Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma figurati amico mio. L'ho letto qui e ho erroneamente pensato fosse cosa nota

Romeo dice che è arrivato un giocatore fisicamente a pezzi, con "cicatrici che si infiammano ad ogni carico di lavoro e che non gli permettono manco di fare due partite di fila", un giocatore che fatto fisicamente all in in stagione e che poi ha preso il colpo di grazia in Coppa America

ma scusa...come fisicamente a pezzi...eletto secondo miglior cc della Premier quando veniva da noi, vuol dire che ha giocato e pure bene....ha fatto le visite mediche, preso e arruolato....poi se non erro lui qualcosa sugli  infortuni qui da noi l'ha detta, a mezza bocca, ma lanciando dei sospetti (che credo siano riferiti ad allenamenti e/o cure)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Romeo dice che è arrivato un giocatore fisicamente a pezzi, con "cicatrici che si infiammano ad ogni carico di lavoro e che non gli permettono manco di fare due partite di fila", un giocatore che fatto fisicamente all in in stagione e che poi ha preso il colpo di grazia in Coppa America

sempre ottime notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno sbanano solo per i centrocampisti e i centrali di difesa e qualche cessione , stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo che Balerdi sia destro

Dicono che giochi anche a sinistra però, centro sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

In realtà sì ma è uno slot aggiuntivo. Puoi comprare un ugandese, un australiano e un inglese, ma non puoi comprare 4 inglesi.

sembra l'inizio di una barzelletta .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

I soldi che abbiamo sputtanato su Koop sarebbero stati perfetti per prenderci Stiller 

Stiller va al real da xabi Alonso...scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cosa ha detto se non ti pesa riportare?

Che è arrivato con il fisico tendente al marcio. Ha portato a termine un'ultima stagione in Uk quando invece avrebbe dovuto fermarsi e curarsi. Però non ha specificato precisi guai fisici. Ergo mezza spiegazione ma resta il mistero su quali problemi fisici precisi abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Buono Bernabé ma bisognerebbe capire come è messo fisicamente. Hjulmand pure sarebbe un acquisto sensato ma bisogna capire le cifre.

Concordo su entrambe le questioni.

bernabè va preso quest’anno, rischiando un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Finalmente arrivano quei fondamentali 8 mln bah

Il bornemouth è pronto ad approfittarsi di noi, di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

quindi pure a lui toccherebbe fare una buona preparazione..

Toccherebbe capire cosa siano questi dolori, ma li è roba da medici e professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

ha ragione chi dice che sembra insicuro e spaventato...il problema è per forza di testa, che a pallone sapesse giocare lo hanno visto tutti negli anni atalantini.....io continuo a chidermi come possano floppare CONTEMPORANEAMENTE sia lui che DL considerato uno dei migliori cc della Premier (la Premier eh!!) ..mistero

Mi viene in mente per entrambi un solo nome Motta con le sue filosofie stramboidi, e preparazione fisica da ricottaro...

Per D.L aggiungo la buona tavola e la gnocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Groucho Marx said:

Nel mondo delle favole probabilmente è andata così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

I soldi che abbiamo sputtanato su Koop sarebbero stati perfetti per prenderci Stiller 

Si ma voi ragionate sempre a posteriori....nessuno ti garantisce che Stiller non sia un nuovo Koopmeiners...lo scorso anno aveva numeri strepitosi..sia lui che Douglas Luiz..e pure Nico per essere un'altra  aveva ottimi risultati....occorre sempre verificare adattabilità del giocatore e contesto ottimale....

Thuram ad esempio si è inserito perfettamente pur non avendo avuto numeri incredibili la stagione precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

pagella della Finale, da Eurosport:

Teun KOOPMEINERS 7,5 – Arretrato un po’ per necessità vista l’assenza di De Roon, torna al passato con una partita più di sciabola che di fioretto. Ne viene fuori, come per tutta la Dea, una prestazione importante, una prestazione degna di una finale.

Sky gli da 8, la Gazzetta 8.

ecco, diciamo che non stavamo comprando un * a pedali.

poi, le ultime apparizioni di Koopmeiners inquietano pure me....

Evidentemente lo abbiamo preso su Temu…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Il bornemouth è pronto ad approfittarsi di noi, di nuovo...

Hanno trovato un pollo e se lo tengono stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Se non erro è perchè è arrivato dall'Aston Villa fisicamente con dei problemi

mi domando a sto punto a cosa servano le visite mediche... non è la prima volta che prendiamo un giocatore che poi non sta in piedi... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Per retrocedere in serenità perché no, fiducia a Thiagone.

Il problema di Motta non sono stati i risultati, tant'è vero che se non erro, il ruolino di Tudor tutto sommato è molto simile.
Il problema fu che - sembra ormai acclarato - spaccò completamente lo spogliatoio, litigando con mezzo mondo o avendo contro la maggior parte dei calciatori. Il suo è stato un flop piu umano che sportivo, imho. Al netto delle due imbarcate ultime, figlie del problema di cui sopra imho....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Beh, con il City ci è riuscito benino dai .asd

Però con il City giocavano Savona, Lelli Kelly, McKennie, Koopmeiners, Pippa Kostic, tutti insieme, secondo me con i titolari non avremmo preso 5 gol... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si ma voi ragionate sempre a posteriori....nessuno ti garantisce che Stiller non sia un nuovo Koopmeiners...lo scorso anno aveva numeri strepitosi..sia lui che Douglas Luiz..e pure Nico per essere un'altra  aveva ottimi risultati....occorre sempre verificare adattabilità del giocatore e contesto ottimale....

Thuram ad esempio si è inserito perfettamente pur non avendo avuto numeri incredibili la stagione precedente 

No ma sono d'accordo, io per primo detesto chi ragiona col senno di poi, tipo chi fà il collegamento Hujsen-Kelly.

Però se non piangiamo noi tifosi sul latte versato chi lo fa? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Calafiori sarebbe al J Medical non in prima squadra.

Quanti crociati  ricostruiti ci sono in questo 11 titolare ? ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'anno prossimo l'attacco spero che sia:

Yildiz, David, sancho, kolo, osimhen

Con David e Kolo che possono giocare anche al posto di yildiz/sancho, e che tiene conto del fatto che Osimhen a gennaio se ne va in coppa d'africa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.