Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Intanto l'OM prende Medina dal Lens(centrale mancino argentino, che e' in orbita nazionale)

Occhio che magari ci appioppano Balerdi

Balordi!

sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io ormai da settimane sto portando avanti una crociata per xhaka. non ti svolta la squadra ma ti migliora il gioco spendendo poco. ti piace?

come sai non mi definisco un esperto di calcio, ne voglio scimmittore chi lo fa, sono un tifoso, nello specifico ti dico che secondo me non ti sposta un gran che, pero se parliamo di rotazioni certamente è un nome spendibile questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ristic che ha la sfrontatezza di chiedere 20ml netti al club turco che lo cercava dimostra che non hanno la benché minima contezza degli anni di pupù passati, per loro contano solo i soldi e basta. Secondo me sono realmente convinti che andando in regime si svincolo otterranno quei 20ml a cui puntano.....Bravi loro qualora ci riuscissero...

Beh per Ristic poco danno, lui non si rovina certo la carriera se non gli riesce il colpo. Anzi forse proprio lui ha la maggiore contezza di quanto il suo assistito non sia poi il fenomeno che si era ipotizzato e punta a farlo uscire da svincolato dalla Juventus, puntando sul nostro nome, che sulle reali capacità della nostra cara Donna Invisibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sancho se avesse numeri più alti neanche potevamo pensare di prenderlo, 3 anni fa aveva numeri paurosi ed è tecnicamente valido, appunto siamo vicini a prenderlo perché al momento non si è ambientato o è in una fase di stallo della sua carriera, ci stiamo facendo su una scommessa e se la vinci hai potenzialmente un giocatore clamoroso a pochi euro, meglio mettere su di lui 25ml che i 40 su Nico ad esempio.

Peccato che Sancho prende 15 mln di stipendio e non viene alla Juve a prenderne 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

3/4 di Yildiz e i 7/8 di Bremer, più la metà di Kolo Muani

Mettere dl e vlahovic al denominatore rende la formula semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho detto che ha fatto bene quando era li 5 anni fa , poi in inghiletrra abbastanza pena , poi è tornato in Germania ma anche li non ha fatto nulla di che .

Ha fatto bene contro i giocatori di terza categoria della Conference League , ma li segnava pure Nico .... 

image.png.132486482f74a5786d6b23e216648733.png

Si ma sinceramente i giocatori non si giudicano tanto dalle statistiche.. perchè magari ha fatto pochi assist ma ha aiutato nella manovra costruendo l'azione e innescando il compagno per l'assist decisivo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ristic che ha la sfrontatezza di chiedere 20ml netti al club turco che lo cercava dimostra che non hanno la benché minima contezza degli anni di pupù passati, per loro contano solo i soldi e basta. Secondo me sono realmente convinti che andando in regime si svincolo otterranno quei 20ml a cui puntano.....Bravi loro qualora ci riuscissero...

Rustico può essere sfrontato ma non credo sia uno sprovveduto. Loro secondo me cercano una sistemazione in Italia perché all’estero (a parte Arabia o Turchia) non se li incuria nessuno. Mentre in premier il suo assistito andrebbe a fare la comparsa perché per quei livelli è decisamente inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

come sai non mi definisco un esperto di calcio, ne voglio scimmittore chi lo fa, sono un tifoso, nello specifico ti dico che secondo me non ti sposta un gran che, pero se parliamo di rotazioni certamente è un nome spendibile questo si.

si come sai anche io premetto sempre di capire poco di tattica. Uno come lui a certe cifre porta esperienza, equilibrio, visione di gioco. Diciamo che fa parte di quei colpi poco mediatici ma di sostanza, che comunque in una squadra servono tanto e sempre. Uno come lui oggi non c'è, e i top europa costano davvero troppo.

Che poi il centrocampista che ci serve lo avremmo già in rosa, ma inspiegabilmente ha subito una regressione paurosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sicuramente non è un tipo che fa le cose perché convengono agli altri.

Ma nel 2026 ci sarà il mondiale e lui già di base non è un titolarissimo. 
Se ti viene offerto di guadagnare di fatto gli stessi soldi, seppur spalmati in due anni, ma allo stesso tempo di giocare da titolare e quindi di poter essere convocato con la Serbia al mondiale, secondo me potrebbe farlo. Non certo perché vuol farci risparmiare soldi ma esclusivamente per sé stesso

se pensasse a sè stesso e alla sua carriera non entrava contro Lazio e Venezia letteralmente camminando e svogliato, lo vedo col la testa targhettata solo ai soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ristic e Vlahovic sanno bene che prima o poi dovranno scendere e calarsi alle regole spietate del mercato.
Se bucano il club andando a scadenza, anno prossimo sarà per loro molto difficile trovare un contratto decente.
Non se lo prende manco Marotta.
Caleranno, cosi come noi andremo incontro a loro.

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nulla contro le tue fonti ma, a rigor di logica, mi pare piuttosto complicato recuperare uno che mette like alle storie di Bellingham che festeggia il passaggio del turno contro di noi. Se fosse un mio compagno di squadra lo prenderei a calci nelle gengive.

Non va recuperato per farlo giocare con noi. Mi pare una cosa ovvia che con noi non giocherà più, salvo miracoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Intanto l'OM prende Medina dal Lens(centrale mancino argentino, che e' in orbita nazionale)

Occhio che magari ci appioppano Balerdi

e non potevamo prendere noi Medina?

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ma a quel dito c'è attaccata una persona?

Secondo me un bel moro, occhi verdi e mutanda tonante...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma sinceramente i giocatori non si giudicano tanto dalle statistiche.. perchè magari ha fatto pochi assist ma ha aiutato nella manovra costruendo l'azione e innescando il compagno per l'assist decisivo no?

Probabilmente no se ha fatto aventi e indietro tra Inghilterra e Germania e si è svalutato a 90 mln a 25 mln ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo denota che manica di segaioli c'è nello spogliatoio. Con un mandzukic qualunque non sarebbe uscito vivo.

Ci pensa capitan Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Peccato che Sancho prende 15 mln di stipendio e non viene alla Juve a prenderne 5

non conosco i dettagli del contrato, quando chiudiamo ne parleremo, certo che se ne danno 8-9-10 è follia, vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me un bel moro, occhi verdi e mutanda tonante...:d

e niente dopo questa serie di post devo andare sul profilo ig di alisha per riprendermi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

15 lordi o netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

si come sai anche io premetto sempre di capire poco di tattica. Uno come lui a certe cifre porta esperienza, equilibrio, visione di gioco. Diciamo che fa parte di quei colpi poco mediatici ma di sostanza, che comunque in una squadra servono tanto e sempre. Uno come lui oggi non c'è, e i top europa costano davvero troppo.

Che poi il centrocampista che ci serve lo avremmo già in rosa, ma inspiegabilmente ha subito una regressione paurosa.

non ritocchiamo questo argomento ti prego

per toglierci le zavorre targate 2024 vi vorrano anni amico mio, anni.

sono sicuro che il precedente athur ha fatto scuola, servirà fortuna per evitare il ripetersi di questa tragedia finanziaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non ritocchiamo questo argomento ti prego

per toglierci le zavorre targate 2024 vi vorrano anni amico mio, anni.

sono sicuro che il precedente athur ha fatto scuola, servirà fortuna per evitare il ripetersi di questa tragedia finanziaria.

che amarezza, non ci avrei messo un euro su questo esito. Per un pò eviterei cc brasiliani per scaramanzia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Enri78 said:

Il problema è che Susanna è andata fuori di melone perchè ha un problema di testa. 
Ha bisogno di sentirsi sempre al centro del villaggio, ed ha un procuratore che è peggio di lui.
Nel club hanno capito che il muro contro muro porterà solo un bagno di sangue e bloccherà potenzialmente altre operazioni.
Il nostro DG ritiene di avere le giuste leve per mettere a posto la parte psicologica, sia del giocatore che del procuratore.
Si auspica un accordo che spalmi ingaggio e che riabiliti il serbo.
So che ci potrebbero essere suicidi di massa, ma è una pista più che percorribile.
E se lo dice Enri che è un cippaminkia ok, ma dopo poche ore che ve lo dice il sottoscritto cippaminkia, ora lo dice anche Moretto.
:) 

Togliamoli Instagram sia a lui che al suo procuratore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh sono sempre buone squadre

e asta deve sempre essere 😄

ah per Weah più che buone, dovrebbe essere contento, altrochè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.