Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso relativo al rinnovo di Vlahovic non è certo iniziato a maggio 2025. Va avanti da tempo e le frizioni tra giocatore e club erano già in atto da un pò.
Tra l'altro Tudor non è stato il primo a panchinarlo: Motta lo ha spremuto come un limone fino a Natale, poi con l'arrivo di Muani lo ha gradualmente messo ai margini.
Trovo abbastanza normale che senza il rinnovo di contratto (quindi con la concreta possibilità di lasciare il club) e dopo la perdita dal posto da titolare a favore di Kolo, Tudor non trovasse il miglior Vlahovic.

Io seguo la Juve da tanti decenni, devo dire che non ha mai visto tanta indulgenza verso i giocatori come negli ultimi anni. A Baggio , dico Baggio,o delpiero o Vialli non veniva perdonata una partita sotto tono 

Ora vlahovic gioca male non è il miglior vlahovic perché non ha rinnovato e Tudor lo ha messo ai margini

Non può essere che la Juve non abbia rinnovato perché le pretese erano troppe rispetto al rendimento e che Tudor lo abbia messo ai margini perché invece di correre e giocare perde il suo tempo a protestare con arbitro tifosi compagni di squadra etc?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io seguo la Juve da tanti decenni, devo dire che non ha mai visto tanta indulgenza verso i giocatori come negli ultimi anni. A Baggio , dico Baggio,o delpiero o Vialli non veniva perdonata una partita sotto tono 

Ora vlahovic gioca male non è il miglior vlahovic perché non ha rinnovato e Tudor lo ha messo ai margini

Non può essere che la Juve non abbia rinnovato perché le pretese erano troppe rispetto al rendimento e che Tudor lo abbia messo ai margini perché invece di correre e giocare perde il suo tempo a protestare con arbitro tifosi compagni di squadra etc?

nella stessa frase Baggio, Alex e Vialli non possono stare con Dusan.

Questo è un teorema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perseverare su una cacxata fatta sarebbe da dementi. Niente da aggiungere. Convocazioni e panchina sino alla fine della prossima stagione, con 0 minuti in campo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 10:50, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Che grana incredibile e’ diventato questo calciatore.

Direi che diventa il peggiore acquisto della storia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Perseverare su una cacxata fatta sarebbe da dementi. Niente da aggiungere. Convocazioni e panchina sino alla fine della prossima stagione, con 0 minuti in campo.

vedrai che si accordano...farsi scampoli di partite (pochi minuti) non giova al serbo in vista del futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una possibile soluzione , rinnovo di 1 anno con ingaggio spalmato 6+6 >>  mandarlo in prestito per una anno con ingaggio pagato 50% tra le 2 squadre. In questo modo per quest’anno peserebbe a bilancio solo 3mln e non rischi di perderlo a 0 ma di farci anche  bei soldini l’anno prossimo se fa una buona stagione. Io a Roma a queste condizioni me lo prenderei anche con diritto di riscatto a 40mln, con gasp tutti gli attaccanti segnano a raffica e nella peggiore delle ipotesi anche se la Roma non lo riscattasse lo piazzi da un’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Per la panchina (visto che il serbo è terza scelta dietro David e Kolo) porterei Pugno in prima squadra. Sicuramente è affamato non essendo stato ricoperto di soldi troppo presto come il serbo o Balotelli. 

Kolo Muani e' un giocatore del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Questo è un teorema.

Postulato altro che teorema 😄

57 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Questo è un teorema.

Postulato altro che teorema 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 10:43, mattjuve92 ha scritto:

In questi caso meglio perderci un po che averlo sul groppone

il problema non credo sia il costo del cartellino ma il suo elevato ingaggio

forse si potrebbe darlo in prestito compartecipando alla metà dello stipendio e l'anno prossimo ciao ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

non me la prendo col giocatore (peraltro dimostratosi inadeguato) ma con chi si è cacciato nell'ennesimo imbuto da cui per uscire ci sarà bisogno di una bagnarola di sangue.

Lui sta facendo pressione...io credo che un accordo tra le parti si possa trovare

D’accordo con te: la gestione è stata indecente (non solo questa ahimè, ricordo anche il tira e molla con Dybala e il prestito di Higuain). La pressione è affidata ai procuratori, ormai senza di quelli i giocatori decidono ben poco in queste faccende. 
Ma la società  deve fare in fretta per rifondare un reparto:  David non basta se cedi Vlahovic; con David devi prendere Osimhen (anche se caratterialmente può essere un rischio), Kolo Muani e Sancho. Contare quindi su un reparto offensivo ideale: Conceição, Sancho, Yildiz, Muani, David e Osimhen. Così forse si inizierebbe a ragionare. Contando che bisogna puntellare il centrocampo e ritoccare la difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Ecco una possibile soluzione , rinnovo di 1 anno con ingaggio spalmato 6+6 >>  mandarlo in prestito per una anno con ingaggio pagato 50% tra le 2 squadre. In questo modo per quest’anno peserebbe a bilancio solo 3mln e non rischi di perderlo a 0 ma di farci anche  bei soldini l’anno prossimo se fa una buona stagione. Io a Roma a queste condizioni me lo prenderei anche con diritto di riscatto a 40mln, con gasp tutti gli attaccanti segnano a raffica e nella peggiore delle ipotesi anche se la Roma non lo riscattasse lo piazzi da un’altra parte.

MA no ma basta ci siamo già passato con Arthur ma bastaaaaa

persino MILIK hanno rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Secondo te uno che dovrebbe guadagnare (stando a quel che si legge) 12 milioni in una sola stagione sportiva acconsente a dividere questa spettanza su due stagioni?

Io avrei qualche dubbio, la vedo un po' più complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo77 ha scritto:

Direi che diventa il peggiore acquisto della storia della Juventus 

Speriamo che koopmeineirs col tempo non lo superi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rinnovo....o accetta la cessione o si fa un anno di tribuna e poi tanti saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Io più che in tribuna li manderei a fancul*.

Ha rotto proprio.

Non lo chiamerei nemmeno per il ritiro, vediamo se recepisce il messaggio.

Si faccia un esame di coscienza, 12 milioni pensa di meritarli per cosa?

Si,concordo in pieno,fosse per me sarebbe a lavare i pavimenti dello spogliatoio nello stadium 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Che poi ci perdiamo... parliamone.

Io continuo a sostenere che rinnovare ad un giocatore che vuole andarsene e non rende non ti fa guadagnare un bel nulla.

Ok ammortamenti bla bla, ma alla fine se rinnovi anche solo di 1 milione in più, questo comunque andrà via lo stesso alla fine e in ogni caso sempre due spicci prenderesti dopo come due spicci prendevi prima. Risultato: ci hai rimesso 1 milione (o quello che è ).

Tu dirai (non tu eh, tu generico) "eh ma magari si riprende e lo vendi ad un tot", io ti rispondo "fammi gli esempi di quante volte è successo".

In effetti riflettendoci bene,hai ragione,casi di giocatori che hanno cambiato radicalmente rendimento da un anno all'altro non ne ricordo manco uno.

Anche perché qui non si tratta di dire eh ma magari con un altro tecnico le cose cambiano perché comunque ne ha avuti 3 in 3 anni e il rendimento è rimasto il medesimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti