Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore

Post in rilievo

Ma voi l’avete mai visto giocare? 

se sta bene ribalta qualsiasi difesa di questo mediocre campionato italiano. Il problema secondo me risiede nella continuità fisica ma noi abbiamo bisogno di gente tecnica come il pane!! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ancora la voglia di giocare e metterci grinta? Mi sembra uno di quelli che una volta raggiunto obiettivo stipendio top.. ha smesso con il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’idea credo sia quella di fare quello che il PSG ha fatto con Dembelè, se ci riusciamo abbiamo preso un crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Questo in serie a farà la differenza

Io ci andrei cauto con quello che abbiamo visto l’anno scorso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io ci andrei cauto con quello che abbiamo visto l’anno scorso 😅

Parliamo di un giocatore che ha giocato in Champions ed ha colpi non comuni

Gonzales alla fiore aveva fatto fatica e koop al di là dei gol non ha mai convinto

Il forte della dea è ederson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Segna poco ultimamente.

Io non penso che tornerà mai sulle cifre di Dortmund (se non sbaglio ha fatto due stagioni di fila a 20+20)

Ma secondo me a 10+10 può tornarci tranquillamente se fatto giocare con costanza 

Be certo non si può mai dire, anche dembelè segnava poco…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è in realtà sto' Sancho che non conosco. Ne sento parlare come un campione da anni, ma alla fine viene sempre mandato via dalle sue squadre. Mah. E' il caso di rischiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

31 partite 3 gol 4 assist

Salvatore della Juve? Magari strapagato con super stipendio...

Il nuovo Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava forte Noa Lang preso dal napoli,l'anno scorso ci ha fatto a fette.

Ma noi andiamo a buttarci sempre sui soliti elementi discontinui tutto fumo e niente arrosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di talento, discontinuo con stipendio da super big....in piu gioca esterno di attacco sx ... a cosa ci serve.... andate a comprare un centrocampista vero 1 centravanti vero e 1 difensore vero x lui mi tengo conceicao.. tutta la vita.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Così come David on sono ancora nomi dello spessore che ci serve per svoltare, ma in valore assoluto Sancho lo preferisco a Conceicao. Poi se arriva dipende come si ambienta, è pur sempre inglese...

Concordo. 

Altro nome che è più una scommessa che altro. Giocatore dal potenziale alto, ma preoccupa e molto la sua testa. Io non lo vedo titolare inammovibole in questa Juve, esattamente come David

22 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A me sembrava forte Noa Lang preso dal napoli,l'anno scorso ci ha fatto a fette.

Ma noi andiamo a buttarci sempre sui soliti elementi discontinui tutto fumo e niente arrosto

A me invece Lang ha fatto una pessima impressione contro di noi, solo in Olanda giocó bene ma giocatore che mi è parso tanto fumo e pochissimo arrosto. Poi magari a Napoli diventa un fenomeno, ma a me pare sui livelli di Neres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Parliamo di un giocatore che ha giocato in Champions ed ha colpi non comuni

Gonzales alla fiore aveva fatto fatica e koop al di là dei gol non ha mai convinto

Il forte della dea è ederson 

Ederson non mi fa impazzire .tecnicamente ci serve ben altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Concordo. 

Altro nome che è più una scommessa che altro. Giocatore dal potenziale alto, ma preoccupa e molto la sua testa. Io non lo vedo titolare inammovibole in questa Juve, esattamente come David

A me invece Lang ha fatto una pessima impressione contro di noi, solo in Olanda giocó bene ma giocatore che mi è parso tanto fumo e pochissimo arrosto. Poi magari a Napoli diventa un fenomeno, ma a me pare sui livelli di Neres

All’andata non ricordo se gioco’.Al ritorno però gioco’ molto bene contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ederson non mi fa impazzire .tecnicamente ci serve ben altro 

invece per me con turam farebbe una grande coppia centrale.

se mettiamo sanchez yldiz davis osimen saranno loro a creare davanti. ci serve un esterno destro forte ed un braccetto sinistro

6 acquisti servono per tornare grandi

e dobbiamo piazzare uno dei bidoni presi dallo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

invece per me con turam farebbe una grande coppia centrale.

se mettiamo sanchez yldiz davis osimen saranno loro a creare davanti. ci serve un esterno destro forte ed un braccetto sinistro

6 acquisti servono per tornare grandi

e dobbiamo piazzare uno dei bidoni presi dallo chef

Ederson lo vedo più  come un giocatore di quantità .Non ci farebbe fare il salto di qualità secondo me .Tonali è più forte secondo me .Come esterno destro secondo me zeghrova e’ fortissimo e lo preferisco sia a Sancho che conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ederson lo vedo più  come un giocatore di quantità .Non ci farebbe fare il salto di qualità secondo me .Tonali è più forte secondo me .Come esterno destro secondo me zeghrova e’ fortissimo e lo preferisco sia a Sancho che conceicao

grazie

ma tonali non credo ce lo possiamo permettere

e cmq ederson non è affatto scarso con i piedi

se metti una punta e due mezze punte di qualità non ti serve tonali per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero vogliono prendere Stanchi, evidentemente c'è anche l'idea di cambiare modulo e probabilmente di impiegare Yildiz in modo diverso.

Mi auguro solo non sia un Gonzalez molto più costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Il nuovo Nico Gonzalez

Ma no era uno dei tanti ragazzini che a 20 anni spaccavano il mondo che dopo sono finiti a prendere una vagonata di soldi e darsi alla bella vita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Di Marzio in piena forma, ne spara di fesserie a raffica.

D'estate, quando gli altri si lamentano per il caldo abnorme e la fatica accumulata durante la stagione agonistica, lui all'opposto rifiorisce e trova nuovo vigore 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello Sancho, un girovago del calcio un po' pazzerello, estroso specie fuori dal campo, con uno stipendio da 15 milioni a stagione, che a detta del Di Marzio, sarebbe pronto a ridursi in maniera lieve pure di venire alla Juve. Chissà poi per quale motivo nessuno lo vuole e i suoi proprietari cercano di piazzarlo ai fessi di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti