Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Magari ma Conte ha sempre voluto centravanti che sappiano giocare per la squadra, questo non sa neanche giocare per sé stesso, tipo cade da solo e sbaglia gli stop, è così pippa che si disinnesca da solo 🤷🏻‍♂️

Verissimo però magari uno come Conte riesce a farlo tornare ad essere un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Invece tenerlo è logico. Dammi la tua soluzione maestro 

Si fa come si è sempre fatto nella storia del calcio,fuori rosa finché non accetta una destinazione gradita alla società( vedi Chiesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ti avevo chiesto gentilmente di non commentare ciò che posto io, ma a quanto pare denoti delle notevoli difficoltà a comprendere (e non solo di calcio); quindi rinnovo l'invito con la remota speranza che stavolta ti riesca. (l'unico mio eroe è il vessillo bianconero  della Juve, dal 1957/58, giocatori, allenatori e dirigenti passano la squadra rimane).

Beh neanche tu mi sembri un luminare di scienza calcistica se dopo 4 anni ancora dai la colpa al centrocampo. 👨🏻‍🏫

Distinti Saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Si fa come si è sempre fatto nella storia del calcio,fuori rosa finché non accetta una destinazione gradita alla società( vedi Chiesa).

In scadenza . Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Verissimo però magari uno come Conte riesce a farlo tornare ad essere un giocatore di calcio

Però il Napoli sta andando su Nunez, giocatore che al contrario del serbo sa giocare per la squadra ed ha una discreta tecnica. A cui Conte non deve insegnare a stoppare e a passare. 

È anche abituato alla pressione giocando nel Liverpool, il serbo sente ancora il peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la soluzione e' portare il suo stipendio da 12 a 16 milioni ma spalmato in due anni, a meno che non siano proprio stufi di lui e non lo vogliano cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Beh neanche tu mi sembri un luminare di scienza calcistica se dopo 4 anni ancora dai la colpa al centrocampo. 👨🏻‍🏫

Distinti Saluti. 

58 reti in 143 partite con una squadra che da un lustro stenta a passare la metà campo in quanto priva di qualità, ti da notevole fastidio ma la tua tanto amata statistica lo conferma chiaramente (rifugio di chi a calcio non ha mai giocato manco nel cortile di casa).

Se il tuo tanto odiato Vlahovic alla fine partirà per altri lidi non ne farò di certo una tragedia, il forte dubbio rimane su chi verrà a sostituirlo e a costo ridotto; del resto piaccia o meno i contratti di lavoro vanno rispettati e su questo ha pienamente ragione lui, che comunque in campo ci è andato, mentre altri tuoi idoli sono arrivati qui a prenderci per i fondelli intascando fiumi di denaro in cambio di nulla e visto che sei un esperto di statistica i nomi li conosci bene. Comunque rasserenati l'odiato Vlahovic sicuramente se ne andrà altrove e probabilmente ha già deciso dove e da chi, ora vuole ciò che gli spetta ed è stato pattuito e firmato; semmai prenditela con chi ha stilato quel contratto.

p.s.: (il distinti saluti si utilizza per le comunicazioni aziendali, non tra persone pertanto evita di farlo, che tra l'altro del tuo saluto ci faccio volentieri a meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

58 reti in 143 partite con una squadra che da un lustro stenta a passare la metà campo in quanto priva di qualità, ti da notevole fastidio ma la tua tanto amata statistica lo conferma chiaramente (rifugio di chi a calcio non ha mai giocato manco nel cortile di casa).

Se il tuo tanto odiato Vlahovic alla fine partirà per altri lidi non ne farò di certo una tragedia, il forte dubbio rimane su chi verrà a sostituirlo e a costo ridotto; del resto piaccia o meno i contratti di lavoro vanno rispettati e su questo ha pienamente ragione lui, che comunque in campo ci è andato, mentre altri tuoi idoli sono arrivati qui a prenderci per i fondelli intascando fiumi di denaro in cambio di nulla e visto che sei un esperto di statistica i nomi li conosci bene. Comunque rasserenati l'odiato Vlahovic sicuramente se ne andrà altrove e probabilmente ha già deciso dove e da chi, ora vuole ciò che gli spetta ed è stato pattuito e firmato; semmai prenditela con chi ha stilato quel contratto.

p.s.: (il distinti saluti si utilizza per le comunicazioni aziendali, non tra persone pertanto evita di farlo, che tra l'altro del tuo saluto ci faccio volentieri a meno).

il tuo è un discorso condivisibile...resta il fatto che il serbo non mi sembra un campione da 12 milioni anno. Voglio dire...se cambia casacca solo un incompetente arabo può fargli un contratto del genere. Poi come giocatore per me noon vale 4-5 milioni l'anno. Almeno quello visto a Torino. Inoltre, non mi sembra neanchè mentalmente pronto e lo dimostrano i suoi nervosismi continui sia in campo che fuori. Errore madornale scucire tanta grana per il suo cartellino e tantissima altra per il suo contratto, ma io spero vivamente emigri altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

36 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

E meno male che non volevi interloquire con me. 

Si le reti sono quelle, per 4 anni è stato titolare fisso, spesso unica punta che batteva anche i rigori. È logico che abbia avuto più occasioni di tutti. Non a caso ogni anno è fra i peggiori del campionato per big chance fallite.

Infatti quello che vorrei fare notare è che in proporzione alle occasioni ha segnato poco.

Altre tonnellate di azioni offensive sono sfumate perché sbagliava passaggi, appoggi, stop e perdeva duelli in zona avanzata. Le statistiche di duelli vinti, passaggi completati ecc...sono impietose. 

Poi chi sarebbero i miei idoli? Di questa squadra solo Yildiz che al contrario del serbo ha talento, visione di gioco, umiltà e attaccamento.

Non odio Vlahovic, odio ciò che rappresenta, un giocatore scarso, senza carattere né intelligenza calcistica che si sente superiore al club

Poi ci sono quelli come te che lo giustificano sempre e lo fanno sentire in diritto di fare quello che vuole. Lui sa che può fare quello che vuole, anche ridere al raddoppio del Milan in Supercoppa e mettere like a chi festeggia la vittoria del nostro avversario perché arriverai tu a spiegarci che è colpa dell' ambiente, che se fa partite vergognose tipo Lazio e Venezia è colpa del centrocampo. 

Ci vuole veramente coraggio a prendere le parti di questo signore che offende tutti i valori del club. 

Ossequi. ❤️

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Malakay ha scritto:

secondo me la soluzione e' portare il suo stipendio da 12 a 16 milioni ma spalmato in due anni, a meno che non siano proprio stufi di lui e non lo vogliano cacciare

Per la panchina (visto che il serbo è terza scelta dietro David e Kolo) porterei Pugno in prima squadra. Sicuramente è affamato non essendo stato ricoperto di soldi troppo presto come il serbo o Balotelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il tuo è un discorso condivisibile...resta il fatto che il serbo non mi sembra un campione da 12 milioni anno. Voglio dire...se cambia casacca solo un incompetente arabo può fargli un contratto del genere. Poi come giocatore per me noon vale 4-5 milioni l'anno. Almeno quello visto a Torino. Inoltre, non mi sembra neanchè mentalmente pronto e lo dimostrano i suoi nervosismi continui sia in campo che fuori. Errore madornale scucire tanta grana per il suo cartellino e tantissima altra per il suo contratto, ma io spero vivamente emigri altrove

Nemmeno a me è mai sembrato un grande campione, ma in mancanza di meglio lo ho accettato quale nostra prima punta di buon livello e a differenza di altri qualcosa di positivo la ha fatta al servizio della squadra nonostante questa da tempo non sia da ritenere all'altezza del nome che porta.

La questione del contratto e del suo rinnovo esula completamente dal ragionamento tecnico e non posso incolpare il giocatore se intende rispettare sino in fondo quanto pattuito con chi glielo ha proposto e fatto firmare; la società conosce la situazione in corso e molto probabilmente già sa dove verrà piazzato il giocatore e con quali modalità, tuttavia trovo pessimo l'odio mediatico di alcuni nei suoi confronti, qualcosa di positivo per la nostra maglia l'ha fatto, ma a quanto pare per alcuni è diventato il capro espiatorio per tutta la lunga serie di errori compiuti dai vertici societari nell'ultimo quinquennio; compreso il suo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E meno male che non volevi interloquire con me. 

Si le reti sono quelle, per 4 anni è stato titolare fisso, spesso unica punta che batteva anche i rigori. È logico che abbia avuto più occasioni di tutti. Non a caso ogni anno è fra i peggiori del campionato per big chance fallite.

Infatti quello che vorrei fare notare è che in proporzione alle occasioni ha segnato poco.

Altre tonnellate di azioni offensive sono sfumate perché sbagliava passaggi, appoggi, stop e perdeva duelli in zona avanzata. Le statistiche di duelli vinti, passaggi completati ecc...sono impietose. 

Poi chi sarebbero i miei idoli? Di questa squadra solo Yildiz che al contrario del serbo ha talento, visione di gioco, umiltà e attaccamento.

Non odio Vlahovic, odio ciò che rappresenta, un giocatore scarso, senza carattere né intelligenza calcistica che si sente superiore al club

Poi ci sono quelli come te che lo giustificano sempre e lo fanno sentire in diritto di fare quello che vuole. Lui sa che può fare quello che vuole, anche ridere al raddoppio del Milan in Supercoppa e mettere like a chi festeggia la vittoria del nostro avversario perché arriverai tu a spiegarci che è colpa dell' ambiente, che se fa partite vergognose tipo Lazio e Venezia è colpa del centrocampo. 

Ci vuole veramente coraggio a prendere le parti di questo signore che offende tutti i valori del club. 

Ossequi. ❤️

Riverisco commosso 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Nemmeno a me è mai sembrato un grande campione, ma in mancanza di meglio lo ho accettato quale nostra prima punta di buon livello e a differenza di altri qualcosa di positivo la ha fatta al servizio della squadra nonostante questa da tempo non sia da ritenere all'altezza del nome che porta.

La questione del contratto e del suo rinnovo esula completamente dal ragionamento tecnico e non posso incolpare il giocatore se intende rispettare sino in fondo quanto pattuito con chi glielo ha proposto e fatto firmare; la società conosce la situazione in corso e molto probabilmente già sa dove verrà piazzato il giocatore e con quali modalità, tuttavia trovo pessimo l'odio mediatico di alcuni nei suoi confronti, qualcosa di positivo per la nostra maglia l'ha fatto, ma a quanto pare per alcuni è diventato il capro espiatorio per tutta la lunga serie di errori compiuti dai vertici societari nell'ultimo quinquennio; compreso il suo contratto.

ma sulla questione contratto sfondi una porta aperta...giusto onorarlo...ma visto che le strade saranno ormai divise credo sia intelligente per entrambe le parti concludere tutto con un accordo. Non farlo sarebbe appunto poco intelligente (ovviamente sto parlando di un accordo che non scontenti nessuno).

P.S. ho fatto sempre il tifo per Dusan perchè è il nostro 9...ma se la situazione è questa meglio chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince

Ma per le doti umane

Sbaglia e da la colpa agli altri, con il real l ho guardato spesso e non va mai a chiudere mai. Pensa solo a segnare, gioca per le squadra una due partite e poi torna al solito. 

Situazione incangrenito penso vada mandato via 

È un corpo estraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Come Chiesa lo scorso anno e Oshimen adesso.

Chiesa non aveva 12 milioni di ingaggio . Osimhen è tutto da scrivere . Non sono stati messi fuori rosa per 1 anno come vorresti tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sbaglia e da la colpa agli altri,

Soprattutto lasci in pace Yildiz che per tutto l' anno non ha fatto altro che recuperare palloni e servirglieli, per vederli spesso sprecati malamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

A integrazione del tuo discorso, che personalmente condivido, aggiungo per l'ennesima volta che AD OGGI Vlahovic non ha ancora percepito "12 milioni l'anno", in quanto sono la cifra (liberamente pattuita dalla dirigenza di allora) che gli spetta per il suo ultimo anno di contratto, cioè quello che vorremmo evitare che accadesse.
Vlahovic ad oggi ha percepito una media di 8,6 mln l'anno, che non sono certamente pochi, ma non sono nemmeno i 12 che frettolosamente usiamo come parametro di riferimento come se li avesse presi sin dalla prima annata.

Affare infruttuoso? Certamente lo è stato, ma se andiamo a vedere,  nella prima mezza stagione (arrivò a gennaio 2022) ci ha aiutato a raggiungere la qualificazione Champions (4°posto), nel 2023/24 è stato vice capocannoniere del campionato e sempre in quella stagione ci ha fato portare a casa la Coppa Italia con un gol in finale.
Quindi ha dato PARECCHIO meno di quello che ci si aspettava, ma qualcosa ha dato.

Facendo un raffronto con Koopmeiners, l'olandese è costato 60 milioni, ne percepisce 5 annui, e non ha dato letteralmente NULLA.
Per non parlare di Arthur, ancora sul groppone, dopo anni che lo mandiamo in giro pagando anche parte del suo ingaggio...

In confronto costi-rendimento tra i tre non potrei dire con certezza che Vlahovic è stato il peggiore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Soprattutto lasci in pace Yildiz che per tutto l' anno non ha fatto altro che recuperare palloni e servirglieli, per vederli spesso sprecati malamente.

L errore li possono fare in molti

Ma se yldiz sbaglia e gli fracassi le palle quando lui non da mai una palla giusta ai compagni allora non va 

Infatti con il city ha dato una palla lunga a yldiz abbastanza semplice poi yldiz ha sbagliato un lancio non semplice e lui l ha preso a male parole

Allora yldiz l ha mandato a *

Lui si rapporta agli altri come se fosse halland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A integrazione del tuo discorso, che personalmente condivido, aggiungo per l'ennesima volta che AD OGGI Vlahovic non ha ancora percepito "12 milioni l'anno", in quanto sono la cifra (liberamente pattuita dalla dirigenza di allora) che gli spetta per il suo ultimo anno di contratto, cioè quello che vorremmo evitare che accadesse.
Vlahovic ad oggi ha percepito una media di 8,6 mln l'anno, che non sono certamente pochi, ma non sono nemmeno i 12 che frettolosamente usiamo come parametro di riferimento come se li avesse presi sin dalla prima annata.

Affare infruttuoso? Certamente lo è stato, ma se andiamo a vedere,  nella prima mezza stagione (arrivò a gennaio 2022) ci ha aiutato a raggiungere la qualificazione Champions (4°posto), nel 2023/24 è stato vice capocannoniere del campionato e sempre in quella stagione ci ha fato portare a casa la Coppa Italia con un gol in finale.
Quindi ha dato PARECCHIO meno di quello che ci si aspettava, ma qualcosa ha dato.

Facendo un raffronto con Koopmeiners, l'olandese è costato 60 milioni, ne percepisce 5 annui, e non ha dato letteralmente NULLA.
Per non parlare di Arthur, ancora sul groppone, dopo anni che lo mandiamo in giro pagando anche parte del suo ingaggio...

In confronto costi-rendimento tra i tre non potrei dire con certezza che Vlahovic è stato il peggiore....

Noi facciamo un problema di soldi ma ribadisco chi se ne frega. Mica paghiamo noi

Lo tieni i dinari elkan non piangeremo certon per lui.

Io faccio solo notare che Tudor era partito dicendo che vlahovic era centrale nel progetto e l ha panchinaro

Era uno che credeva in lui diceva fosse uno degli attaccanti più forti in Europa e gli ha preferito kolo

È evidente che c'è un problema serio con questo ragazzo ed è il suo atteggiamento carattere e modo di rapportarsi alla gara

Di gente fortissima che si è persa per la testa ce n'è a milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi facciamo un problema di soldi ma ribadisco chi se ne frega. Mica paghiamo noi

Lo tieni i dinari elkan non piangeremo certon per lui.

Io faccio solo notare che Tudor era partito dicendo che vlahovic era centrale nel progetto e l ha panchinaro

Era uno che credeva in lui diceva fosse uno degli attaccanti più forti in Europa e gli ha preferito kolo

È evidente che c'è un problema serio con questo ragazzo ed è il suo atteggiamento carattere e modo di rapportarsi alla gara

Di gente fortissima che si è persa per la testa ce n'è a milioni

Il discorso relativo al rinnovo di Vlahovic non è certo iniziato a maggio 2025. Va avanti da tempo e le frizioni tra giocatore e club erano già in atto da un pò.
Tra l'altro Tudor non è stato il primo a panchinarlo: Motta lo ha spremuto come un limone fino a Natale, poi con l'arrivo di Muani lo ha gradualmente messo ai margini.
Trovo abbastanza normale che senza il rinnovo di contratto (quindi con la concreta possibilità di lasciare il club) e dopo la perdita dal posto da titolare a favore di Kolo, Tudor non trovasse il miglior Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 10:36, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma lui un po di vergogna e di amor proprio ce l'ha o no ?

Si rende conto di essere stato per 3 anni e mezzo il giocatore piu pagato della Serie A mentre non sa stoppare un pallone e, piu grave ha sbagliato dei gol che avrebbe fatto mio figlio di 7 anni ?

Vivono in una realtà loro

Vedi Pogba e le dichiarazioni recenti

Non capiscono nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre un segnale forte e inequivocabile.

Bisogna anche essere disposti a rimetterci, oggi, dei soldi.

Ma tutti devono sapere che per chi non accetta le condizioni l'alternativa è stare fermi un anno.

Non so se è una possibilità che piacerà a molti.

Dopo un anno che sei stato fermo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In confronto costi-rendimento tra i tre non potrei dire con certezza che Vlahovic è stato il peggiore..

È chiaro che Koop è il peggio del peggio, che Nico e Kelly hanno azzeccato poche partite, che Arthur è un giocatore inutile perché tiene il pallone in maniera sterile. 

Ma sono tutti giocatori inadeguati: un po' come il serbo è raro che azzecchino la prestazione. Solo che lui è attaccante per cui se segna prende il 6 politico (anche quando segna su rigore procurato da compagni in una partita dove ha solo perso palloni).

Allora bisogna usare ogni sessione di mercato per smaltire più giocatori possibili fra questi 5, perché sono discontinui e questo porta a discontinuità nei risultati.

Serve un regista, un centrale forte e un attaccante che non sbagli troppi gol facili e si può lottare per lo scudetto. Sennò con la filosofia del " non è tanto male" , "bisogna valorizzare l' investimento" non si vince più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti