Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

.                            Di Gregorio 

.                                  Perin

.          F. Gatti.         Bremer.         Xxxxx

.           Kalulu.          Rugani.          Cabal

Xxxxx.         Thuram.         Xxxxx.         Cambia

Alberto.          Mck.              Loca.           Xxxxx

.                    Xxxxx.              K. Yildiz 

.                     Chico.             Mbangula 

.                                 Xxxxx

.                                 David

Laporte

Dodo’

Hjulmand

Gutierrez

Sancho

Osimhen

Cessioni

Savona, Adzic e Miretti (prestito secco)

Kelly

Nico

Koop (prestito oneroso + riscatto) (anche scambio) 

Douglas 

Vlahovic (usare anche le cattive maniere se necessario) 

Weah

Arthur

Milik

Vinci il campionato a dicembre anche con Oronzo Cana’ in panchina. 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bettega_1970 said:

Ci serve uno Zidane che inneschi Yildiz - David come il 21 innescava Del Piero - Trezeguet.

Quello è il profilo da cercare 

C'era il top per quel ruolo sul mercato. Si è appena spostato, direzione City.

Rayan Cherki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Il meglio lo ha dato a Dortmund e li giocava a destra

Chi ha montato il video, presumo su richiesta sua e del procuratore, non la pensa come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Molto vantaggioso per noi. Per niente per loro, perchè dovrebbero dare un titolare non esubero in prestito con diritto di riscatto?

Hanno detto prima che Weah è un obbligo di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il meglio l'ho a dato in Germania giocando su entrambi i lati. Comunque anche fosse se a Yildiz su 60 partite dovesse prendere un raffreddore in uno scontro diretto preferisco avere un Sancho a disposizione che un koop o un nico per sostituirlo

Sì ma spendere soldi per una riserva quando ti serve il titolare a destra non mi sembra una genialata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Locatelli per calhanoglu alla pari

perche penso che sarebbe tudor il primo anon essere daccordo? non so e una mia idea chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se la juve avesse nelle sue disponibilità di spendere 60-70 milioni per osimhen, io preferirei riprendere kolo in prestito ed investire i soldi sui ruoli dove siamo più deficitari, cioè esterno destro, centrale sinistro e centrocampista centrale 

Per il centrocampista centrale non è solo una questione economica, ma anche numerica. Se non cedi Douglas e Koop, non puoi prendere un titolare a centrocampo, per questo LO RIPETO IN CONTINUAZIONE, bisogna cedere Koop

Per l’attacco invece non concordo, prendere Osimhen sarebbe tanta roba, potrebbe giocare anche con David se necessario.

Comunque NON CREDO PROPRIO che chi segue Osimhen sia disposto a pagare 75 mln, TUTTI CONOSCONO LA SUA SITUAZIONE DI CONTRATTO e di conseguenza De Laurentis (che fesso non è) dovrà cederlo per molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Chi ha montato il video, presumo su richiesta sua e del procuratore, non la pensa come te

Sulla destra... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, alexpremium89 said:

🇵🇹🔛 La Juventus vuole trattenere Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [Sky Sport]

@AroundJuventus

Non capisco... Prestito con Obbligo non è una cessione a titolo definitivo a tutti gli effetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ha giocato di più a sinistra ultimamente, ma le migliori prestazioni gliele ho viste fare a destra. Tipo quando ha violentato Nuno Mendes.

Ecco perché il Manu non vede l'ora di rifilarcelo....Dovevo immaginarlo.....nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Continuo a pensare che abbiamo perso l'occasione per ingaggiare De Bruyne.

noi dobbiamo tornare ad essere quelli che un de bruyne che deve scegliere una squadra in italia sceglie la juventus. In questo momento non lo siamo evidentemente, questa considerazione deve essere un ulteriore motore per crescere e pure infretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Questa onvece non è un'opinione, ma una fallacia logica. I 10 milioni di prestito sono stati spesi in ogni caso, quindi non puoi considerarli nel prezzo di acquisto.

Se non lo compriamo non ci ritornano indietro i 10 milioni, ma anzi avrai speso 10 milioni per ritrovarti senza nessun calciatore, considerato che Conceicao lo rivendi tranquillamente a 40-50 in premier l'anno prossimo non è molto intelligente.

questa è una opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Continuo a non capire Sancho: stessa mattonella di Yildiz da anni a questa parte. A che serve creare un dualismo con uno con uno stipendio così alto?

Secondo il suo storico, ha sempre giocato indifferentemente di qua o di là (questo è su tutte le partite ufficiali giocate) 

image.png

Se facciamo il totale abbiamo 55% delle partite a sinistra e 36% a destra. Tra l'altro ha casualmente una media goal e assist migliore da ala destra: uno ogni 1,5 partite da destra, uno ogni 1,7 partite a sinistra. Considerando che Yildiz non potrà giocarle tutte, secondo me è una buona scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Continuo a pensare che abbiamo perso l'occasione per ingaggiare De Bruyne.

A mio avviso abbiamo scansato un fosso. Non metto in dubbio le sue qualità sia chiaro, ma a mio avviso è in fase calante fisicamente. Alla storiella che in serie A può fare la differenza anche con una gamba sola poi non credo … comunque vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.