Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

noi dobbiamo tornare ad essere quelli che un de bruyne che deve scegliere una squadra in italia sceglie la juventus. In questo momento non lo siamo evidentemente, questa considerazione deve essere un ulteriore motore per crescere e pure infretta.

Al di là di questo non lo abbiamo cercato.

Altrimenti avrebbe scelto noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sancho gioca sia a destra che a sinistra...ed è per questo che sarebbe un ottimo acquisto

yildiz non può giocare sempre 

ma poi ora abbiamo tutti in mente, anche giustamente è! le giocate contro il madrid, ma in quante gare pero non ha inciso cosi? bisogna creare per forza alternative credibli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Al di là di questo non lo abbiamo cercato.

Altrimenti avrebbe scelto noi.

tu credi?

io invece penso di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

noi dobbiamo tornare ad essere quelli che un de bruyne che deve scegliere una squadra in italia sceglie la juventus. In questo momento non lo siamo evidentemente, questa considerazione deve essere un ulteriore motore per crescere e pure infretta.

De bruyne va per i 35 anni, noi gente a 35 anni non dovremmo manco guardarla . Pirlo quando arrivò ne aveva 32 e dopo 3 anni a 35 infatti era in calo verticale. Ci fai il brodo con de bruyne 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Le trattative vanno bene, ma quando fichiamo?

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQQ7x4c_5nEIOKNnGjIy4h

"liberi spazio a bilancio, occupi spazio a bilancio"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto osimhen ha messo tutti post in bianco e nero😂

Pronto per il Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Locatelli per calhanoglu alla pari

io non apprezzo particolarmente Loca ma il Chala di oggi anche noi

ultima stagione sotto tono e ha giocato poco per via degli infortuni

giocatore fisicamente alla frutta ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

De bruyne va per i 35 anni, noi gente a 35 anni non dovremmo manco guardarla . Pirlo quando arrivò ne aveva 32 e dopo 3 anni a 35 infatti era in calo verticale. Ci fai il brodo con de bruyne 

non è sempre vero.

c'è gente che dopo i 30 si completa ed ha ancora 5\6 anni ad altissimo livello.

vale caso per caso.

la cosa che lascia riflettere  che ora anche gli over 30 si guardano bene prima di accettare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

era il concetto

ce un giocatore forte, in grado di essere un fattore nell infimo campionato di serie A che puo arrivare a prezzi di saldo? Dobbiamo tornare presto a fare in modo sche scelga la juventus per il progetto e per quello che ti puo garantire come finale di carriera

ora non siamo questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A mio avviso abbiamo scansato un fosso. Non metto in dubbio le sue qualità sia chiaro, ma a mio avviso è in fase calante fisicamente. Alla storiella che in serie A può fare la differenza anche con una gamba sola poi non credo … comunque vedremo

dipende anche da quanto riuscirà a giocare e con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

non è sempre vero.

c'è gente che dopo i 30 si completa ed ha ancora 5\6 anni ad altissimo livello.

vale caso per caso.

la cosa che lascia riflettere  che ora anche gli over 30 si guardano bene prima di accettare la Juventus.

si ma un conto 30 e un conto 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

dipende anche da quanto riuscirà a giocare e con continuità

Con il modulo 3-4-2-1 sulla trequarti potremmo anche stare bene qualora arrivasse Sancho ed il riscatto di Conceicao. A noi servirebbe un centrocampista completo che abbia qualità e fantasia da affiancare a Thuram. Il duo Thuram - Locatelli non potrà giocarle tutte e le riserve non hanno i requisiti per scendere in campo con la maglia della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

si ma un conto 30 e un conto 35

debruyne, a mio parere, ha la qualità per emergere nel nostro campionato.

a ritmi pazzeschi come lo sono in premier o UCL è superato chiaramente, ma sono convinto che da noi avrà almeno 2\3 anni di alta qalità.

l'unica incognita è la tenuta fisica agli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

Noi dobbiamo tornare ad essere quelli che non prendono gente rotta a fine carriera, bene cosi, facciamoli prendere a napoletani e milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne in generale è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni. Detto questo da noi sarebbe stato utile perché nessuno ha la sua visione di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, khedira610 ha scritto:

se la juve avesse nelle sue disponibilità di spendere 60-70 milioni per osimhen, io preferirei riprendere kolo in prestito ed investire i soldi sui ruoli dove siamo più deficitari, cioè esterno destro, centrale sinistro e centrocampista centrale 

Anche io la penso come te ma mi facevano notare che il PSG in prestito secco, o con diritto, non te lo da. Te lo da in prestito con obbligo a 50 milioni.

E allora, a quel punto, prendo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma Salaecc non è del Milan?

Bisognerebbe però porre un freno alle ipotesi di scambi "surreali",  @golditrezegol (adirttura tra giocatori di tre squadre diverse)...

Va bene "disegnare scenari", lo facciamo tutti, ma dipingerne 30 al giorno, per lo più completamente campati per aria e su cifre inesistenti, costringe chi capita ogni tanto nell'Angolo a fare la ginkana tra notizie reali e semplici teorie di tifosi, non capecendoci niente.

L'idea del topic é parlare delle gurate, in assenza anche delle notizie di mercato che ci sono.

Inventarsene di sana pianta va anche bene, ma mi sembra che te esageri un po' eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Continuo a non capire Sancho: stessa mattonella di Yildiz da anni a questa parte. A che serve creare un dualismo con uno con uno stipendio così alto?

Gioca a destra, quindi per te arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma 25 milioni per Dumfries non si trovano?

Così, just for fun.

La clausola non è valida solo per l'estero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma 25 milioni per Dumfries non si trovano?

Così, just for fun.

Magari nelle giacche di John portate in tintoria...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Locatelli giocava a due in un 4-2-3-1

per dire sta squadra è da 4-4-2 a mio avviso

dovresti operare poco sul mercato

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Conceicao Locatelli Thuram

David Yildiz

Ti servirebbe una buona ala sinistra e sei quasi a posto

No. Locatelli giocava a 2 e lo stesso De Zerbi disse che cosi' rendeva molto di piu'.

A parte Kalulu terzino bloccato, Le riserve di Bremer e Gatti chi sono? Rugani e poi? Le riserve di Loca e Thuram? Dell'ala sx? Delle punte?

Come la metti 4/5 giocatori ti servono.. c'è poco da fare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.