fare mercato in base alle occasioni e al valore del giocatore senza paura di avere doppioni (tranne specifici casi)

Facevi il mercato migliore possibile e poi l’allenatore era chiamato a sistemare la squadra in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Stiller più Amrabat

Stiller, Thuram, Locatelli, Amrabat 

Ho sentito un commento dell'immenso Carlo Pizzigoni, lo dava tra gli obiettivi del Real Madrid.

Ha anche consigliato per questa Juve Tiago Almada

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è Paolo Rossi a juventibus che sta dicendo verità assolute

se si vuole giocare con questo modulo servono almeno altri 2 centrocampisti

perchè mckennie lì non può giocare,koop idem 

Se il modulo non è adatto alla rosa si cambia modulo e basta

Che poi non capisco la fissa di due mediani difensivi con una difesa a tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Va bene tutto ma un minimo realisti dobbiamo esserlo altrimenti parliamo di fantamercato

io realista lo sarò a fine mercato, adesso sinceramente serve a poco esserlo. come faccio a dire che la juve non spenderà un centesimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bouaddi se lo mangia ederson ed è futuribile 

Non servono futuribili ma gente pronta, che abbia leadership. Ora serve esperienza e carisma. Bouaddi è un di più, bellissimo ma un di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ho sentito un commento dell'immenso Carlo Pizzigoni, lo dava tra gli obiettivi del Real Madrid.

Il Real non prende centrocampisti a questo giro. Per me alla fine può andare al Bayern che ha bisogno di svecchiare il reparto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Frendlup è più forte e costa un terzo....ma si vede che c'è del gusto a farsi prendere per il collo in Portogallo. 

Il mister X è Ederson...l'unico giocatore adatto a giocare a 2...ascoltate uno scemo... 

Sì perché in Italia ultimamente non abbiamo preso delle segacce mostruose stra pagate, ci trattano sempre benissimo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma hai mai visto giocare hujmand ???

Hjulmand mi piaceva tantissimo al Lecce, non ho mai capito perché lo hanno fatto andare in Portogallo. Oggi lo paghi più del doppio: a 50 non lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

E' la critica a posteriori che non comprendo..

Come si può avere la certezza a priori se un giocatore avrà o no un buon rendimento?

Dire un anno dopo "Tizio ha toppato quell'acquisto", e beh? quindi? avrebbe dovuto munirsi di sfera di cristallo?

Non c'è nessuna certezza nel mondo del calcio..

Un bravo dirigente è in grado di valutare i rischi meglio. Prima di tutto per capacità, che sono o dovrebbero essere migliori di quelle di un tifoso qualunque. Ma poi anche perché dovrebbe avere più elementi per valutare, essendo all'interno di quel mondo: qual è l'ambiente dello spogliatoio, che tipo di elemento sto andando a prendere umanamente, che dicono gli addetti ai lavori di lui, che impressione mi fa etc

Poi tutti sbagliano, assolutamente. Ma i bravi dirigenti sbagliano poco. E quello si valuta a posteriori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sta chiudendo il Milan 

Eh peccato. Non capisco appunto perche non sia stato preso in considerazione da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì perché in Italia ultimamente non abbiamo preso delle segacce mostruose stra pagate, ci trattano sempre benissimo.ghgh

e ma farsi derubare anche all'estero è una combo strepitosa.

andassero a fare una masterclass da BIGPAPPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Un bravo dirigente è in grado di valutare i rischi meglio. Prima di tutto per capacità, che sono o dovrebbero essere migliori di quelle di un tifoso qualunque. Ma poi anche perché dovrebbe avere più elementi per valutare, essendo all'interno di quel mondo: qual è l'ambiente dello spogliatoio, che tipo di elemento sto andando a prendere umanamente, che dicono gli addetti ai lavori di lui, che impressione mi fa etc

Poi tutti sbagliano, assolutamente. Ma i bravi dirigenti sbagliano poco. E quello si valuta a posteriori. 

Ma sicuramente..

Ma ammettere che però ci sono anche infinite variabili che possono anche non dipendere dal giocatori non è sbagliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Eh peccato. Non capisco appunto perche non sia stato preso in considerazione da noi

Io nella Juve di oggi però lo avrei visto nei due dietro la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Le boiate le spari e la faccina l’hai appena messa tu. Poi se non capisci l’italiano non posso farci niente. 

Io ho detto Thuram può solo fare la riserva in una Juventus come Dio comanda. E comunque ho anche detto che giocando con 2 punte l’Inter ovvio che giochi Thuram, noi giochiamo con un centravanti e se posso scegliere non vorrei mai Thuram come terminale offensivo per la Juventus che sogno io. Preferisco un Osimhen 

La verità è che hai voluto sminuire l acquisto di David perché 

uno che viene a 0 cosa può essere?

Ti è stato fatto notare che anche un signor attaccante cone Thuram è  venuto a zero in Italia e non sapendo cosa dire, perché evidentemente vuoi avere ragione per forza, hai detto che Thuram può fare  solo la riserva...

Dopodiché quando ho detto che Thuram è  tra i migliori al mondo nel ruolo ( cosa che ovviamente  sacrosanta) hai risposto con la solita irritante risata.

Dopodiché rigiri la frittata dicendo che la faccina la ho mesa prima io.

Mi sembra una discussione inutile...

Perciò basta così, credo sia poco interessante per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbè ma ha ragione l'utente. Milik volente o no fa ancora parte della rosa. Se non parte va considerato terza punta. 

L'anno scorso era la seconda punta. 

È già un miglioramento 

Per Milik, secondo me, abbiamo i requisiti per chiedere la cassa integrazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Per Milik, secondo me, abbiamo i requisiti per chiedere la cassa integrazione 

Pensione d'invalidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é una mezzala?
Comunque il Milan aveva pescato un giocatore fantastico come Rejndeers, magari adesso si ripete.

Stanno investendo tanto sul centrocampo (fanno bene).

Tra l'altro avevano preso un gocatore per me di ottimo talento come Bondo, non so però se era solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo ragazzo pare avere quella discreta qualità tecnica che noi disprezziamo massimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.