Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Inghilterra non é extraue.

Ah ho visto ora che la FIGC ha cambiato il regolamento, meglio cosi .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non é più in attività il motivatore di Bonucci? 

secondo me non basta quello li, ci vuole la IA in persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Più Kolo

Si tenendo conto anche di queste alternative. L'importante è mandare in gol più reparti. Ci servono almeno 10 reti dal centrocampo e 5 dalla difesa....negli ultimi anni è stata una tragedia la distribuzione delle reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

l'unica che mi viene in mente è che da noi atleticamente li involviamo e da qui perdono sicurezze ed efficacia...oppure nello spogliatoio li seviziano bo, non capisco

oppure quando capiscono che portare quella maglia pesa se la fanno sotto? ci credi se ti dico che le ho pensate tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti positivi per sancho, si lavora alla chiusura

gdm

Iniziare il mercato con 

J.DAVID

SANCHO 

sarebbe il segno di una società che sa che si deve aumentare la cifra tecnica della squadra

speriamo bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Su Douglas, almeno una parvenza di spiegazione ce l'ha fornita Romeo. Koopmeiners è davvero un mistero

me la sono persa che ha detto Romeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

cosa ha detto se non ti pesa riportare?

Ma figurati amico mio. L'ho letto qui e ho erroneamente pensato fosse cosa nota

Romeo dice che è arrivato un giocatore fisicamente a pezzi, con "cicatrici che si infiammano ad ogni carico di lavoro e che non gli permettono manco di fare due partite di fila", un giocatore che fatto fisicamente all in in stagione e che poi ha preso il colpo di grazia in Coppa America

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Amrabat è forte. Hjulmand che mi ricordi pure. Quanto meno per quello che ha in mente Tudor. Chiaramente i centrocampisti di grande tecnica sono altri, ma credo non sia questo il nostro target.

Poi non ci meravigliamo se contro squadre come Manchester City e Real Madrid siamo tutti chiusi nella nostra area a sperare di non prendere gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è che è come non ci fosse pure quando si è fatto tutti 90 minuti più recupero in campo nell'ultima stagione... quindi chi se lo piJa?

Infatti il problema non si risolverà per l'incapacità di chi gli ha fatto questo tipo di contratto. La colpa non è del calciatore. Chi di noi rinuncerebbe alla metà dello stipendio?

Purtroppo tutti questi danni che hanno fatto negli ultimi anni i dirigenti, sono il punto focale per la quale non stiamo tornando competitivi in Italia, figuriamoci in Europa... Quindi passano gli anni e si fanno errori che di conseguenza ci fanno buttare stagioni su stagioni senza alzare l'asticella per quanto riguarda la rosa. Perché giustamente prima devono smaltire gli errori commessi. Dall'ultima volta che abbiamo vinto lo scudetto per me sono passati troppi anni e siamo indietro anni luce per essere competitivi soprattutto in Europa. Non abbiamo un campione in rosa che sia riconosciuto a grandi livelli e che abbia dimostrato grandissime cose, questo la dice lunga sul nostro livello. Chissà se torneremo ai livelli di Higuain, Ronaldo , Dybala ect. Eppure non parliamo di secoli fa.

Adesso ci siamo ridimensionati vuoi per gli sbagli fatti dai dirigenti, però non mi venite a dire che Elkann non ha i soldi , perché se solo volesse ci metterebbe una sessione di mercato a farci tornare grandissimi.

Purtroppo non è legato alla Juventus come lo era Agnelli con tutto ciò che ha sbagliato....

Elkann guarda alla sostenibilità.

Anche se i soldi li ha sempre usciti, però non riesce proprio a portarci in alto né noi e nemmeno tutte le aziende sportive che comanda.

Per me è proprio incompetente non ci capisce nulla di sport e si affida ad altre persone, e negli ultimi anni ha toppato sempre le scelte, gli andò bene solo quando prese il cugino Andrea, che poi fece grandi cose e dopo si fece prendere la mano sbagliando e rovinando tutto ciò di bello che aveva creato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

me la sono persa che ha detto Romeo?

Se non erro è perchè è arrivato dall'Aston Villa fisicamente con dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se viene Sancho, servono ancora 3 colpi validi per essere competitivi: un centrale di difesa mancino, un esterno destro e un centrocampista degno. 

Arriverà tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti su quelle cifre manco si siedono.

Assurdo comunque farsi sfilare questi giocatori che giocano in serie A da queste portoghesi che poi li rivendono a 5 volte tanto.

Un altro é Bernabé, che adesso costa 15 e tra 2/3 anni 60.

Buono Bernabé ma bisognerebbe capire come è messo fisicamente. Hjulmand pure sarebbe un acquisto sensato ma sarebbe opportuno capire le cifre e non spenderci un capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Poi non ci meravigliamo se contro squadre come Manchester City e Real Madrid siamo tutti chiusi nella nostra area a sperare di non prendere gol.

Beh, con il City ci è riuscito benino dai .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Inghilterra non é extraue.

In realtà sì ma è uno slot aggiuntivo. Puoi comprare un ugandese, un australiano e un inglese, ma non puoi comprare 4 inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Werder Brema, leverkusen, bouremouth su mbangula

l equipe

Finalmente arrivano quei fondamentali 8 mln bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

guarda che l'altr'anno tutto il girone di ritorno ha giocato malissimo.

anche dopo l'infortunio, gasperson si guardò bene dal fargli giocate le partite fondamentali.

infatti l' EL la vide colca'

solo uno squilibrato poteva dargli 60M

Ma cosa dici scusami? 

Mi sembra che Koop giocó Quarti, Semi e Finale, tutte da titolare eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Credo che Belardi sia destro

Berardi del Sassuolo gioca a destra. Balerdi del Marsiglia gioca sul centrosinistra anche se destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma figurati amico mio. L'ho letto qui e ho erroneamente pensato fosse cosa nota

Romeo dice che è arrivato un giocatore fisicamente a pezzi, con "cicatrici che si infiammano ad ogni carico di lavoro e che non gli permettono manco di fare due partite di fila", un giocatore che fatto fisicamente all in in stagione e che poi ha preso il colpo di grazia in Coppa America

quindi pure a lui toccherebbe fare una buona preparazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

guarda che l'altr'anno tutto il girone di ritorno ha giocato malissimo.

anche dopo l'infortunio, gasperson si guardò bene dal fargli giocate le partite fondamentali.

infatti l' EL la vide colca'

solo uno squilibrato poteva dargli 60M

pagella della Finale, da Eurosport:

Teun KOOPMEINERS 7,5 – Arretrato un po’ per necessità vista l’assenza di De Roon, torna al passato con una partita più di sciabola che di fioretto. Ne viene fuori, come per tutta la Dea, una prestazione importante, una prestazione degna di una finale.

Sky gli da 8, la Gazzetta 8.

ecco, diciamo che non stavamo comprando un * a pedali.

poi, le ultime apparizioni di Koopmeiners inquietano pure me....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid prende Xabi Alonso, il PSG vince con Luis Enrique e noi ancora stiamo appresso a Tudor, a questo punto era meglio tenersi Motta che almeno aveva un calcio propositivo e moderno, bastava dargli fiducia 

Per retrocedere in serenità perché no, fiducia a Thiagone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.