Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque poco meno di na settimana fa, J.David stava in nazionale a giocare, aver fatto la panzetta in pochi giorni sarebbe un po’ troppo.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

16 minuti fa J.David ha finito le visite, ora sta alla Continassa pe firmare

Tmw

gli hanno fatto pure la colonscopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

è chiaro che nel modulo di tudor serve un ederson 

poi parliamo di caratteristiche...

piuttosto che regalare soldi ancora a Bergamo, meglio provare a prendere Konè della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

piuttosto che regalare soldi ancora a Bergamo, meglio provare a prendere Konè della Roma

si parlava di kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

JD mette parecchi assist, a leggere i numeri; non è un dettaglio secondario nella valutazione del giocatore. 

Sull’attacco 1 + 2, ci credo poco o niente. 
Ma è una mia idea. 

Ma solo io penso che invece di aggiungere altre frecce servirebbe un arco? uum

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se mi dici che non vorresti più dare soldi alle Atalanta e Fiorentina di turno lo capisco e per certi versi condivido; se mi dici che la paura è tanta perchè ci siamo già abbondantemente scottati, idem… 

Ma Bro, bidone riferito a Ederson semplicemente non si può leggere; è una bestia. 

Ci serve? Non lo so. Sarebbe preferibile investire in rifinitura e creazione di gioco? Può essere. 
Ma Ederson è un grande giocatore, a mio avviso; altro che bidone… 

Magari averlo preso al posto di Koop...eravamo in pochi a preferirlo all'olandese, anche se completamente diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Le frecce possono essere lance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez la Juve lo valuta dai 25 in su, se mi trovate un'affare in cui l'Atalanta abbia accettato contropartite così pesanti per un suo tesserato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

muscoli e piedi mediocri. Igor sarai una delusione grossa

Dipende dove sposti la palla. Magari han pensato che piedi buoni a prezzi accessibili zero ma sopperiamo con l'attacco che andava rivisto ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amadir ha scritto:

Belin che cul0.

Non ho social di nessun tipo,  guardo pochissima TV e non compro giornali da una vita 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Spero che Koop si ripigli, nel mentre per precauzione comprare centrocampista di qualità.pokerista

La situazione Koop andrà chiarita. A mio modestissimo avviso non si può portare avanti una stagione con questo grande equivoco. Intanto dove lo schieri? Il sistema di gioco di Tudor è compatibile con le sue caratteristiche? 

Se decidi di puntare su Koop lo devi seriamente recuperare. Come? Ho visto un giocatore insicuro, impaurito quasi, a tratti demotivato e depresso. Per prima cosa un councelor che riesca a fargli ritrovare voglia, motivazione e fiducia nei mezzi.

Poi gli personalizzi la preparazione atletica perché sembra tanto zavorrato anche dal punto di vista fisico.

Se non si fa questo sospetto già come possa andare a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre; Kalulu Bremer Laporte/Balerdi; Wesley/Dodò Ederson/Hjulmand Thuram Cambiaso; Sancho Yildiz Osimhen/Kolo

Perin/Daffara; Gatti Rugani Kelly; Costa Locatelli Koop Kostic; Conceicao Nico David

altri: Pinsoglio, Cabal, McKennie, Milik

mi sembra che ad oggi l’obiettivo sia questo

x/y significa che in rosa c’è o uno o l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si ma è un armadio, cribbio.. Non può non aver quei fondamentali, non lo accetto da uno di 1,90 x 80 kg.

Beh "armadio" insomma, però rimanendo nel contesto delle qualità e non in quello del valore assoluto anche Morata e prima di lui Fernando Torres avevano lo stesso genere di qualità, al contrario ad esempio dei Tevez e degli Aguero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Si va alla continassa per un bel panino e birra ghiacciata che fa caldo. .the

Con Mckennie e Weah allora si trova a meraviglia. McDonalds a Torino ce ne sono no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Le frecce possono essere lance

..e sta mano po' esse piuma e po' esse fero :d 

Pero' tornando al calcio, ci sono tanti giocatori che amano portare palla...forse servirebbe qualcuno in grado di innescarli...e non credo sia facile trovare uno da mettere davanti alla difesa in grado di dare un contributo anche di questo tipo, forse sarebbe meglio un 3412 e prendere un giocatore tipo Akliouche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Con Mckennie e Weah allora si trova a meraviglia. McDonalds a Torino ce ne sono no?

Sono i ristoranti in cui andavano con mexcal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

la faretra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

..e sta mano po' esse piuma e po' esse fero

Pero' tornando al calcio, ci sono tanti giocatori che amano portare palla...forse servirebbe qualcuno in grado di innescarli...e non credo sia facile trovare uno da mettere davanti alla difesa in grado di dare un contributo anche di questo tipo, forse sarebbe meglio un 3412 e prendere un giocatore tipo Akliouche

Io non saprei chi prendere. Anche loro purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro sul sito leggo rinnovo sciagura Vlahovic di 1 anno per spalmare 6+6  per darlo un anno in prestito con ingaggio pagato 50&50 con chi lo prende nella speranza di poterlo poi vendere l'anno dopo!

con un tifoso (che non biasimo) che dice: almeno questa stagione pesa poco e magari ci facciamo qualche soldino!? MI viene il VOMITO! è un incubo!
ma Arthur ha insegnato nulla!?
persino MILIK hanno rinnovato!!!!
io non dovevo entrare che poi mi viene il reflusso
dai facciamolo birlare 4/5 anni in prestito Vlahovic!

ha me viene il VOMITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siete fuori ogni Dio hahahah ,david ha la maglia detro i pantaloni messa morbida ma quale pancetta... hahahhaha mi fate morire da ridere ..ogni hanno ne abbiamo una, chico non arrivava alla macchina  ed erano partiti gli insulti tutti ha controllare quanto era alta la grabd cheroke quando era più semplice andare su wikipedia a vedere l'altezza di chico, io spero che arrivi osi e qui dentro ci sia qualche chirurgo facciale per capire se ha recuperato dall' infortunio alla mandibola/mascella ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Le delizie dell'Ammmerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se mi dici che non vorresti più dare soldi alle Atalanta e Fiorentina di turno lo capisco e per certi versi condivido; se mi dici che la paura è tanta perchè ci siamo già abbondantemente scottati, idem… 

Ma Bro, bidone riferito a Ederson semplicemente non si può leggere; è una bestia. 

Ci serve? Non lo so. Sarebbe preferibile investire in rifinitura e creazione di gioco? Può essere. 
Ma Ederson è un grande giocatore, a mio avviso; altro che bidone… 

Concordo come mediano pure per me e il numero 1 in serie a e uno dei più forti d'Europa , ma ci servirebbe altro più regia forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.