Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si parlava dove? Alla redazione della carta igienica rosa?

Premetto che a me Dumfries fa schifo, ma penso pure io che, solo a livello di hype, la Champions che ha disputato lo porterebbe verso valutazioni di almeno 50 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io spero di vedere una soluzione migliore...  ma so che è difficile. 

La soluzione migliore è avere due punte di livello (se non è Kolo magari Zirkzee, più David). 

Se la Juve decide di fare capire con le cattive (ovvero dimostrare che è un grado realmente di sbatterlo in panchina fino il prossimo giugno, come fatto con Chiesa dopo aver preso due esterni in due giorni a Agosto) a quello lì come gira il vento... Quello o capirà o ne pagherà le conseguenze e noi ci faremo la stagione con due punte più milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

A cosa ti servono 3 centravanti?

E soprattutto, chi paga??

Una follia, nessuna big ha 3 centravanti. Ma nemmeno 2 di grande livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Assolutamente ma Coniceucao deve essere la priorità per quanto riguarda il sottopunta

A parte il fatto che non sai scrivere, ma non sarebbe meglio prendere Brahim Diaz?

Tanto Xabi non lo fa giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Io penso che Vlahovic farà la fine di Chiesa, entro fine mercato anche per una manciata di € andrà via.

Che poi è quello che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Piu’ che intelligente.

Mai piu’ con questa maglia.

E’ dannoso per tutti, soprattutto se si mette a fare il figo con Yildiz e ora pure con i social.

Vlahovic temo che in premier non voglia andare, sa benissimo che non toccherebbe palla lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Prendere osimenh senza paura in modo che il pompato serbo capisca che non c'è trippa per gatti ,vediamo se vuole giocare veramente o grattarsi le pelotas che non ha

Tanto il campo non lo vede più comunque…ieri è stata la prova provata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lo devono convocare e tenerlo in panchina frapponendo Rhoui tra lui e gli altri tipo muro di Berlino uhuh 

La cosa migliore sai quale sarebbe? Dato che il PSG è rimasto fregato perché non convocava MAI Rabiot, la cosa che bisogna fare pensavo fosse semplicemente farlo allenare bene e poi convocarlo e non farlo giocare. Mi sbagliavo. La cosa migliore è farlo allenare bene, convocarlo e non farlo giocare e lasciarlo a casa 1 partita su 3 Alternare panchina senza giocare e non convocazione. Così formalmente si attacca al cosiddetto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E passa a 45 milioni.

Se nessuno lo compra a 30 vuoi che aspettino di comprarlo a 45? I 30 mln non credo valgano solo per noi.

Io spero comunque che tale cifra venga usata per qualche acquisto più significativo di uno che ormai viene, anche qui, definito uno "spezzapartite" invece che un titolare inamovibile. Siamo già pieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comunque non vedo entusiasmo per là semi ufficialità di David 

non potendo sbananare in anticipo:

pioggia di bandiere juventine 

.juve.juve.juve 

Ma io invece non sapevo che era scaduto il contratto di de sciglio con la juve ... sti cazz ,pian piano i pianeti si stanno allineando...mi.nchia  che bello !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Tudor dovesse, visto che con i trequartisti ci sa lavorare, non sia mai dovesse svegliare Sancho che e’ ancora giovane.. Yildiz e Sancho sarebbero devastanti eh ma devastanti devastanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

A parte il fatto che non sai scrivere, ma non sarebbe meglio prendere Brahim Diaz?

Tu sei fortunato che siamo sul forum e non nella vecchia chat dove avevo più libertà di espressione .ghgh 

noi dobbiamo riscattare Conceicao…ci stai lavorando da mesi dal punto di vista tattico….è giovane ( 3 o 4 anni più di Chico) prende di più ed avrebbe un cartellino ancora più oneroso 

operazione senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comunque non vedo entusiasmo per là semi ufficialità di David 

non potendo sbananare in anticipo:

pioggia di bandiere juventine 

.juve.juve.juve 

Mi vedrai entusiasmare quando arriverà un centrocampista con le contro... e un difensore  i gol li facevamo pure prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TragicBronson said:

All in su Rodrygo. Perfetto sul centro destra. 

Poi ci svegliamo tutti sudati 🤪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Io penso che Vlahovic farà la fine di Chiesa, entro fine mercato anche per una manciata di € andrà via.

Non è tanto l’’ammortamento del cartellino, quanto lo stipendio annuo che pesa come un macigno. Altro che manciata di €, che lo regalassero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ma riprendere Chiesa come tornante? Chiaramente deve dimezzarsi l’ingaggio.

Non ha toccato palla ... e lo riprendiamo? A far cosa? Lue che è stato il maestro di vlahovic su come rompere con la società. Ma diamo i numeri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se Tudor dovesse, visto che con i trequartisti ci sa lavorare, non sia mai dovesse svegliare Sancho che e’ ancora giovane.. Yildiz e Sancho sarebbero devastanti eh ma devastanti devastanti.

Sancho e Yildiz tecnicamente sopraffini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Una follia, nessuna big ha 3 centravanti. Ma nemmeno 2 di grande livello.

Ma ne David ne kolo Muani sono centravanti di grande livello , anzi a dirla tutta non sono manco veri centravanti , Osimhen e’ di ben altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Se nessuno lo compra a 30 vuoi che aspettino di comprarlo a 45? I 30 mln non credo valgano solo per noi.

Io spero comunque che tale cifra venga usata per qualche acquisto più significativo di uno che ormai viene, anche qui, definito uno "spezzapartite" invece che un titolare inamovibile. Siamo già pieni.

Ma infatti e’ per questo che la Juve, secondo le ultime notizie, lo sta trattando a 20 massimo 25 milioni.

Il passaggio da 30 a 45 milioni e’ un accordo che ha Conceicao con il Porto e vale naturalmente per tutti e non si e’ obbligati a pagarla se accettano la trattativa i portoghesi.

E’ naturale che se esce Conceicao ed entra Sancho, hai gia’ preso il sostituto e poi bisogna vedere se si riescono a cedere Nico e Koopmeiners visto che da vice Yildiz e Sancho, sono improponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fakemol ha scritto:

A noi in mezzo al campo serve gente che dia del tu al pallone non l'ennesimo quattrocentista prestato al mondo del calcio

Questo può valere per me o per te. Ma se a Tudor serve uno così, è un'ottima scelta. Poi, se mi dici che Rodri è meglio, o Pedri o chi vuoi tu, ti do ragione. Ma se cercano uno così, è una buona scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me vogliono fare 

David  (Vlahovic out)

Osimhen (seconda scelta Kolo)

Sancho (seconda scelta Conceicao)

Yldiz

Nico 

Koop

se arriva qualcosa per Nico provano a fare sia Sancho che Conceicao

altro non credo

Dove si firma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.