Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz non era stanco, ha polemizzato all'uscita

cambiare Conceicao con Kostic è una roba da stracciare il patentino

Ma quale polemizzato...

Conceicao mi pare lo ha cambiato con Nico Gonzales (che almeno ha tirato sfiroando il palo...Conceicao non ce la faceva più).

Kostic mi pare lo ha meso al posto di Kelly infortunato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma che cambi doveva fare?
Se Yldiz non ce la faceva più doveva tenerlo dentro con la lingua di fuori? Erano minuti che non toccava più palla ed uguale Conceicao.

Poi ha messo quelli che aveva, se avesse avuto Mbappé metteva lui ma aveva McKennie e Kostic.

Io l'unica cosa che gli rimprovero é la totale idiosincrasia a Douglas Luis, poi sinceramente trovo ogni altra critica ingenerosa...con quella Juve (che non è una suqadra di scappati di casa ma di certo non é tra le prime 8 al mondo parliamoci chiaro) doveva battere il Real, altrimenti ha sbagliato qualcosa?

Da fine luglio potrà anche impostare la sua squadra, facendo la preparazione dall'inizio e giudicheremo, non adesso dopo 3 mesi di corsa da precario.

Non é l'allenatore che avrei scelto ma le critiche preventive anche no.

Post sostanzialmente condivisibile

su Luiz anche a me girano però se gli hanno detto di cercarsi squadra ci sta vogliano evitare infortuni come accaduto a David…se prende una storta ok ma dovesse rimediare un brutto infortunio diventerebbe invendibile 

io me la son spiegata così .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz non era stanco, ha polemizzato all'uscita

cambiare Conceicao con Kostic è una roba da stracciare il patentino

Yldiz era stanco E non voleva uscire. L'ennesima conferma che è uno su cui puntare

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho va bene solo se: 

Sancho - Yildiz 
David 
Conceicao - Nico Gonzalez - Koopmaniers 
Kolo Muani 

Se questo sarà il pacchetto d'attacco allora significa che là davanti abbiamo fato un salto in avanti. UN GRANDISSIMO SALTO DI QUALITA' . Ma solo se resterà così !!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha spiegato perchè lo ha tolto.. stava facendo stetching in mezzo al campo allungando le gambe,e se continuava era a rischio infortunio. oltretutto quando è uscito sembrava stravolto. ha fatto bene a farlo uscire invece

se lo togli metti Vlahovic e non Koopmeiners

stai perdendo, ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

tipo i cambi a Roma con Adzic tolto dopo 8 minuti?

dire che abbiamo uno che non ha idea di cosa fare durante i cambi è reato?

Basta sto consumando tutti i cuori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho mi pare una scommessa a tutti gli effetti, o continua la sua storia da talento incompiuto o, se siamo fortunati, da noi sboccia definitivamente. Purtroppo siamo in una situazione per cui bisogna correre il rischio di fare operazioni del genere, prendendo gli "scarti" altrui per cercare di ritrovarci qualche grande giocatore in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ico83 said:

Il PSG ha tre giocatori d’attacco eccezionali, per dribbling, capacità di calciare a rete con entrambi i piedi, pressing e assists. Sopravvalutato? Farei carte false per averne uno in squadra al posto dei nomi che girano.

Se vuoi dire che possiamo schierare Mbappé o Dembélé al posto di un centravanti classico sfondi un portone aperto grosso come una parete, ma costano e alla Juve non vengono. Ousmane andava preso quando lo chiedevo io, cioè quando era al Dortmund oppure quando era in crisi, al Barça. Adesso bisogna andare su Akliouche.

Osimhen sarebbe un acquisto clamoroso, altroché.

Dembele fino a 2 anni fa era considerato irrecuperabile come Sancho.La scorsa stagione al PSG e stata mediocre .Solo 5 gol

Questa e la sua stagione piu prolifica .A 28 anni ha finalmente messo la Testa a posto .

E facile parlare adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

collega, io ieri ho ascoltato un 'intervista che è terminata con ." ora adesso andiamo tutti in vacanza perchè i ragazzi ne avevano veramente bisogno"

e cosa doveva dire " ora che siamo fuori rimaniamo qui a giocare ancora con i pulcini del new york city"? se hai visto la partita capisci benissimo che non ne avevano davvero più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Sancho va bene solo se: 

Sancho - Yildiz 
David 
Conceicao - Nico Gonzalez - Koopmaniers 
Kolo Muani 

Se questo sarà il pacchetto d'attacco allora significa che là davanti abbiamo fato un salto in avanti. UN GRANDISSIMO SALTO DI QUALITA' . Ma solo se resterà così !!!

Cosi' pure meglio :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e cosa doveva dire " ora che siamo fuori rimaniamo qui a giocare ancora con i pulcini del new york city"? se hai visto la partita capisci benissimo che non ne avevano davvero più

se  stai perdendo una partita a eliminazione diretta non ti giochi il tutto per tutto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

stai perdendo, ricordo

ma vlahovic quale? quello che la partita precedente ha fatto cahare e a segnato alla fine solo perchè anche il portiere gli ha detto " dai su fa sto caspito di gol", quel vlahovic li? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Se vai fuori la prossima partita la giochi tra quasi due mesi, quindi doveva rischiare. Certi giocatori non si tolgono, sopratutto se le alternative sono Koop e Nico.

Koopmainers aveva segnato contro il City eh....

Ribadisco son commenti da Bar sport, dove c'é sempre il tifoso che tispiega come vincere tutte el partite 6 a 0 e che l'allenatore é un incapace, tanto per polemizzare.

La sostituzione di Yldiz non era una roba tattica ma fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Che poi dalle parole di Cambiaso si percepisce quanto fossero stanchi anche mentalmente 

è da fine luglio che giocano senza fermarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comunque se ne vogliono davvero 29 per Sancho si prendessero Vlahovic 

io Sancho me lo prendo ma non rinuncio a Chico che è una certezza per inseguire una scommessa che ha sempre fallito negli ultimi due anni

Lo dicevo prima: 10 + Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

Sancho mi pare una scommessa a tutti gli effetti, o continua la sua storia da talento incompiuto o, se siamo fortunati, da noi sboccia definitivamente. Purtroppo siamo in una situazione per cui bisogna correre il rischio di fare operazioni del genere, prendendo gli "scarti" altrui per cercare di ritrovarci qualche grande giocatore in squadra.

Per me dobbiamo correre Questo riscio.Ha un talento enorme.Ci serve qualita .

Dembele ha messo la Testa a posto adesso a 28 anni .Era considerato un talento incompiuto.

la scorsa stagione al Psg Dembele ha segnato solo 5 Gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

stai perdendo, ricordo

Ricorderei la situazione vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Yildiz si era allungato tre volte per distendere il polpaccio 

Chico stava incidendo poco in fase di possesso ( per quanto non capisco perché in transizione non si provi a cambiare fronte quando loro ti vengono uno su uno)

comunque su Tudor stai sbagliando Bob..ma non perché io lo volevo dall’inizio ma non vorrei che ti incartassi in una presa di posizione aprioristica

per me sta facendo molto bene il suo lavoro..speriamo migliorino la squadra

nessuna presa di posizione ma semplice valutazione delle cose

non ha portato nulla di clamoroso, si è vinto con squadrette e fine

non sa leggere i cambi

è un assurdo talebano di un modulo raccapricciante

fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

se  stai perdendo una partita a eliminazione diretta non ti giochi il tutto per tutto? 

ma con un giocatore che potrebbe infortunarsi? ma erano tutti cotti, tutti volevano il cambio..ma hai giocato mai a pallone? sai cosa significa giocare con 40 gradi e umidità pazzesca? dai su...facile parlare da seduti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.