Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma le due cose sono coerenti, secondo me. Se il Manchester gli da una buonuscita chiede meno a noi, se non gliela da la chiede alla squadra che lo acquista. 

Il nodo è l'ingaggio. Secondo me la Juventus paga al MU il prezzo del cartellino e un ingaggio X. Il Mu dovrebbe pagare a Sancho una buonuscita che copra la differenza (o una parte) tra X e l'ingaggio attuale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Grazie di nuovo per la tua educata e puntuale spiegazione.
Tuttavia, continuo a ribadirti che non hai compreso cosa chiedessi.
Evito di farti perdere altro tempo. Grazie comunque per l'interesse.

Data la tua domanda e cito testualmente:

“Non ho capito, con Sancho siamo ai dettagli o siamo in stallo per via dell'ingaggio?"

Ho provato a risponderti che le due situazioni sono descritte da due fonti diverse e che dipende da te su quale vuoi fare affidamento. 

Mi pareva abbastanza chiara e lineare la domanda, a meno che non fosse in realtà una velata frecciata al fatto che mentre un guru qui descriveva una situazione, un giornalista (ritenuto affidabile) sia arrivato ieri sera a descriverne una che vedeva invece le parti ancora distanti. 

A questo punto propendo per questa seconda ipotesi, dato che andando avanti con la discussione hai sottolineato come la gurata di Lisippo non fosse in prima pagina, pensando tra l'altro che il messaggio fissato in alto nella discussione dipendesse dal numero di reaction (quando invece è comunque messo in evidenza dagli admin). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i tifosi dello United stanno pregando il Barca e Juve di prendere rispettivamente Rashford e Sancho .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Unico allenatore più vincente e perdente della nostra storia....Dipende quale parte della carriera uno voglia ricordare....

Per gli interdetti sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque i tifosi dello United stanno pregando il Barca e Juve di prendere rispettivamente Rashford e Sancho .ghgh

E noi preghiamo loro di prendersi Luiz e Vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quelli che dovrebbero andarsene sono i Mottiani antijuventini qua solo per fare flame

Esistono i Mottiani??.....Li pensavo estinti mesi fa' come le tigri con i denti a sciabola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Unico allenatore più vincente e perdente della nostra storia....Dipende quale parte della carriera uno voglia ricordare....

O sei, fortuna tua, un giovinotto o non ricordi molti periodi e molti allenatori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Data la tua domanda e cito testualmente:

“Non ho capito, con Sancho siamo ai dettagli o siamo in stallo per via dell'ingaggio?"

Ho provato a risponderti che le due situazioni sono descritte da due fonti diverse e che dipende da te su quale vuoi fare affidamento. 

Mi pareva abbastanza chiara e lineare la domanda, a meno che non fosse in realtà una velata frecciata al fatto che mentre un guru qui descriveva una situazione, un giornalista (ritenuto affidabile) sia arrivato ieri sera a descriverne una che vedeva invece le parti ancora distanti. 

A questo punto propendo per questa seconda ipotesi, dato che andando avanti con la discussione hai sottolineato come la gurata di Lisippo non fosse in prima pagina, pensando tra l'altro che il messaggio fissato in alto nella discussione dipendesse dal numero di reaction (quando invece è comunque messo in evidenza dagli admin). 

Beh adesso che so che propendi per una tua ipotesi sono più tranquillo. Apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.