Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

i 10 già dati non c'entrano niente, sono per il prestito. Adesso è un giocatore del Porto e se lo vuoi comprare devi pagare quanto vale.

e allora 10+28 non mi pare proprio un affare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mi preoccupa che no nriesca a farti capire che se oggi guadagna 12M A 25anni, che si abbassi lo stipendio a 7 come continui a scrivere E' IMPOSSIBILE.

Non ti rispondo più su questo argomento, libero di pensarla come meglio credi.

Ma non si abbassa nulla. 

Ha un solo anno a 12. Non li prende mai più quei soldi mai più e infatti chiediti perché nessuno gli offre più di 7/8 oggi e chiediti perché Jonathan David suo coetaneo è appena andato alla Juve a prendere manco la metà di quanto prende lui dopo settimane di trattativa da free agent. 

Le uniche offerte in doppia cifra arrivano da club di seconda fascia e dall'Arabia. 

La doppia cifra la prende solo lì. 

Ma tanto ripeto tanto deve arrivare il 2026 e li mi farò due risate a leggere le cifre che gli daranno... Ripeto salva questa cifra 41 milioni. Nel 2026 leggi il contratto che firma e poi facendo la somma mi dirai se questo genio fa la genialata a stare un anno fermo per prendere meno in 5 anni al 90 percento . Tanto arriva il 2026 e poi mi dirai dove leggerai che prende la doppia cifra dai club del calcio che conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

va benissimo

5 minuti fa, Dying ha scritto:

Amici milanisti mi dicono che su Twitter/X si parla di accordo trovato per Vlahovic a qualcosa come 23,5 milioni. Qualcuno ha riscontro su questa notizia? Ok che cerchiamo di liberarcene quanto prima, però mi sembrano pochi pochi...

23.5... mi piace il ,5

...se fosse vero la differenza tra l'ammortamento residuo diciannove sette e i ventitré cinque e la differenza che la Juve li riconoscerà come buona uscita, mentre la Juve registra una piccola plusvalenza in modo tale da compensare a bilancio questa cosa della buonuscita..

Da fare subito se fosse vera la cosa e poi alzare il fuoco nel pentolone dove c'è dentro osimè.. che mano a mano che i giorni passano diventa un problema sempre più grande per il pappone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si valuta un prestito con opzione d acquisto per weah al Marsiglia i contatti sono avviati

rmc sport

Chiediamo Balerdi in prestito e vediamo cosa ci rispondono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Conceicao tatticamente con Tudor ci azzecca ben poco... Trovo difficile che lo si riscatti. Non a caso si parla di Sancho.

E va beh, però... se a gennaio cacciano Tudor per dire.... Io non credo che la Juve faccia questi ragionamenti su un giocatore di 22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Per me Conceicao può giocare tranquillamente in ogni modulo, e anche secondo Tudor che lo mette sempre titolare.

Oddio... gioca sempre perché le alternative sono quelle che sono..o lui o Nico "deambulo" Gonzalez... te credo che parte titolare Chico .ghgh 

Tatticamente, però, ancora non ce la fa. La partita con il Real ne è stata una fotografia perfetta eh... è bastato un Fran Garcia semplicemente ordinato, con due letture corrette in croce, per togliergli tutto il campo davanti... mai pericoloso in profondità, e soprattutto non rientrava mai a raddoppiare, lasciando Locatelli/Kalulu a fare da tampone su tutto quel lato. In una squadra che vuole giocare in modo aggressivo, con linee alte e pressione uomo su uomo, se l'esterno alto ti scappa e quello basso non lo copre vai in apnea...

Poi ha talento e non discuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quindi era solo una questione di voglio andare dove voglio io..

Scambio weha per belerdi magari con piccolo conguaglio a favore dei francesi..se poi inserisci pure mbangula e uno scambio alla pari

E poi anche Kostic e 2/5 di Nico Gonzalez così il conguaglio ce lo danno loro... Un po'come se quando ci hanno chiesto Vidal ci avessero proposto due tre pacchi e 10 milioni in conguaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ogni allenatore ha un proprio impianto tattico di riferimento, eh.. che sia 3-4-2-1, 4-2-3-1, 4-3-3 o quello che vuoi.. la differenza la fanno due cose: la capacità di adattare i principi ai contesti e la coerenza progettuale della società nel seguirlo. Non credo esista un allenatore non abbia una struttura-tipo con cui costruire gioco e pressing. sefz

Quanto a Thiago Motta, il paragone secondo me regge poco.. non è saltato certo (solamente) per il 4-2-3-1, ma perché aveva completamente perso lo spogliatoio con i giocatori che l'hanno mollato completamente... 

Ecco, Tudor mi pare proprio uno che pur di non rinunciare ai principi tattici è pronto ad adattare buona parte del contesto di cui dispone (già fatto in campionato). Per me la società può anche tenerselo, ma deve sapere fin da subito che Tudor non si schioderà mai dalla difesa a 3 anche avesse 2 centrali di ruolo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Chiediamo Balerdi in prestito e vediamo cosa ci rispondono 

Ah hai visto non cessione ma prestito con diritto di riscatto i furbi dopo un anno magari te lo rimandano indietro e noi andiamo ad ingolfare costantemente la rosa..

Io gli farei prestito oneroso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Ok invece 10 per non avere niente è un affare? Usate un pochino di logica. I 10 ormai li hai già dati, sono soldi già spesi in ogni caso, sia che lo riscatti sia che lo lasci al Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Con de Zerbi può diventare un bel trenino dai. 

Weah è veloce ed ha un gran bel tiro secco. Però ha i piedi veramente quadrati, meno tocca il pallone e meglio è. Onestamente quando guardo le grandi squadre non vedo mezzo giocatore, dalla difesa all'attacco, che abbia problemi con l'attrezzo del mestiere. Dobbiamo cominciare ad entrare nell'ottica che giocatori con limiti tecnici macroscopici da noi non ci possono stare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

E poi anche Kostic e 2/5 di Nico Gonzalez così il conguaglio ce lo danno loro... Un po'come se quando ci hanno chiesto Vidal ci avessero proposto due tre pacchi e 10 milioni in conguaglio.

E Nico Gonzalez è apprezzato da de Zerbi sarebbe un altro bel colpaccio inserirlo dentro anche per la sola quota di ammortamento o scambio alla pari con belerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

E va beh, però... se a gennaio cacciano Tudor per dire.... Io non credo che la Juve faccia questi ragionamenti su un giocatore di 22 anni

E quindi i ragionamenti andrebbero fatti sull'eventuale fallimento di Tudor... per spendere 30 milioni su un giocatore non congeniale al suo modo di interpretare l'attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ah hai visto non cessione ma prestito con diritto di riscatto i furbi dopo un anno magari te lo rimandano indietro e noi andiamo ad ingolfare costantemente la rosa..

Io gli farei prestito oneroso...

Aspettiamo notizie più precise, vediamo come evolve la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Weah deve andare definitivo non in prestito, in prestito si mandano i giovani non i 25enni.

Oltretutto scoprendoti nel ruolo dove dovrai investire senza incassare 1 euro. Ottima operazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

Grazie per la stima .ghgh
Io sono allegriano sotto questo punto di vista. Non si passa da fenomeni a bidoni.
Noi lo abbiamo preso perchè ha fatto i numeri alla Fiorentina.
Certo non vale i soldi che abbiamo speso, ma non è neanche una sciagura come la si descrive.
Ha semplicemente bisogno di cambiare aria (e magari procuratore).
Oggi potrebbe valutare prolungamento con prestito in premier, riabilitarsi e poi essere nuovamente abile alla vendita.
Se non rinnova e resta in tribuna, creando un danno economico al club, fra 1 anno non potrà certo chiedere 12 Mln anno.

E' uno schema prettamente economico, nulla che sia inerente al campo. Secondo me il campo con la ns maglia non lo vede mai più.

Tra le altre cose nell’anno del mondiale marcire in tribuna o in panchina metterebbe a rischio anche la nazionale…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Oddio... gioca sempre perché le alternative sono quelle che sono..o lui o Nico "deambulo" Gonzalez... te credo che parte titolare Chico .ghgh 

Tatticamente, però, ancora non ce la fa. La partita con il Real ne è stata una fotografia perfetta eh... è bastato un Fran Garcia semplicemente ordinato, con due letture corrette in croce, per togliergli tutto il campo davanti... mai pericoloso in profondità, e soprattutto non rientrava mai a raddoppiare, lasciando Locatelli/Kalulu a fare da tampone su tutto quel lato. In una squadra che vuole giocare in modo aggressivo, con linee alte e pressione uomo su uomo, se l'esterno alto ti scappa e quello basso non lo copre vai in apnea...

Poi ha talento e non discuto. 

In realtà credo che sia stata una precisa indicazioni di Tudor quella di stare stretto in fase difensiva, lo faceva anche Yildiz dall'altro lato.

In fase offensiva non è valutabile per la partita col Real, non ha mai ricevuto un pallone giocabile se non a 80 metri dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mikele74ap said:

I 10 gia pagati sono gia persi. É stata la genialata del chef pagare 10 mln per un prestito secco cuando normalmente paghi cosi alto un prestito per uno di due motivi: 1) paghi tanto per imcludere un diritto di riscatto, o 2) perche il giocatore é cosi forte e stabilito che sai che viene per cambiarti la squadra, anche se solo temporaneamente. In questo caso, non capisco che li passava per la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E Nico Gonzalez è apprezzato da de Zerbi sarebbe un altro bel colpaccio inserirlo dentro anche per la sola quota di ammortamento o scambio alla pari con belerdi

Si, ma stai parlando del loro capitano e titolare inamovibile. Le società non hanno l'anello al naso, sanno benissimo che Gonzalez è un problema per noi. Ma molto più semplicemente saresti contento se per K.Thuram ti offrissero Sancho, Lindelof e 10 milioni? Il principio qui è uguale. Balerdi per loro è un giocatore chiave, se lo vuoi lo paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Pjanic fu un'occasione e per me abbiamo fatto bene a coglierla, visto che comunque fece 3 stagioni di buonissimo livello.

Sul resto concordo assolutamente. Da un certo punto in poi ci siamo messi a collezionare figurine scimmiottando gli sceicchi.

Io ho amato sia Higuian sia Pjanic e non discuto il loro valore.

Per me sbagliammo proprio strategicamente perché più che comprare figurine è che proprio abbiamo pagato quell'atto di "arroganza" di andare a togliere due giocatori alle nostre rivali di allora sfruttando la clausola rescissoria. Da allora è stato un massacro per qualsiasi giocatore volessimo (o che volessimo vendere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah ha dato  l ok per il marsiglia

gli piace molto il progetto

i club stanno trattando

fabrizio romano

Il Marsiglia é uno dei pochi club francesi coi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

E quindi i ragionamenti andrebbero fatti sull'eventuale fallimento di Tudor... per spendere 30 milioni su un giocatore non congeniale al suo modo di interpretare l'attacco?

Il patrimonio di una società è la rosa non l'allenatore, se hai un campione ad esempio lo vendi perché l'allenatore di turno nella sua testolina non sa dove collocarlo? Oltretutto comunque Il calciatore sta giocando frequentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.