Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma al quasiad non serve Nico? Ha fatto un offerta per orsolini…si prenda Nico e mckennie😂😅

Io stavo pensando giusto ieri che di tutti i calciatori che abbiamo noi e che negli anni sono stati messi fuori progetto non c'è verso che uno finisca in Arabia o giù di lì. Li scegliamo tutti noi quelli con la pretesa di rimanere nel grande calcio che conta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corretto, eppure io credo possa essere inserito un nostro giocatore.

Ho questa sensazione.

Solo che Conte è furbo quindi potrebbe chiedere un giovane promettente (miretti) o qualcun altro vedi Gatti ma non credo che lo diano via..

Se decide Conte, che a livello di calciomercato, non è mai stato un fenomeno, ci chiede Koopmeiners o Douglas Luiz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi ha detto che la clausola di dumfries vale solo per l estero?

Calciatore che ci servirebbe di brutto come caratteristiche 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, .ste13. said:

Nel limite di pazienza di avere vlahovic in squadra... .ghgh

Un limite di sopportazione che tende ad infinito visti i suoi post su Instagram.
Mi dispiacerebbe non vedere Kolo e Chico nella Rosa 25/26.

Leggevo pagine addietro della voglia di un centrocampista muscolare vicino a Thuram. Che si tratti di Tonali?

Di Gre
Kalulu Bremer Balerdi
X (no idee) Tonali Thuram Cambiaso
Sancho Yildiz (Chico, Koop)
Kolo (David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

uno scippo ai brutti e cattivi di milano a una cifra bassa sarebbe un doppio godimento, e sulla fascia risolverebbe i problemi per qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corretto, eppure io credo possa essere inserito un nostro giocatore.

Ho questa sensazione.

Solo che Conte è furbo quindi potrebbe chiedere un giovane promettente (miretti) o qualcun altro vedi Gatti ma non credo che lo diano via..

a conte potrebbe piacere nico gonzalez

ma stanno chiudendo per lang e ndoye... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che siamo anche noi, oggi.

Cosa che siamo stati.
Confido che quest’anno, com’è stato detto, si tenga una base e si acquistino 3-4 calciatori in modo da non fare l’ennesima rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetsuo ha scritto:

Un limite di sopportazione che tende ad infinito visti i suoi post su Instagram.
Mi dispiacerebbe non vedere Kolo e Chico nella Rosa 25/26.

Leggevo pagine addietro della voglia di un centrocampista muscolare vicino a Thuram. Che si tratti di Tonali?

Di Gre
Kalulu Bremer Balerdi
X (no idee) Tonali Thuram Cambiaso
Sancho Yildiz (Chico, Koop)
Kolo (David)

formazione che ci sta

ma poi ti domando:

gatti rinnova in questi giorni per stare in panca? con uno stipendio da quasi 3 milioni? mmmm

panchini locatelli da capitano? mmmm

koop e nico riserve ok, ma alla lunga durante la stagione diventerebbero mine vaganti stiamo certi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando a vlaovic, che dice di essere lui il 9

Chissà la Juve che numero gli darà

Io proporrei il 18 o il 99 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi ma Vlahovic non ce lo prende nessuno, magnate tranquilli. Se sì aspetta di vendere lui per fare mercato allora buonanotte sonatori. 

Infatti, siamo bloccati.

Prendi David, rinunci a Kolo.

E' così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

L'eventuale arrivo di Sancho vorrebbe dire che non riscattiamo Coinceicao?

dicono quasi tutti gli esperti di mercato che sono alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Dumfries è un ottimo pistone laterale, forte fisicamente, ottima gamba e anche una discreta pigna nel sedere nell'area avversaria. Vale 25ml ( facciamo finta che l'inda lo dia a quella cifra anche in Italia) a 29 anni? Si secondo me ma percepisce anche un ingaggio di 4ml netti e dubito che per il suo ultimo contratto importante faccia sconti, anzi......

Sinceramente mi auguro che Comolli prenda un giocatore più giovane e quindi con più fiato, che abbia un costo del cartellino più umano e soprattutto un salario di gran lunga più basso. Ovviamente sarà anche meno forte, meno pronto e meno mentalizzato ma..... Con possibilità di cessione semplice qualora dovesse far male, aspetto FONDAMENTALE nel moneyball comolliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

uno scippo ai brutti e cattivi di milano a una cifra bassa sarebbe un doppio godimento, e sulla fascia risolverebbe i problemi per qualche anno

In tutte le salse è stato.ribadito che la clausola vale solo per l'estero ergo per noi tutta fuffa. Solo.fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Stavo pensando a vlaovic, che dice di essere lui il 9

Chissà la Juve che numero gli darà

Io proporrei il 18 o il 99 sefz

se gli togli il nove,lui vuole la 12 come i milioni di stipendio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma Pasquale ieri aveva bevuto 5 tennens nn so se era attendibile ha detto anche che belen era un uomo😅

Belen è una bellissima ragazza, bellissima, ma quando parla sembra un viados pronto a sfoderare la scimitarra riproduttiva...:d

Ps Chi è Pasquale? .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Cosa che siamo stati.
Confido che quest’anno, com’è stato detto, si tenga una base e si acquistino 3-4 calciatori in modo da non fare l’ennesima rivoluzione.

Purtroppo lo confidavamo anche l’anno scorso.. Quest’anno ho aspettative bassissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

formazione che ci sta

ma poi ti domando:

gatti rinnova in questi giorni per stare in panca? con uno stipendio da quasi 3 milioni? mmmm

panchini locatelli da capitano? mmmm

koop e nico riserve ok, ma alla lunga durante la stagione diventerebbero mine vaganti stiamo certi.....

ciao amico mio,

io di sancho sono poco convinto, non sulle capacità perché è un giocatore che adoravo, ma su carattere e motivazioni, per non parlare che pare chieda un ingaggio comunque rilevante più lauti bonus (spero per lo più legati alle SUE prestazioni e non a quelle globali).

Tonali è una primissima scelta nei miei desiderata, ma secondo molti sparano altissimo, a 80/100 mln prendo due centrocampisti comunque forti.

io continuo a pensare, da ignorante di tattica, che un attacco a due con un osimhen/david + Yildiz che gradualmente si trasforma in seconda punta prolifica è il nostro futuro, dietro un regista alto con visione e tecnica. Il resto corsa e muscoli, con thuram che si inserisce e gli esterni che galoppano. Vorrei vedere una juve così il prossimo anno.

Ma da lione giocatori interessanti secondo voi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.