Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non conosco questo Pulitzer, ma penso che nello specifico abbia detto una totale idiozia. 

Non è un capriccio - in ipotesi - preferire la Juventus all'Arabia. 

Ribadisco: puttanata colossale, populismo contiano (o salviniamo, come preferite). 

Antonio Corbo è probabilmente il più anziano dei giornalisti sportivi napoletani.

C'era ai tempi di Maradona.

Tifosissimo dei ciucci, ospite fisso di Aldo Biscardi ai tempi del Brogiesso origggginale, come tutti i napolisti preferirebbe sapere che la moglie lo cornifica da anni piuttosto che leggere di un successo della Juve.

Nulla di nuovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se vlahovic va al napoli fa più gol di osimhen da noi .ghgh 

Faccia ciò che vuole basta che vada via 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Vabbè questo è il livello medio del giornalismo sportivo italiano specialmente di quella parte che vede la Juve come fumo negli occhi.

Sono poveri disadattati, io manco li riporterei a dirla tutta

E qui veniamo al punto. Quando si vedono questi articoli, bisogna guardare perché li si riporta. E se uno legge e scrive "siamo spacciati", si capisce che è un post untuoso, a tesi, che ha un solo scopo, cioè giustificare che siamo spacciati. 

Per questo la fonte conta fino a un certo punto. Aggiungo che la fonte parlava qui: 

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke1977 ha scritto:

Ora parte il carro dei "ahhhhhh Vlahovic al Napoli farà trliardi di goal"......... mamma mia oh leggere certi commenti c'è da diventare pazzi!

Ma andrà ben in un altra squadra o pensate che vada a dipingere quadri?

Immagino che se farà goal nella prossima squadra sarà colpa di Tudor che non lo sapeva usare... di Motta che era brutto e di Babbo Natale....

Criticare a priori a caso sempre e comunque....

35M + vlahovic per osimhen sarebbe un affare per società e pure giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fa meno terrorismo rispetto ad Albanese .ghgh

Ma guarda, Albanese le spara e ride, per questo lo apprezzo....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

manna ha contattato gli agenti di Vlahovic

momblano

la famosa manna dal cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Faccia ciò che vuole basta che vada via 

Dai raga.........Il Napoli che gli da 10ml o magari direttamente 12.......Orsù........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

35M + vlahovic per osimhen sarebbe un affare per società e pure giocatori.

Ma che conguaglio, scambio alla pari semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Eh?

Stai all'ombra, il sole picchia.

Si parlava di grande rivoluzione nella scelta dei giocatori e dei componenti della sua squadra dirigenziale. Ad oggi non si legge di un solo calciatore giovane, sconosciuto e da lanciare né abbiamo ancora uno schema ben preciso in dirigenza. 

Per andare a prendere Sancho, David, Osimhen e rinnovare Gatti, Cambiaso, Savona tanto valeva tenersi Giuntoli. 

Senza contare che ad oggi non leggo di un solo calciatore con le qualità che richiede Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

prende troppo dusan per loro

boh..risolverebbe un problema ad entrambe le società...

ma io la vedo molto difficile 

Sì ma Vlahovic deve sapere che solo quest'anno prenderà 12. Dall'anno prossimo nemmeno nel migliore dei sogni troverà una squadra che gli garantisce anche solo 3/4 milioni all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

OK OK alzo le mani e solo le mani...:d

Eh no...non te la cavi così caro Veco...

Che tu abbia confuso un giornalista con un omonimo idiota ci sta, può capitare (io non conosco nessuno dei due). 

Ma che, da questo fraintendimento, tu ti faccia condizionare definendo "lucida ricostruzione" una puttanata del genere, mi delude assai.. 

Da te, sempre critico coi media populistici, non me lo sarei mai aspettato questo bias. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Capito?

DataMB Screenshot (3).png

Non benissimo, evidentemente, perché se confronto i valori di Stiller con quelli di Locatelli sono piuttosto simili.

Se ne consegue che possiamo tenere il nostro, che peggio non farà (come dimostrato già da Douglas Luiz).

Allora perché tutto st’affanno, ogni anno, a cercare un centrocampista che non sarà sicuramente meglio di Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

10 anni che sta qui

controlla le rose di A e dimmi quanti giocatori son da oltre 10 anni sotto contratto con lo stesso club

ma non ha un briciolo di ambizione e voglia di misurarsi definitivamente altrove? Ha 31 anni, ha letteralmente buttato nel gabinetto una carriera per la sua fissazione ostinata di voler rimanere qui

E' una bandiera e ti lamenti .ghgh (sono ironico .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Sì ma Vlahovic deve sapere che solo quest'anno prenderà 12. Dall'anno prossimo nemmeno nel migliore dei sogni troverà una squadra che gli garantisce anche solo 374 milioni all'anno

pure io faccio fatica a trovarne! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dai raga.........Il Napoli che gli da 10ml o magari direttamente 12.......Orsù........:d

credo che 8 più bonus per un quadriennale potrebbero ingolosire il triste serbo. Considera che per ora a napoli se conte dice A tutta la città, presidente compreso si alza in piedi e dice AAAAAAAA... il senso è: conte: voglio Vlahovic, dela: come lo preferisce signore? nudo o vestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve acquisterà conceicao prima del 15 luglio, decisiva la volontà di tudor

record

Come dico sempre, non affidarsi all'allenatore, la società sia indipendente e faccia gli acquisti che ritiene opportuni

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

ma 12 li prenderà solo quest'anno. Dall'anno prossimo anche da svincolato è tanto se arriverà a tre/quattro all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si accelleri in questo mercato non. Si può arrivare ad agosto con la squadra ancora da completare come ha fatto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

pure io faccio fatica a trovarne! sefz 

io massimo 370, ma 374 mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non benissimo, evidentemente, perché se confronto i valori di Stiller con quelli di Locatelli sono piuttosto simili.

Se ne consegue che possiamo tenere il nostro, che peggio non farà (come dimostrato già da Douglas Luiz).

Allora perché tutto st’affanno, ogni anno, a cercare un centrocampista che non sarà sicuramente meglio di Locatelli?

Oltre che stiller non l'ho nominato io ...è più offensivo di Manuel.. io ho nominato Leon Goretzka che sarebbe perfetto e ancora 4 anni te li fa..ma sicuro rinnova col bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Vlahovic + 20 dateci osimhen

Sarebbe circonvenzione d'incapace. Arrivano Chinè, tutta la procura federale, Zorro, Mazinga e l'intera Justice League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.