Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

E' vero però onestamente non ricordo una volta che queste percussioni abbiano prodotto chissà che risultati.

Kalulu per dire ha preso un espulsione da ultimo uomo con la Lazio e fatto un bel gol all'Atalanta.

Sono un po' mancati i gol di testa di Gatti quest'anno, l'anno scorso ne aveva fatti tanti.

Certo non abbiamo grandi battitori di angoli, mi sembra chiaro.

Gol di Dusan contro il city 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Quando gli arriva la palla la passa subito si vede che ha paura . Si può ancora salvare ma devono affiancargli un mentale coach 

eh..non so manco se basta gesu al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io andrei di Modello Ajax Vangaaliano

3-3-1-3 

Guardiola esci da questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io si tu evidentemente no

Un centrale di piede destro come Bremer lo vuoi far giocare come braccetto di sx e pretendi pure che gli utenti ti diano ragione…no ma continua pure 🤦‍♂️🤣

Io lo faccio giocare?

Prima della Juve ha giocato braccetto sinistro tantissime volte ti sto scrivendo ahah

Cosa pretendo?! Te l ho spiegato e fai finta di ignorarlo, sai che mi frega a me

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

che noi ne siamo convinti o meno cambia poco....possiamo star qui tutto il giorno a scrivere che non sia da Juve ma poco cambia

auguriamoci tutti che faccia bene...a me non piacciono i moduli a tre dietro...per il resto se le alternative erano Pioli o Mancini mi faccio andar bene Tudor sperando che riesca a combinare buone cose.....in ogni caso per gettargli addosso fango aspetto almeno di arrivare a dicembre per capire come gira....stessa cosa che dissi per Motta

chi ad oggi spererebbe in un suo allontanamento non ho ben capito con chi lo sostituirebbe

Più che altro su quali basi lo critica?

ci ha salvato la stagione vincendo la corsa al quarto posto con altre quattro rivali 

tutti i calciatori ne parlano bene

al mondiale sei uscito contro il Real Madrid perdendo 1-0 

le colpe quali sarebbero? Non è figo come Motta? 
ma megliooooo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga però e' doveroso riportare bene le notizie 😊

La Juve NON ha chiuso per Sancho

Ecco la notizia di un'oretta fà, sempre la solita

L'ultimo aggiornamento di Dharmesh Sheth per Sky Sports News:

"I colloqui per un potenziale trasferimento di Jadon Sancho, ala del Manchester United, alla Juventus sono stati definiti positivi.

Tuttavia, c'è ancora da lavorare per trovare un'intesa sulla cifra del trasferimento e, soprattutto, sull'accordo con il giocatore.

La Juventus sta spingendo per ingaggiare Sancho e sembra esserci la volontà da parte di tutti di chiudere l'operazione.

Si ritiene che Sancho sia propenso a trasferirsi nel club di Serie A, dopo non aver raggiunto un accordo con il Chelsea al termine del suo periodo in prestito allo Stamford Bridge la scorsa stagione.

La preferenza dello United è un trasferimento a titolo definitivo, con un prezzo richiesto che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di sterline. Tuttavia, dato l'ingaggio di Sancho, non è da escludere un nuovo prestito.

La Juventus è alla ricerca di un'ala sul mercato, dopo il mancato accordo con il Porto per l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceição.

Il nazionale portoghese era arrivato la scorsa estate in prestito secco per una stagione e i due club hanno negoziato la cifra per il suo acquisto."

Sky Sports UK

Nessuno L ha detto

si va spediti per l accordo da parte di tutti secondo Sky sport manca ancora degli accordi Juve sancho

poi pedulla’ ha detto che l arrivo di sancho è imminente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che cambi doveva fare? lo ha detto in conferenza che non ne avevano più e chiedevano il cambio. ma chi avresti messo? ma soprattutto...ma chi straciufolo vorresti come allenatore? ne sono cambiati 4 e la situazione è rimasta la stessa. non ti sovviene che magari la colpa e i problemi stiano anche da un'altra parte?

Più che altro in panca aveva solo paccottiglia che hanno peggiorato rispetto ai titolari morti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché poteva mettere Mbappé o Modric ?

quale fenomeno è stato tenuto in panchina?

appunto perchè non puoi metter quelli non togli Yildiz e Conceicao

per metter Kostic, e non dico altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eh..non so manco se basta gesu al momento. 

Con  bonucci aveva funzionato anche se poi ha sortito l’effetto contrario di un eccesso di sicurezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma qualche "avanzo" dal Celsi non possiamo prenderlo? uhuh

Si, come Veiga. Poi ci chiedono 40 milioni per lasciarcelo 20 giorni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Andiamoci piano che l'anno scorso di sti tempi cantavamo le canzoni con giuntoli baffuto alla messicana

Banalmente un'operazione di questo genere sarebbe a costo zero a bilancio che non appesantirebbe i conti anzi li alleggerirebbe. Quindi per forza di cose non potrà mai essere un'operazione sbagliata. Se anche David e Sancho rendessero quanto Dusan (cosa di cui dubito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo i cambi di ieri di che parliamo?

Anche io mi sono arrabbiato per il cambio di yldiz ma ragioniamo su chi poteva fare entrare Tudor dalla panchina: 

-uno che ha festeggiato per la sconfitta 

-due che fino a pochi giorni fa erano venduti e fuori rosa 

-alcuni primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora antonio corsa su youtube: qualcuno mi ha detto che l'obbiettivo per l'attacco non era David, o meglio non solo David, ma David e un altro attaccante forte, molto forte. e questo attaccante è VIctor Osimhen. poi bisogna trattare con il Napoli. non sto dicendo sia fatto, ma questa è la volontà della Juve

In questo caso non riscattano Muani presumibilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro in panca aveva solo paccottiglia che hanno peggiorato rispetto ai titolari morti .ghgh 

ma appunto,sembra che in panca noi abbiamo mpappè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Per metterlo punta dato che ne cercano una e hanno preso pali da gente che costa quasi 70

Ma Vlahovic e un punta? E soprattutto e un calciatore?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo i cambi di ieri di che parliamo?

Si ma che cambi doveva fare?
Se Yldiz non ce la faceva più doveva tenerlo dentro con la lingua di fuori? Erano minuti che non toccava più palla ed uguale Conceicao.

Poi ha messo quelli che aveva, se avesse avuto Mbappé metteva lui ma aveva McKennie e Kostic.

Io l'unica cosa che gli rimprovero é la totale idiosincrasia a Douglas Luis, poi sinceramente trovo ogni altra critica ingenerosa...con quella Juve (che non è una suqadra di scappati di casa ma di certo non é tra le prime 8 al mondo parliamoci chiaro) doveva battere il Real, altrimenti ha sbagliato qualcosa?

Da fine luglio potrà anche impostare la sua squadra, facendo la preparazione dall'inizio e giudicheremo, non adesso dopo 3 mesi di corsa da precario.

Non é l'allenatore che avrei scelto ma le critiche preventive anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che cambi doveva fare? lo ha detto in conferenza che non ne avevano più e chiedevano il cambio. ma chi avresti messo? ma soprattutto...ma chi straciufolo vorresti come allenatore? ne sono cambiati 4 e la situazione è rimasta la stessa. non ti sovviene che magari la colpa e i problemi stiano anche da un'altra parte?

Yildiz non lo togli se perdi

è l'unico che ha lo spunto

è un cambio che non ha senso né logica, da uno che non sa una mazza di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Con  bonucci aveva funzionato anche se poi ha sortito l’effetto contrario di un eccesso di sicurezza 

vediamo,intanto che stacchino la spina una 15ina di giorni..poi al rientro vediamo come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah oggi ho letto qui che gli è stato comunicato che deve sloggiare...non ricordo la fonte, se Sky o altro...

Guarda io ero convinto sarebbe stato il vero colpo del nostro mercato estivo... sicuramente lui ha le proprie colpe, sia chiaro, ma qualche errore è stato compiuto a Torino...

E quale errore hanno fatto, tale da non farlo giocare? Ora capisco che dopo le stagioni passate non ci si senta tranquillo, ma adesso pensare che l'abbiano picchiato con i tubi di gomma per fare giocare McKenny mi sembra eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.