Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se ci fosse la possibilita’, la Juve gliene deve da pure 10, non scherziamo.ghgh

Anton, Rodrygo con.il real di Xabi non gioca e già voleva andare via, bisogna vedere quando chiede il real, si parlava di 80mln, ma secondo me Florentino lo potrebbe dare a 60

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No semplicemente romano ha puntualizzato che Sancho deve ancora convincersi a diminuire lo stipendio ( e che aggiungo io il Manchester deve fare come col Borussia partecipare)

già uno che va convinto a guadagnare meno per quanto mi riguarda può restarsene dov'è

stipendi tetto massimo Juventus 25/26 3000 euro al mese chi vuole restare per la maglia bene gli altri se ne vadano tutti a ***** e ti levi tutto sto scempio di viziati approfittatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

sti gatti neri che non vogliono Sancho...ma chi c***o volete? Rodrygo?

non sarebbe male eh....

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tutta sta storia e poi ci ritroviamo con Sancho che spara cifre insostenibili? 

Non mi sembra avere molto senso.

Non sa nulla Romano a sto giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Infatti a mia memoria, l’ultima volta che abbiamo fatto gol da corner è stato Bonucci contro la Fiorentina nel 2011  .ghgh

una roba da studiare... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Sì, esatto

Ho iniziato tifando la Juve di Agnelli che prendeva chi voleva.

Ed è un peccato rassegnarsi ad un buffone come Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

già uno che va convinto a guadagnare meno per quanto mi riguarda può restarsene dov'è

stipendi tetto massimo Juventus 25/26 3000 euro al mese chi vuole restare per la maglia bene gli altri se ne vadano tutti a ***** e ti levi tutto sto scempio di viziati approfittatori 

Si però Osimhen sai già che sotto i 10 non va eppure lo trattano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

anche se prendessimo Douè avrebbero da ridire, si annoiano e si divertono a criticare a prescindere, io mi diverto a leggere i loro post, soprattuto di quelli che si credono, è una goduria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi David atterra a Malpensa.

E oggi pomeriggio Momblano l'aveva fatto intuire, poi dicono che non sa niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

una roba da studiare... .sisi 

certo scherzavo anche, ma hai pienamente ragione… da corner penso che abbiamo la più bassa percentuale di realizzazione d’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È un giocatore da contropiede, senza fisico.

Ottimo per una squadra come la Juve che gioca contro avversari che si chiudono sempre 

Ahimè sono parecchio d’accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sulla base di cosa un calciatore professionista dovrebbe accettare di prendere 3 Mila euro di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non penso che Comolli sia così stupido da andare a trattare un calciatore a cui non può pagare lo stipendio poiché fuori portata.

Sprecare energia e tempo inurilmente non è da professionisti .

Io credo che le parti siano vicine, uno rosica da un lato e l'altro dall'altro lato. Sancho scommessa, una bella scommessa, io spero che ci abbiano parlato prima per capire cosa vuole fare il giocatore.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si però Osimhen sai già che sotto i 10 non va eppure lo trattano 

Secondo me Osimhen sarebbe un 8+2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anton, Rodrygo con.il real di Xabi non gioca e già voleva andare via, bisogna vedere quando chiede il real, si parlava di 80mln, ma secondo me Florentino lo potrebbe dare a 60

Per 60 è da prendere senza neanche pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si chiedono 80 e pare che l’arsenal sia molto interessato, per il momento, per me uscira’ fuori anche il Bayern visto che vogliono un att esterno.

Per me vorra’ andare in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che le parti siano vicine, uno rosica da un lato e l'altro dall'altro lato. Sancho scommessa, una bella scommessa, io spero che ci abbiano parlato prima per capire cosa vuole fare il giocatore.

Secondo me Osimhen sarebbe un 8+2 

Cara grazia se rifiuta gli arabi dopo aver accettato i turchi. Sotto i 10 non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rosico a non aver preso Greenwood lo scorso anno, avremmo evitato Gonzalez e tutto il teatrino Conceicao

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Pigio said:

Cmq Comolli sta facendo il mercato di Giuntoli sefz

Dov'è l'algoritmo??

Ha messo i parametri: "che farebbe Giuntoli"...

Comunque non ha ancora svenduto nessun giovane, anche se ci sta provando con Mbangula! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

Sulla base di cosa un calciatore professionista dovrebbe accettare di prendere 3 Mila euro di stipendio?

Solo se la Juve fornisce analisi di doping fake 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

Servono scelte drastiche per liberarsi di tutta sta gente che in campo raccatta solo figuracce credendosi di valere sto cactus, il signorino Cambiaso che aveva bisogno di vacanze poveVino ma mandatelo in miniera

drastico, da oggi sarò Mr Drastik, basta, la misura è colma, mi stanno quasi tutti sulle palle

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ma che poi Sancho un anno esatto fa era arrivato in finale di Champions col Dortmund

Non vedo dove sia il merito, Dortmund, Atletico e qualche altra squadra hanno rappresentato delle outsider annuali sacrificate sull'altare della gloria prima che la squadra più ricca si pappasse la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.