Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Jonathan David è al JMedical

Post in rilievo

Speriamo che il j-medical lo veda solo oggi. 

Abbiamo bisogno di giocatori integri tanto per iniziare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Ero ironico 

Ah ok... Dalla faccina avevo avuto il sospetto, ma vedo che in molti gli stanno già rimproverando di non essere abbastanza clown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Bello empatico coi tifosi

mi sta già sulle palle

Senti non vorrei dirlo perchè mo si offendono tutti per qualsiasi cosa, ma mi sembra un po' autistico, con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Jonathan Christian David; a fronte del tesseramento del calciatore, saranno sostenuti oneri accessori per € 12,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030

Un buon affare direi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Senti non vorrei dirlo perchè mo si offendono tutti per qualsiasi cosa, ma mi sembra un po' autistico, con tutto il rispetto

Io? si ci hai preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Issels ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Jonathan Christian David; a fronte del tesseramento del calciatore, saranno sostenuti oneri accessori per € 12,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030

Un buon affare direi!

12 va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

L'ottimismo è una virtù. Gli anni contano nulla.

Conosco gente miliardaria pessimista.

E' molto più semplice e facile essere pessimisti di natura, ti permette di dire "visto che avevo ragione?".

Gente mediocre.

stai descrivendo il forum ? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.