Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si cerca un frangiflutti davanti la difesa che sa anche smistare?

C'è e se non si è accordato con qualcuno è da prendere senza pensarci perché a parametro zero. Ha 32 anni ma integro, ancora per 3 anni può giocare ad alti livelli: Thomas Partey

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

Penso anch'io che ci servirebbe uno con quelle caratteristiche. Il mio preferito sarebbe Stiller, ma Jashari lo segue a ruota

Per come calcia, tocca il pallone, io preferisco Jashari. Poi magari il tedesco è più pronto, più tosto, si adatterebbe meglio, perchè sappiamo bene che questi aspetti contano molto e noi possiamo limitarci a osservare qualche video e vedere qualche partita e non conosciamo i dettagli del calciatore, sul carattere, le ambizioni, eccetera. Però secondo un concetto puramente estetico, di caratteristiche tecniche, mi piace di più Jashari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è un mio pupillo,ha ancora l'età per imporsi e tecnicamente non si discute...resta una mezza scommessa ma uno così può valerne la pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Le stagioni non sono affatto uguali una all'altra. Il mondiale per club è il proseguo di questa. 

Se la Juve punta su Koopmeiners ancora non si farà influenzare da queste 2 settimane ma lo giudicherà ad agosto

Queste due settimane? Il problema non sono mica queste due settimane, sono le 40 prima!!!

Comunque tranquillo, non se lo piglia nessuno, a settembre è di nuovo qua il cucciol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

In realtà, ad oggi, il miglior partner di Yildiz dietro la punta sarebbe stato Soule

Troppo lento. A sto punto meglio Conceicao.

In un momento Allegri sognerei Bernardo Silva on scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Beh se lo decide lui, allora tuttappo' signora.

Ecco dove abbiamo peccato in questi anni. Pérmettere a certi bimbiminkia di sbeffeggiare una delle più gloriose società al mondo, sempre senza alcuna conseguenza. Come minimo, siccome ho un sacco di senso dell'umorismo,  da domani comunoco i numeri e ti do la 33

33 sperando che risorga? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

C'è e se non si è accordato con qualcuno è da prendere senza pensarci perché a parametro zero. Ha 32 anni ma integro, ancora per 3 anni può giocare ad alti livelli: Thomas Partey

Se devo prendere uno d'esperienza per quel ruolo vado su Xakha, senza dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il 3421 (e sue varianti) è un modulo che se ben interpretato può anche dare ottimi risultati nel gioco,ma viceversa senza gli interpreti giusti e in grado di rendere al meglio nello scacchiere tattico diventa abbastanza statico...quindi si,non dico che bisogna rivoluzionare ma servirebbe molta più gente adatta da prendere 

McKennie Weah Mbangula Luiz Gonzalez Vlahovic - Conceicao (?) Muani (?) Kostic (?) Rugani (?)

Cambieremo tanto di nuovo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

A prescindere da Thomas,io un paio di elementi di esperienza li prenderei perché si nota la mancanza di senatori veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, .ste13. said:

Ha avuto 12 mesi per esprimersi...ha fatto schifo

Poi altre chance ne avrà perché tanto è invendibile, ma non mi si dica "eh ma è arrivato tardi" "eh ma ha saltato la preparazione" per favore .... Ha fatto schifo da settembre a luglio, non parliamo 2-3-4-5 mesi

Il problema vero non sono nemmeno le prestazioni, ma che quando scende in campo non si vede un briciolo di talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Koopmeiners però va considerato che praticamente non ha iniziato la nuova stagione ma che ha giocato i residui di questa stagione. 

Per me un giudizio definitivo Koopmeiners lo merita di averlo dopo 3 settimane di ferie. 

Giudicarlo per il mondiale per club per me è un esercizio inutile. 

su koopmeiners avrebbero dovuto applicare gli studi di frenologia forense del lombroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è stata la stagione di Sancho al Chelsea?

il mancato riscatto da parte dei blues mi lascia pensare ad un’annata poco entusiasmante.

E’ una scommessa, sicuramente a noi sulla trequarti e non solo, mancano tecnica e qualità, l’inglese dovrebbe darcele entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Troppo lento. A sto punto meglio Conceicao.

In un momento Allegri sognerei Bernardo Silva on scadenza.

Conceicao è un mini krasic meno umile.. pagheresti 40m per un mini krasic meno umile?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È impossibile che in un anno sano non si sia ripreso e non abbia giocato almeno 1 partita come sa fare..anche se non ha fatto la preparazione , anche se ha la mononucleosi come pare dal pallore della pelle .. è un corpo estraneo qui dentro.. ormai me lo immagino che si ritira dopo gli allenamenti da solo nella sua cameretta a piangere mentre gli altri sono in sala comune a cazzeggiare

Un modo per provare a recuperarlo sarebbe quello di ingaggiare il preparatore atletico dell'Atalanta che ha dei metodi particolari studiati negli USA, ma Gasperini credo lo abbia portato a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per come calcia, tocca il pallone, io preferisco Jashari. Poi magari il tedesco è più pronto, più tosto, si adatterebbe meglio, perchè sappiamo bene che questi aspetti contano molto e noi possiamo limitarci a osservare qualche video e vedere qualche partita e non conosciamo i dettagli del calciatore, sul carattere, le ambizioni, eccetera. Però secondo un concetto puramente estetico, di caratteristiche tecniche, mi piace di più Jashari

Penso che in ambedue i casi cascheremmo bene. Volesse il cielo che prendessimo uno dei due. Anche semplicemente come tipo di profili sarebbe una svolta rispetto a quanto fatto recentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, I'm Adzic ha scritto:

Quello contro cui abbiamo giocato è Nordin, il fratello. L'ex viola è Sofyan ed ha 28 anni. (questo non vuol dire che per me sarebbe un acquisto gradito, almeno non come titolare. come backup di Thuram ci potrebbe pure stare, ma ci sono altre priorità)

.salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Conceicao è un mini krasic meno umile.. pagheresti 40m per un mini krasic meno umile?

No certo quella cifra mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È impossibile che in un anno sano non si sia ripreso e non abbia giocato almeno 1 partita come sa fare..anche se non ha fatto la preparazione , anche se ha la mononucleosi come pare dal pallore della pelle .. è un corpo estraneo qui dentro.. ormai me lo immagino che si ritira dopo gli allenamenti da solo nella sua cameretta a piangere mentre gli altri sono in sala comune a cazzeggiare

Se arrivano offerte da non minusvalenza lo impacchettiamo subito. Se non arrivano offerte è logico e giusto che la Juve lo giudichi il prossimo anno. 

Ho già avuto modo di citare esempi di giocatori che sembravano due fratelli a distanza di qualche mese ( tonali al Milan dal primo anno al secondo anno, Cahlanoglu passando da mezzala fumosa del Milan al Calhanoglu inventato regista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ci abbiamo giocato contro due partite or sono? Ha tipo 48 anni, perfetto per il moneyball...:d

L'ex fiorentina è il fratello di quello affrontato recentemente contro i marocchini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti positivi per sancho, si lavora alla chiusura

gdm

Ah! Beh... i rischi ci sono ma parliamo di uno che SE gioca al suo potenziale è di un livello superiore.

Il problema è sapere se ha voglia di giocare e se è recuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.