Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

sto cominciando a monitorare i voli di caselle, probabilmente non centra nulla ma domani alle 8.30 parte un jet privé per Rennes... ci sono giocatori interessanti lì?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si con due centravanti così sarei sereno anche perché sarebbero operazioni che costerebbero RELATIVAMENTE poco. Osimhem è più forte ma veramente un salasso e poi è una testa matta. Il problema è che servono 4 giocatori sulla trequarti ed oggi abbiamo il solo Kenan perché Nico e Koop nemmeno li voglio considerare 

Mah, io entrerei nell'ottica, mica possiamo cederli tutti in una volta.

Per me sono giocatori recuperabili (e ci sarebbe anche Miretti).

Nico comunque é troppo limitato tecnicamente per fare quel ruolo alla Juve (e se ti ricordi quest'estate eravamo io e te che lo dicevamo quando leggevamo un entusiasmo poco comprensibile sul suo nome), però come esterno a tutta fascia non lo vedo male. Ha garra, fiato, un buon piede sinistro,un bel tiro da fuori da usare rientrando sul piede forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aguero21 ha scritto:

E’ un normale contratto di 5 anni. Al massimo i contratti lunghi si fanno per ammortizzare il cartellino in più stagioni e avere quota annuale più bassa

Domanda da ignorante ...non essendoci in questo caso costi di cartellino ...ma anche il costo di commissioni e/o bonus alla firma si ammortizzano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sulla cacchetta dello sporc dicono che David farà le visite venerdì e che firmerà fino al 2030.....chiedo ai piu' esperti in finanza:un contratto così lungo per spalmare l'ingaggio?

Se non ho capito male, cosa vuoi dire, l’ingaggio si può spalmare in caso di rinnovo, ( ad esempio, Tizio ha un solo anno di contratto a 4 mil, rinnovi un ulteriore anno spalmando i 4 mil in due anni, cioè 2+2) , credo tu intendessi ammortamento, ma quello vale solo per il cartellino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MARTIN34 said:

Se David e sancho sono in aggiunta a conceicao e Kolo muani chapeau alla società. Se sono in sostituzione non commento manco....

La differenza sono i soldi. David = 10 mln di commissioni + Sancho valutato a 25 mln. Chico = 30mln + Kolo si dice che il PSG vuole 50mln. Allora, sono 35mln in totale per i primi due, 80mln per i secondi due, per un valore tecnico non cosi differente. Se poi li prendono tutti i quattro, saró il piú felice di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ripetiamo tutto insieme:

Snacho va bene ma non può precludere Chico altrimenti riscatto il portoghese e lascio Sancho allo united

Sassaroli , Lei prof. è uno che ne sa di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

sto cominciando a monitorare i voli di caselle, probabilmente non centra nulla ma domani alle 8.30 parte un jet privé per Rennes... ci sono giocatori interessanti lì?

David arriva venerdì per le visite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ne servono due in ogni caso. 

Se non riscatti Chico devi trovarne comunque un altro.

devi cedere nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

però come esterno a tutta fascia non lo vedo male. Ha garra, fiato, un buon piede sinistro,un bel tiro da fuori da usare rientrando sul piede forte.

Però Tudor gli sta preferendo Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si diceva anche di Joao Felix e di Di Maria.

I giocatori per rendere in serie A devono essere al meglio, é una leggenda che qui possono venire a svernare, non é il campionato turco.

Lo stesso vale per DeBruyne o per Modric (che per me é troppo vecchio).

vabbè di maria è venuto qui con un'età e probabilmente una motivazione diversa... mentre joao felix non mi piaceva manco ai tempi dell'atletico.

poi se viene qui in ciabatte e con la panzetta è un altro paio di maniche... non a caso ho parlato di un 70%

e cmq non è che siam molto distanti dal campionato turco eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

Koop è in grosse, grossissime difficoltà, non c'è a livello mentale...occhio, se la situazione è questa converrebbe valutare qualche scambio...

oggi è incollocabile sul mercato e rischiamo di sfan*ulare un enorme investimento...

Scambio con l'Atalanta per Ederson :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La differenza sono i soldi. David = 10 mln di commissioni + Sancho valutato a 25 mln. Chico = 30mln + Kolo si dice che il PSG vuole 50mln. Allora, sono 35mln in totale per i primi due, 80mln per i secondi due, per un valore tecnico non cosi differente. Se poi li prendono tutti i quattro, saró il piú felice di tutti.

Ma ho capito . Ma mi sono stufato di parlare di economia. Se vogliono fare una squadra degna del nostro nome ci vogliono tutti . Se li sostituisci per carità. Altra annata fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ne servono due in ogni caso. 

Se non riscatti Chico devi trovarne comunque un altro.

Chico secondo me non lo prendono perché al di là di rompere le linee se prende l'avversario in controtempo non ha proprio i tempi di gioco del trequartista. E' un'ala e basta. 

Sancho invece ha le caratteristiche giuste, al di là del fatto che sia un giocatore un po' particolare sotto il profilo mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

alla pari e ci rimettiamo .letterina

Ovvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Nico comunque é troppo limitato tecnicamente per fare quel ruolo alla Juve (e se ti ricordi quest'estate eravamo io e te che lo dicevamo quando leggevamo un entusiasmo poco comprensibile sul suo nome), però come esterno a tutta fascia non lo vedo male. Ha garra, fiato, un buon piede sinistro,un bel tiro da fuori da usare rientrando sul piede forte.

Si, ma con lui tornante che facciamo, un 4-4-2 storto? Perché non può difendere propriamente nei 5 se il difensore fa le sovrapposizioni come fa adesso Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io Osimhen continuo a pensare vada via per meno.

Parliamo di un giocatore in rottura totale a Napoli, con ingaggio importante... se non si concretizzano strade che lo portano in Arabia quelle cifre sono assolutamente irreali 

Osimhen è una trattativa che dovrai sudarel

come fu con Koopmeiners...sia perché il pappone vorrà incassare il più possibile sia perché dovrà farsi bello con la piazza...

Il prezzo giusto sarebbe 50 milioni di euro, non oltre..ma sappiamo tutti che se dovesse arrivare alla Juve, sarà per 75 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Per Koop conservo una minuscola speranza di riciclarlo nei centrocampisti. Sulla trequarti a certi livelli non può giocare perché gli mancano troppe cose. Nico invece non è proprio a livello, bisogna fare di tutto per vendere lui e Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

David arriva venerdì per le visite 

Arriva domani pomeriggio-sera...le buste mediche le ha la mattina di venerdì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Contento per Sancho, se viene

Ma spero proprio che il reparto offensivo per la dirigenza non sia questo

Sancho - Koopmeiners

Yildiz - Nico Gonzales

Perché altrimenti .stomale

Giocatore che a me sembra non c'entri nulla con le richieste tattiche di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.