Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ora è chiaro il motivo per cui stiamo prendendo Jonathan David: Kolo Muani se ne va al Chelsea. Ti pareva, non ci smentiamo mai. Stesso discorso Sancho: arriva lui e se ne va Conceicao. Bella roba si.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Tudor  definisce Yldiz tra un 9 e 10 (parole sue) e poi dici che Koop è un centrocampista quanto Yldiz.

Sincero ? Non vedo obiettività e sincerità nel tuo discorso ma un modo per difendere la scelta di Tudor e dar contro a un mio pensiero perché se tu considieri Koop un cc quanto Yldiz viaggiamo su due modi di vedere e intendere calcio completamente diversi.

Opinioni diverse, alla prossima.

Non ho mai detto che Yildiz è un centrocampista come Koop.

Per intendersi il primo è un Dybala, il secondo un Marchisio. 
2 giocatori molto diversi, ma che entrambi possono giocare sottopunta, interpretando il ruolo in modo diverso.

Ora il discorso è che il tifoso vede la squadra perdere 1-0 e vuole on campo più attaccanti, l’allenatore magari vede una cosa diversa, vede che il centrocampo non sta reggendo e quindi ritiene che sia necessario cercare di rinforzare il centrocampo per evitare dí collassare.

Tea l’altro ti faccio notare che col City Koop segna proprio andando in pressing.

Per altro magari l’allenatore ragiona al di là della singola partita, e magari é convinto che in prospettiva è fondamentale che la Juve non prenda un’altra imbarcata come quella col City in vista della prossima stagione, per cui invece di inserire un Vlahovic che non tiene su una palla meglio inserire qualcuno che aiuta il centrocampo, poi magari su un calcio d’angolo la pareggi.

Tutto questo per dire che l’effetto dei cambi si misura abbastanza oggettivamente, viceversa l’effetto delle mosse non fatte resta nell’immaginario di noi tifosi e se le cose non vanno come si vuole ovviamente la mossa non fatta diventa la madre di tutti gli errori, ovviamente senza controprova.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Non ho mai detto che Yildiz è un centrocampista come Koop.

Per intendersi il primo è un Dybala, il secondo un Marchisio. 
2 giocatori molto diversi, ma che entrambi possono giocare sottopunta, interpretando il ruolo in modo diverso.

Ora il discorso è che il tifoso vede la squadra perdere 1-0 e vuole on campo più attaccanti, l’allenatore magari vede una cosa diversa, vede che il centrocampo non sta reggendo e quindi ritiene che sia necessario cercare di rinforzare il centrocampo per evitare dí collassare.

Tea l’altro ti faccio notare che col City Koop segna proprio andando in pressing.

Per altro magari l’allenatore ragiona al di là della singola partita, e magari é convinto che in prospettiva è fondamentale che la Juve non prenda un’altra imbarcata come quella col City in vista della prossima stagione, per cui invece di inserire un Vlahovic che non tiene su una palla meglio inserire qualcuno che aiuta il centrocampo, poi magari su un calcio d’angolo la pareggi.

Tutto questo per dire che l’effetto dei cambi si misura abbastanza oggettivamente, viceversa l’effetto delle mosse non fatte resta nell’immaginario di noi tifosi e se le cose non vanno come si vuole ovviamente la mossa non fatta diventa la madre di tutti gli errori, ovviamente senza controprova.

Stessa cosa già detta ieri 

uguale identica

manca la parte per la quale Vlahovic non entra per scelta condivisa con la società ma per il resto il post è pari pari al mio 

.bravo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ora è chiaro il motivo per cui stiamo prendendo Jonathan David: Kolo Muani se ne va al Chelsea. Ti pareva, non ci smentiamo mai. Stesso discorso Sancho: arriva lui e se ne va Conceicao. Bella roba si.

In effetti casomai fosse così pensa che pippa Comolli che sostituisce a costi inferiori giocatori con prezzi che evidentemente non ci possiamo permettere.

Proprio un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davik ha scritto:

Come se Vlahovic accettasse di spalmare l´ingaggio... Come minimo chiede un altro anno a 12 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇩🇰🤨 La Juventus è molto interessata a Hjulmand per sostituire Douglas Luiz. La proposta dei bianconeri, però, potrebbe non bastare per convincere lo Sporting CP: la Signora offrirebbe 40M€ ma solo se il brasiliano venisse ceduto. Tuttavia, il centrocampista danese classe '99 ha una clausola di 80M€, quindi non partirà per meno di quella cifra. [Record 🇵🇹]

@AroundJuventus

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fonte?

Tavernello

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Come Mastour o ANSU Fati?

ma anche no 

fateli crescere sti ragazzi…poi se semini forti giocano ( vedi Yildiz )

No.. più come yamal data la maturità con cui gioca il ragazzo.. sembra 10 anni più grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇩🇰🤨 La Juventus è molto interessata a Hjulmand per sostituire Douglas Luiz. La proposta dei bianconeri, però, potrebbe non bastare per convincere lo Sporting CP: la Signora offrirebbe 40M€ ma solo se il brasiliano venisse ceduto. Tuttavia, il centrocampista danese classe '99 ha una clausola di 80M€, quindi non partirà per meno di quella cifra. [Record 🇵🇹]

@AroundJuventus

Dare un'opportunità seria a DL, costruendo attorno una squadra adeguata, pare troppo difficile. Meglio prendere gente per vagonate di milioni. Poi quando DL tornerà ai suoi livello ci chiederemo "Chi è il * che lo ha venduto?" e via a chiederne la testa su un piatto d'argento.

Non impareremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

No.. più come yamal data la maturità con cui gioca il ragazzo.. sembra 10 anni più grande

Non concordo 

giocare con quelli di 17 anni e giocare tra i professionisti è più o meno come pretendere che mia figlia che va sul triciclo possa partecipare al Tour de France

non ci sono due o tre categorie…è proprio un altro mondo 

fare un salto del genere per me significa non volere il bene del ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non concordo 

giocare con quelli di 17 anni e giocare tra i professionisti è più o meno come pretendere che mia figlia che va sul triciclo possa partecipare al Tour de France

non ci sono due o tre categorie…è proprio un altro mondo 

fare un salto del genere per me significa non volere il bene del ragazzo 

Ma prima devi vederlo giocare il ragazzo..non è adzic..è uno che può bruciare tranquillamente le tappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friggio ha scritto:

Hjulmand ottimo nome.

Era però da prendere prima. Ora andrei su Helgason.

Altro esempio simile potrebbe essere anjorin, che sta andando al Torino per un pugno di noccioline. L'anno prossimo varrà almeno 15 milioni.

Hjulmand mi ispira tante Locatelli vibes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ne parlano Sportmediaset ed Eurosport.

Strano non trovo la notizia, in compenso ci sono delle dichiarazioni di una settimana fa in cui il giocatore dice che non sa nulla di questa fantomatica offerta del Chelsea e che vuole rimanere alla Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clutz ha scritto:

Hai qualche anno anche tu quindi... Mezzo forum credo ignori chi sia Speedy Gonzales!

Faccio parte di quelli che lo conoscono @@                           

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GusFring ha scritto:

Scambio Mckennie- Salemaekers:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Laporte

(Gatti Rugani Kelly Cabal)

Salemaekers X Thuram Cambiaso

(Costa Locatelli Koopmeiners Miretti Kostic)

Sancho Yildiz

(Conceicao Nico)

Osimhen

(David)

Dove firmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Le societá di Premier League prendono chi e quando vogliono. A parte Real e PSG nessuno in Europa puó competere con loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma prima devi vederlo giocare il ragazzo..non è adzic..è uno che può bruciare tranquillamente le tappe

Ma perché deve bruciare le tappe?

quale sarebbe il vantaggio per lui? Non avrebbe modo di completare il percorso di crescita…

le cose vanno fatte in maniera graduale…

fossi in una situazione di emergenza totale dove ti giochi un trofeo importante e sei con un solo attaccante in tutta La Rosa potrei capire una sua convocazione in panchina ( posto che l’allenatore non lo mette mai dentro piuttosto fa entrare un centrocampista)

io questa smania di “fare presto” o “bruciare le tappe” non la capirò mai .boh 

abbiamo Muani Chico Yildiz Nico Vlahovic Milik

pare si vada verso un: Yildiz Muani David Sancho (Osimhen ?)

perché forzare così tanto il percorso di crescita del ragazzino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma il Chelsea quanti attaccanti avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se Nico gonzales verrà venduto, la Juventus farà sia sancho che Chico, se resta l argentino arriva solo sancho

la stampa

Quindi è Nico che blocca Chico?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

A me sembra che vogliano fare uno tra Kolo e Osimenh.

Quello su cui non son d'accordo invece è sulle trequarti.

Alla fine ci serve un ala in più.

invece sembra che vogliono farne solo uno tra Sancho e Conceicao... solo per far giocare quell'ameba di Koop trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Faccio parte di quelli che lo conoscono @@                           

Quante volte l'ho colorato :(

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se Nico gonzales verrà venduto, la Juventus farà sia sancho che Chico, se resta l argentino arriva solo sancho

la stampa

Era chiaro che se non esce Nico non ci saranno entrate sugli esterni. In questo caso pare preferiscono Sancho a Conceicao. Ho i miei dubbi, soprattutto per l'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.