Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Steeb ha scritto:

Una squadra così deve schiantare la serie A, e quantomeno puntare ai quarti di Champions.

Ma Dodo? parliamone. 

Juhlman Dodo 😆 ma cosa vuoi schiantare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento per David, abbastanza contento per Sancho. Lo ritengo comunque un talento che merita una scommessa. Ora numericamente saremmo a posto sulla trequarti (Yilzid-Nico e Sancho-Conceiçao, sempre che riscattino il portoghese). Con l'ingresso di David, l'attacco è ostaggio di Vlahovic, sulla cui cessione non voglio farmi speranze - salvo accordi particolari che non penso possano arrivare prima della fine del mercato, con rischio minusvalenza dietro l'angolo.

Qua però c'è un discorso da fare sul centrocampo, sia sugli esterni che in mezzo. Nello specifico:

• La batteria di esterni mi sembra veramente male assortita, con Cambiaso (quello vero, che spero si riveda presto dalle nostre parti) unico interprete di livello. Costa merita la riconferma, ma servirebbe un titolare a destra. O un titolare a sinistra con Cambiaso dirottato a destra. Comunque, confusione.
  • I centrali titolari sono accettabili, ma serve senza dubbio inserire un grande giocatore. In tutto ciò, fa impressione non riuscire a trovare un ruolo a Koopmeiners e Luiz, per motivi diversi secondo me di impossibile reintegrazione. L'olandese mi mette una tristezza addosso che non provavo da Torres al Chelsea nel 2011... Senza le loro cessioni, secondo me si resterà così.
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo caro, però è una ricostruzione fantasiosa senza alcun tipo di fondamento...

Prima di venire da noi non subiva un infortunio dalla stagione 21/22, fermo per una trentina di giorni, e prima ancora si era fermato solamente nel 18/19...

Solo da noi, in una stagione, è stato fermo 111 giorni contro i 99 totali in carriera precedenti all'arrivo a Torino...

In premier ha avuto la media di 35 presenze in 5 anni, su 38 partite...

L'anno scorso ha giocato più di 4000 minuti, con 53 presenze totali...a fronte delle 40 nella precedente, per via della non partecipazione a competizioni UEFA...

Inoltre, in coppa america ha giocato la bellezza di 31 minuti...

Vogliamo quindi davvero credere che fosse marcio, che la coppa america lo abbia sfiancato e altre amenità? O forse, dico forse, si cerca di proteggere qualche vaccata fatta da altri a Torino? Soprattutto dopo quanto capitato con milik?

o è la solita velina per giustificarne la vendita senza averlo mai messo in campo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Se non erro è perchè è arrivato dall'Aston Villa fisicamente con dei problemi

Ma scusate non potevano fare qualche visita approfondita prima di firmarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Appunto... e lo rivendono a noi per 20? Ripeto, minimo ti chiedono il doppio.

no aspetta, loro vogliono 50 e per me il prezzo ragionevole sarebbe stato 20 appunto il prezzo che hanno pagato loro, è una trattativa che non esiste, stavo parlando del suo reale valore per me, non ho detto che lo prendiamo a 20 o che loro lo cedono a 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Werder Brema, leverkusen, bouremouth su mbangula

l equipe

Asta selvaggia!! .yeah

Ragion di più per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultima è il Galatasaray su sommer. Casualmente esce ora la notizia. Siccome i ragazzi del 5 a 0 schifano sommer ora escono notizie che qualcuno porta loro soldi per sommer. Quando faceva le patate col Barcellona era super yan e di mercato neanche l'ombra.

Già sono partiti in quarta con il pacchetto Calhanoglu sommer a 40

Adesso aspetta qualche giorno e vedrai che diranno che ci sono offerte per Bisseck da 40 milioni. 

Per bastoni, barella, Lautaro non ci sono offerte. Ci sono offerte A CIFRE CHE VOGLIONO LORO OVVIAMENTE, solo per quelli che schifano. 

Sono i ragazzi del 5 a 0 

Comunque  dopo inter bayern  improvvisamente Luca Momblano durante una live se ne uscì con: "notizia extra juve, clima tesissimo tra chala e molti della vecchia guardia, il turco ha comunicato a Marotta di volersene andare,decisione irrevocabile."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hydargos ha scritto:

L' ultimo slot è per l'uomo mascherato ossigenato

Non c'è bisogno mi sembra, perché sarebbe acquisto da Italia a Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo caro, però è una ricostruzione fantasiosa senza alcun tipo di fondamento...

Prima di venire da noi non subiva un infortunio dalla stagione 21/22, fermo per una trentina di giorni, e prima ancora si era fermato solamente nel 18/19...

Solo da noi, in una stagione, è stato fermo 111 giorni contro i 99 totali in carriera precedenti all'arrivo a Torino...

In premier ha avuto la media di 35 presenze in 5 anni, su 38 partite...

L'anno scorso ha giocato più di 4000 minuti, con 53 presenze totali...a fronte delle 40 nella precedente, per via della non partecipazione a competizioni UEFA...

Inoltre, in coppa america ha giocato la bellezza di 31 minuti...

Vogliamo quindi davvero credere che fosse marcio, che la coppa america lo abbia sfiancato e altre amenità? O forse, dico forse, si cerca di proteggere qualche vaccata fatta da altri a Torino? Soprattutto dopo quanto capitato con milik?

Tutto è possibile amico mio, ne ho sentite di tutti i colori da anni: da "strappi" provvidenziali per evitare conrolli, fino alla triste vicenda Bachini. Coprire l'errore di qualcuno è certamente un'ipotesi più che credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hydargos ha scritto:

L' ultimo slot è per l'uomo mascherato ossigenato

Sarebbe quel tamarro scarso brasiliano?

Meglio Dodò, tamarro uguale ma col nome tipo albero azzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che naso ha questo Stiller che vi attizza?!! .ghgh

Madre natura non è stata generosa con lui (dal punto di vista estetico). Come giocatore mi ricorda un po’ il primo Schweinsteiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che naso ha questo Stiller che vi attizza?!! .ghgh

E' un centrocampista moderno, che sà fare benissimo la doppia fase, giovane e di grande prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

E' un centrocampista moderno, che sà fare benissimo la doppia fase, giovane e di grande prospettiva. 

Ragion per cui non lo prenderemo mai perchè sarebbe un 'acquisto intelligente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Real Madrid prende Xabi Alonso, il PSG vince con Luis Enrique e noi ancora stiamo appresso a Tudor, a questo punto era meglio tenersi Motta che almeno aveva un calcio propositivo e moderno, bastava dargli fiducia 

Dopo i blitz per david e sancho alle 15.30 appaiono,stile fantozzi con l'arcangelo Gabriele,le vedove di motta.

Credo sia il caldo ma oggi abbiamo fatto enplein

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Madre natura non è stata generosa con lui (dal punto di vista estetico). Come giocatore mi ricorda un po’ il primo Schweinsteiger

Bastian dava proprio di tenente delle SS esteticamente. Io me li immagino così... 

Stiller sembra abbia una patata dell'oktoberfest appiccicata sulla faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me la Roma un tentativo per Koop lo farà , un regalo a Gasp non lo faranno?

Lo farebbero anche a noi se se lo prendessero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Romeo siamo in forte pressing su Sancho

Ci serve come il pane uno di qualità vicino ad yildiz, a motivarlo poi ci pensa Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Buon per lui. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steeb ha scritto:

Si ma mi riferivo al senno di poi, è ovvio che non è stata quella la mossa quando è stato venduto Hujsen non c'era l'emergenza in difesa, Kelly è stato preso 6 mesi e due crociati dopo. Però spesso leggi "Giuntoli ha venduto Hujsen per prendere Kelly"

Comunque capitolo cessioni storiche, io sto ancora rosicando per quella di Zidane. 

A me non passerà mai, insieme a quella di Ibra, ma per motivi diversi…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Sancho si riprenda non giocando più in premier.. perché altrimenti abbiamo preso un altro nullo. Magari il nostro campionato lo sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Secondo Romeo siamo in forte pressing su Sancho

Ci serve come il pane uno di qualità vicino ad yildiz, a motivarlo poi ci pensa Tudor 

significa salutare Conceiçao, e secondo me sarà un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.