Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

In questo caso non riscattano Muani presumibilmente. 

e' quello che , a malincuore, ha prospettato Antonio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Con  bonucci aveva funzionato anche se poi ha sortito l’effetto contrario di un eccesso di sicurezza 

Vabbè, vale la pena correre il rischio ...perché la versione attuale è inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

che noi ne siamo convinti o meno cambia poco....possiamo star qui tutto il giorno a scrivere che non sia da Juve ma poco cambia

auguriamoci tutti che faccia bene...a me non piacciono i moduli a tre dietro...per il resto se le alternative erano Pioli o Mancini mi faccio andar bene Tudor sperando che riesca a combinare buone cose.....in ogni caso per gettargli addosso fango aspetto almeno di arrivare a dicembre per capire come gira....stessa cosa che dissi per Motta

chi ad oggi spererebbe in un suo allontanamento non ho ben capito con chi lo sostituirebbe

Spero Tudor faccia bene. Fra quelli liberi mi sarebbe piaciuto rischiare con Xavi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz non lo togli se perdi

è l'unico che ha lo spunto

è un cambio che non ha senso né logica, da uno che non sa una mazza di calcio

oppure di uno che voleva andarsene a casa il prima possibile, prova ne siano gli altri cambi, classici per una squadra che vuole mantenere il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Si ma era finito eh... Infatti erano un po' di minuti in cui non si capiva nemmeno se fosse ancora in campo.

Magari io non avrei messo Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto perchè non puoi metter quelli non togli Yildiz e Conceicao

per metter Kostic, e non dico altro

Yildiz si era allungato tre volte per distendere il polpaccio 

Chico stava incidendo poco in fase di possesso ( per quanto non capisco perché in transizione non si provi a cambiare fronte quando loro ti vengono uno su uno)

comunque su Tudor stai sbagliando Bob..ma non perché io lo volevo dall’inizio ma non vorrei che ti incartassi in una presa di posizione aprioristica

per me sta facendo molto bene il suo lavoro..speriamo migliorino la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Quasi tutti i giocatori hanno zero senso dell´autocritica e sono convinti di essere dei fenomeni. L´importante sarebbe non pagare certi ingaggi... purtroppo con Vlahovic ormai é tardi e alla fine rimarremo fregati alla grande.

La vicenda Vlahovic è come i peperoni, oltre a essere indigesta torna su. Sto tizio, dotato di un intelletto "non eccezionale", scarso nel suo lavoro, guadagna 2 ml lordi al mese e fa pure il fenomeno. Il mondo è veramente ingiusto *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ha spiegato perchè lo ha tolto.. stava facendo stetching in mezzo al campo allungando le gambe,e se continuava era a rischio infortunio. oltretutto quando è uscito sembrava stravolto. ha fatto bene a farlo uscire invece

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si ma che cambi doveva fare?
Se Yldiz non ce la faceva più doveva tenerlo dentro con la lingua di fuori? Erano minuti che non toccava più palla ed uguale Conceicao.

Poi ha messo quelli che aveva, se avesse avuto Mbappé metteva lui ma aveva McKennie e Kostic.

Io l'unica cosa che gli rimprovero é la totale idiosincrasia a Douglas Luis, poi sinceramente trovo ogni altra critica ingenerosa...con quella Juve (che non è una suqadra di scappati di casa ma di certo non é tra le prime 8 al mondo parliamoci chiaro) doveva battere il Real, altrimenti ha sbagliato qualcosa?

Da fine luglio potrà anche impostare la sua squadra, facendo la preparazione dall'inizio e giudicheremo, non adesso dopo 3 mesi di corsa da precario.

Non é l'allenatore che avrei scelto ma le critiche preventive anche no.

Yildiz non era stanco, ha polemizzato all'uscita

cambiare Conceicao con Kostic è una roba da stracciare il patentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

oppure di uno che voleva andarsene a casa il prima possibile, prova ne siano gli altri cambi, classici per una squadra che vuole mantenere il risultato

ma le partite le guardate? le interviste le ascoltate? sembra davvero che si arrivi da marte. oltretutto in panchina abbiamo tutti mbappè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, poi resta in campo ed oltre a non combinare un *, come stava facendo dall'iniziio del secondo tempo, magari si stira e l'utente del Forum inveisce con l'allenatore con "dovevi sostituirlo cretino!".

Dai su, son commenti da bar sport, se non era necessario era ovvio che non lo avrebbe tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Se Yldiz non ce la faceva più doveva tenerlo dentro con la lingua di fuori? Erano minuti che non toccava più palla ed uguale Conceicao.

Poi ha messo quelli che aveva, se avesse avuto Mbappé metteva lui ma aveva McKennie e Kostic.

Io l'unica cosa che gli rimprovero é la totale idiosincrasia a Douglas Luis, poi sinceramente trovo ogni altra critica ingenerosa...con quella Juve (che non è una suqadra di scappati di casa ma di certo non é tra le prime 8 al mondo parliamoci chiaro) doveva battere il Real, altrimenti ha sbagliato qualcosa?

Da fine luglio potrà anche impostare la sua squadra, facendo la preparazione dall'inizio e giudicheremo, non adesso dopo 3 mesi di corsa da precario.

Inspiegabile, eppure aveva fatto vedere buone cose nella prima partita, o la seconda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì, poi resta in campo ed oltre a non combinare un *, come stava facendo dall'iniziio del secondo tempo, magari si stira e l'utente del Forum inveisce con l'allenatore con "dovevi sostituirlo cretino!".

Dai su, son commenti da bar sport, se non era necessario era ovvio che non lo avrebbe tolto.

Se vai fuori la prossima partita la giochi tra quasi due mesi, quindi doveva rischiare. Certi giocatori non si tolgono, sopratutto se le alternative sono Koop e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

e allora non ha capito dove sta perchè con sto andazzo non vai da nessuna parte e ti dimostri un perdente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Kostic Nico e Koop son meglio di Mbangula e Weah? Un attaccante in piu  al posto di un difensore a 5 dalla fine invece di Mckennie e Gatti non poteva metterlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma in tutto questo si è seriamente convinti di andar avanti con quello in panca?

Tudor non mi convince.

Detto questo, ormai è il nostro allenatore e lo sarà fino a fine stagione o finché il campionato non andrà ramengo.

Eviterei di farne una litania quotidiana da qui al 31 agosto perché tanto la situazione non cambierà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma le partite le guardate? le interviste le ascoltate? sembra davvero che si arrivi da marte. oltretutto in panchina abbiamo tutti mbappè 

collega, io ieri ho ascoltato un 'intervista che è terminata con ." ora adesso andiamo tutti in vacanza perchè i ragazzi ne avevano veramente bisogno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

tipo i cambi a Roma con Adzic tolto dopo 8 minuti?

dire che abbiamo uno che non ha idea di cosa fare durante i cambi è reato?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ma n'zomma, sto David come lo vedete?

Se cerchi qualche mio messaggio di un'oretta fa trovi alcune statistiche interessanti che riportavano in un video su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Kostic Nico e Koop son meglio di Mbangula e Weah? Un attaccante in piu  al posto di un difensore a 5 dalla fine invece di Mckennie e Gatti non poteva metterlo?

Nono lvi è perfetto. Abbiamo il nuovo duce infallibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.