Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Però extracomunitario, born in the USA

ha pure bisogno di visite mediche extra, hungry heart

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IamoR ha scritto:

Dove Romano ha smentito Sancho?
L'ultimo tweet in merito risulta questo  

image.png

Dove hai letto la parola SMENTITO Sancho?
Ho detto che Romano parla di stallo e di non accordo (per ora) sull'ingaggio. 
L'ingaggio non è un dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Contrasti, anche netti, tra guru e guru e tra guru e giornalisti, ne abbiamo sempre avuti. 

Mica hanno tutti la stessa fonte. 

Ognuno può credere a chi vuole. 

Per i più scettici si può sempre consultare Juventus.com. Là di solito non ci si sbaglia. 

e questo cosa a a che vedere con quello che io ho scritto e chiesto?
Ti ringrazio per la spiegazione, conosco le regole di questo spazio, lo frequento da un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito, con Sancho siamo ai dettagli o siamo in stallo per via dell'ingaggio?

forse siamo in stallo sul dettaglio dell'ingaggio......

Ma mi domando, questo Sancho che abbandonato il BVB ha disatteso quanto si pensava potesse fare, oggi pretende pure un ingaggio da fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

Per carità, alla larga Osimenh. Testa di piff come pochi, ha già 28 anni, praticamente tra 2 anni sarà invendibile. 

Compie 27 a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

fuori  dal jMedical, David portaci la Champions, porta sfiga questo coro .doh

Ancora non l’hanno arrestata sta gente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Deve essere stato la scorsa estate, quando l'hanno cantato a Koop, che hanno distrutto mentalmente il nuovo acquisto.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però, se il PSG non fa minus va,Enza il costo totale di KM (comprensivo di ingaggio senza decreto crescita) rischia di essere maggiore di quello di Osimhen

Bisogna vedere se c‘è concorrenza per Kolo Muani (chelsea?). Se no, un‘intesa col PSG la si trova - perche evidentemente a loro non serve e per il giocatore, il livello attuale della Juve sembra essere adatto. 

Se poi partono le aste, etc. Allora sono d‘accordo - è un problema. Ma non riesco a credere che con 50 o 60 milloni di cartellino non troviamo altro che Osimhen… Ricordiamoci che il walzer delle punte deve ancora partire (Gyokeres, Sesko, Hojlund?, etc. Etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, fjgt said:

A 50 ml ci stanno Retegui e Kean.

Quindi anche 80ml ci starebbero tutti.

Il problema è lo stipendio.

Retegui lo hanno pagato 25 credo, Kean 15, è quello il problema.

Se pago 80 con questi non ci deve essere nemmeno il paragone, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che contrasto??? Scusa ma non ho seguito 

Adesso, AndreaSZ ha scritto:

forse siamo in stallo sul dettaglio dell'ingaggio......

Ma mi domando, questo Sancho che abbandonato il BVB ha disatteso quanto si pensava potesse fare, oggi pretende pure un ingaggio da fenomeno?

E' questo che mi pare di capire, non c'è accordo sull'ingaggio.
Quindi siamo in trattativa ma non ai dettagli.
Una via di mezzo potrebbe essere il "contatti positivi" riferito da Agresti giorni fa.

7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che contrasto??? Scusa ma non ho seguito 

Stiamo calmi, che qui arrivano già le bande di difensori di un guru o dell'altro.
Nessun contrasto rispetto a chi riporta le notizie, ma rispetto allo stato delle trattative.
Lisippo ha riportato "siamo ai dettagli", Romano "non c'è accordo su ingaggio" (per ora si spera), Agresti parla solo di "contatti positivi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale oggettivo.

Nei Forum interisti e napoletani troverai scritto che la FIGC é pro Juve, é oggettivo, e ti snocciolano 200 motivi per pensarlo (ovviamente un cumulo di * fumanti).

Per TUTTI i tifosi quelli favoriti dal sistema, dagli arbitri, dalla stampa sono sempre invariabilmente gli ALTRI.

La loro squadra linda e pinta e vessata dal potere costituito, gli altri il covo del malaffare.

bisogna fare due precisazioni:

che nel calcio italiano ci sono sempre stati due pesi e due misure per quanto riguarda la giustizia sportiva tra noi e le altre squadre è oggettivo, e non riconoscerlo vuol dire essere ignoranti in materia, avere i paraocchi e vivere nel multiverso

poi che ci siano dirigenti che abbiano più influenza rispetto ad altri, penso sia la "normalità" come in qualsiasi altro sport , ma nella vita in generale;

però dire che i risultati sportivi siano alterati e pianificati a tavolino, questo non voglio crederlo,(anche perchè smetterei di seguire il calcio) in primis perchè andrei a screditare tutte le nostre vittorie, in secundis perchè alla fine vincono sempre le squadri più forti in quel determinato periodo storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lunedì ore 13 presentazione acciughina al Milan 

preparate i popcorn 🍿

Grande Max 

Son più belle da vedere le sue interviste che le partite delle sue squadre ( a meno che tali squadre siano zeppe di campioni)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma perchè dobbiamo prenderci in giro da soli? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

sto sancho sta diventando come Berardi negli anni d'oro, ogni estate sempre presente e non arriva mai

Meglio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo sempre lì... i calciatori non ti mollano nulla. Sancho anche se gradisce venire da noi, non è disposto a rinunciare a nulla, quindi mi sembra che l'affare possa saltare se lui non ottiene quello che chiede allo united. Posso quindi affermare che vuole venire da noi ma fino ad una certa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque confrontando i dati, Locatelli è molto meglio di Hjulmand in termini di passaggi

Scappa finché sei in tempo ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque confrontando i dati, Locatelli è molto meglio di Hjulmand in termini di passaggi

Locatelli é un giocatore sottovalutatissimo.. c'é quasi una guerra di religione contro di lui in questo forum, ma quando c'é e non c'é la differenza in campo di vede tantissimo in termini di solidità difensiva, tenuta di palla e capacità di far ripartire le azioni. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero Pavard era a giocare a Padel mentre si curava la caviglia?

Più che il mercato questa estate è divertente il disfacimento della corazzata.ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lunedì ore 13 presentazione acciughina al Milan 

preparate i popcorn 🍿

Grande Max 

Ci sarà il tanto agognato esodo dei suoi supporters?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quali pratiche??? Ti ricordo che é stato nostro Dirigente e AD per 9 anni eh...allora veniva dipinto come un ingenuo mestierante, ora é la Spectre???

Sulla Marotta League non è che si esagera.....di più. Sicuramente Marotta negli anni è stato bravissimo nel tessere rapporti ottimi a destra e a manca, con gli altri ds e nelle stanze che contano, questo è indubbio però non è un capo massoneria. Fa quello che fa o farebbe nella sua posizione, qualsiasi dirigente. Semplicemente essendo ora all'Inter trova maggiori sponde e nessuno "movimento" che ti va contro. Poi sono proprio gli interisti che contano, politici, imprenditori,  e gli interisti che lavorano nei media che si adoperano attivamente di loro spontanea volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.