Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Bisognerebbe capire quanto quel boomerang bananifero fosse o meno voluto, intimamente voluto...:d

Si, si, hai perfettamente ragione. Cambierebbe tutto.

😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Considerazione, già giochiamo con 2 centrocampisti, Locatelli poi che non è il massimo a impostare scala in difesa, più avanti ci viene il centrale dai piedi buoni, perché tutti questi impicci quando basta prendere un centrale che sa fare il centrale e in centrocampista che sa anche impostare!!! 

Perché sarebbe spesa doppia ed anche purché, col Real, Tudor già lo ha fatto fare a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Segna ovunque .fuma

image.png.6a6174f3815121e65e8bc54e3ae86320.png

Tra l'altro tutte maglie pesantissime e piazze di primo piano, è uno abituato alle pressioni :siciao:

Vediamo se Comolli è un altro con l'anello al naso

Cioè, nell'ultima stagione a Napoli da separato in casa ha fatto comunque 15 gol in 25 partite. È poi devo sentire che non segna.

Se poi pretendete Ronaldo che fa 1 gol a partita mi dispiace ma non gioca più ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto felice di JD. Lo dico dall’anno scorso che sarebbe stato criminoso non prenderlo a 0. Mi impressionó molto quando giocó contro di noi l’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Sancho Yildiz

Osimhen

e l'alziamo!

dopo quasi 20 anni di forum devo abbattare l'ultimo tabu

ti sto segnalando:8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scorsa stagione Osimhen, oltre ad aver avuto pochissimi infortuni, ha segnato 37 gol e fornito 6 assist in 41 partite, considerando pure l'europa league dove ha 1 gol a partita.
Come numeri non sta messo male, anzi, pensavo fosse andata peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vimo ha scritto:

😄

L’errore comunque arriva già prima: bisognerebbe evitare di mettersi a discutere con De Laurentiis. Lasciamolo in pace con il suo “problema Osimhen”, invece di finanziare anche il suo mercato. Per me, Osimhen resta un giocatore normale che segna tanto, ma in un campionato dove anche Piatek e Immobile segnano tanto. Qualunque giocatore che, dopo aver fatto 20 gol in Serie A, finisce in Turchia o in Arabia Saudita, per me perde ogni valore.

Concentriamoci su Kolo Muani che quei 50, 60, 70 millioni per Osimhen servono disperatamente in TUTTE le altre zone del campo. 

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Cioè, nell'ultima stagione a Napoli da separato in casa ha fatto 15 gol in 25 partite. È poi devo sentire che non segna.

Se poi pretendete Ronaldo che fa 1 gol a partita mi dispiace ma non gioca più ad alti livelli.

nelle ultime 3 stagioni ha una media di 0.78 gol a partita... penso dica tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Ragazzi, ma quando dite "lasciamo ad ADL il problema Osimhen" lo capite vero che il cosiddetto "problema Osimhen" siamo noi?!

Perchè se noi ci sfiliamo, 5 minuti dopo Osimhen se ne va in Arabia a prendere 40 cucuzze l'anno e ADL si prende i suoi 75 milioni. E problema risolto.

Se esiste un problema Osimhen è unicamente perchè ha un patto con noi e finchè noi non ci tiriamo indietro dà la precedenza a noi.

Ma figuratevi se rimane al Napoli fuori rosa quando in Arabia gli danno 4 volte tanto...

Tra cartellino e ingaggio girano cifre mostruose e c'è da pensare alla sostenibilità, come per vlahovic. Se per caso floppa, con quel costo annuo chi se lo piglia? David l'hai preso a 0 e all'anno non ti costa chissà quanto, anche comprendendo le commissioni e sarà penso rivendibile senza particolari problemi dovesse fare bene; dovesse far male l'hai preso a 0 e non fai minusvalenza. Osimhen a 75 e a 9-10 netti è un bagno di sangue economico dichiarato. Che va poi a togliere risorse agli altri reparti. Mia opinione eh, ci mancherebbe. Fosse la ciliegina sulla torta tipo un higuain direi ok, ma qua c'è da rinforzare bene molti reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fjgt said:

Cioè, nell'ultima stagione a Napoli da separato in casa ha fatto comunque 15 gol in 25 partite. È poi devo sentire che non segna.

Per 80 milioni e ingaggio alto se non è capocannoniere o giù di lì l'acquisto è sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se non chiedono a noi tifosi di contribuire possono spendere quanto vogliono.

Si sono il primo ad essere d' accordo. Ma sai benissimo che poi certe operazioni possono ingolfarci. Vardi Koop Niko ecc. Purtoppo spendono in base a ciò che concede il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si sono il primo ad essere d' accordo. Ma sai benissimo che poi certe operazioni possono ingolfarci. Vardi Koop Niko ecc. Purtoppo spendono in base a ciò che concede il bilancio 

crredo che mai come quest'anno spendono pure in base a cio che dice il padrone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Secondo me state sottovalutando un po' troppo Giovanni Davide.

è che troppi di noi, se non tutti, abbiamo lasciato i denti per terra dopo il calciomercato dello scorso anno... "mercato da 9,5 con Sancho 10" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Credo solo dei videolesi possano trovare affinità tra i due

grazie per la fiducia😁....era una battuta , un po' di pancetta sembra che ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Tra cartellino e ingaggio girano cifre mostruose e c'è da pensare alla sostenibilità, come per vlahovic. Se per caso floppa, con quel costo annuo chi se lo piglia? David l'hai preso a 0 e all'anno non ti costa chissà quanto, anche comprendendo le commissioni e sarà penso rivendibile senza particolari problemi dovesse fare bene; dovesse far male l'hai preso a 0 e non fai minusvalenza. Osimhen a 75 e a 9-10 netti è un bagno di sangue economico dichiarato. Che va poi a togliere risorse agli altri reparti. Mia opinione eh, ci mancherebbe. Fosse la ciliegina sulla torta tipo un higuain direi ok, ma qua c'è da rinforzare bene molti reparti.

Andiamo a Madrid con quei soldi e prendiamoci arda guler 😁 .. poi aggiungiamo can uzun come riserva e creiamo un ambiente familiare per i turchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

con un unica differenza, osimeh ha mercato dusan non lo vogliono nemmeno i parenti.

Si questo sì, l’altro giorno infatti ho scritto che se Osimhen si impunta per venire da noi l’affare diventa più che possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma per i tifosi, non certo per chi ci lavora...

Se come no, succede per cose ben più importanti del calcio, i giornalisti fanno da megafono a procure sportive e non figuriamoci alle società amiche.

Noi non abbiamo né TV né giornali amici (anzi ci diffamano di continuo) e guarda caso oggi si parla di rescissione consensuale per Vlahovic, loro nella stessa situazione pompano cifre grottesche 90 mln per un fuorirosa quando sanno tutti che in quella situazione 30 mln sono grasso che cola.

Guarda caso succede lo stesso per chalanoglu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ci sono conferme che il costo di JD sarà di 75 in 5 anni?

Se confermate le cifre del bianconero 6 + 2 di bonus di stipendio e 10 di commissioni e altro, non penso. Si potrebbe arrivare con stipendio lordo a un massimo di 50 mln (così giù di lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michele.i ha scritto:

perchè non è proprio proprio la stessa situazione.

non è in scadenza come Vlahovic

il napoli può prolungare di un altro anno, unilateralmente, il contratto di Osimhen (posto che gli aumenta pure l'ingaggio eh)

Si vero, ma non gli conviene, si ritroverebbe in una situazione ancora più critica il prossimo anno. Se è ripeto SE Osimhen si impunta per venire da noi l’affare diventa più che fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si questo sì, l’altro giorno infatti ho scritto che se Osimhen si impunta per venire da noi l’affare diventa più che possibile 

ma sai, io credo che tutto cio sia gia successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, zbozzige said:

No, non è così... La minus e l'ammortamento, oltre allo stipendio (nella forma dello stipendio vero o della liquidazione), sono componenti di costo che partecipano all'utile o alla perdita nella medesima maniera. 20 di ammortamento o 20 di minus è quindi indifferente in termini di risultato di esercizio. Se hai una minusvalenza ma il risultato d'esercizio è positivo, non hai nulla da coprire.

Questo dal punto di vista prettamente bilancistico.

Poi non so se tu ti riferisca a regole di Fair Play Finanziario UEFA, nel caso non sono ferratissimo e quindi mi taccio.

Ma, come detto, in termini bilancistici è come detto sopra.

Ma non è vero...confondi piano contabile con piano economico e finanziario, e non tieni conto del cash flow...la minusvalenza ti impatta direttamente il patrimonio netto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.