Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo united che mette fuori rosa 5 giocatori a sto punto che si prendano anche l'ex 9 e lo mettono fuori rosa loro invece che noi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma sono giusti ad ora. Non mi sembrano voci campate in aria (vedi david)

Mi sembra fuori luogo criticare la dirigenza perchè non ci sono voci sui centrocampisti e quindi non ne stanno trattando.

Le motivazioni possono essere molteplici, semplicemente magari prima si concentrano sull'attacco.. oppure casualmente sono usciti spifferi solo sugli attaccanti...

Sono supposizioni su una base veramente effimera.

Che poi nemmeno è vero che non sono uscite voci sui centrocampisti.

Cioe'.. non ha senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Lo united che mette fuori rosa 5 giocatori a sto punto che si prendano anche l'ex 9 e lo mettono fuori rosa loro invece che noi 

La cosa bella è che quelli ne sarebbero capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

La cosa bella è che quelli ne sarebbero capaci 

Infatti la mia non era una battuta .. hahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

va in bagno al posto di scrivere no?

Evidentemente anche tu sei favorevole a trascinarsi ANCHE (perché  non è l'unico) VLAHOVIC per 4 o 5 anni

La differenza con MOGGI è questa anche lui faceva errori e grossi!

Ma poi quei giocatori SPARIVANO dalla JUVENTUS l'anno dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

entro sul sito leggo rinnovo sciagura Vlahovic di 1 anno per spalmare 6+6  per darlo un anno in prestito con ingaggio pagato 50&50 con chi lo prende nella speranza di poterlo poi vendere l'anno dopo!

con un tifoso (che non biasimo) che dice: almeno questa stagione pesa poco e magari ci facciamo qualche soldino!? MI viene il VOMITO! è un incubo!
ma Arthur ha insegnato nulla!?
persino MILIK hanno rinnovato!!!!
io non dovevo entrare che poi mi viene il reflusso
dai facciamolo birlare 4/5 anni in prestito Vlahovic!

ha me viene il VOMITO

Man invents fictional scenario and then gets mad about it

• Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma è un giocatore alla McKennie, farà un mese buono e due no .

Interessante, oggi abbiamo capito che l'acquisto di David sarà deludente per via del sorriso e della somiglianza fisica con McKennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Meglio rinnovare a VLAHOVIC e darlo in prestito spalmando che metterlo fuori rosa dimenticandosi...si si ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’ottimismo è il profumo della vitaaa 😅

Garnacho vogliono sempre 70 milioni? Sennò me lo andrei a prendere a piedi (o a nuoto)

Come si possa chiedere 70 milioni per un fuorirosa è un mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Man invents fictional scenario and then gets mad about it

Spero ma non credo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Il Man Utd mette fuori rosa:

Sancho, Garnacho, Anthony, Rashford, Malacia..

Ne distruggon di carriere

Garnacho 2004 con un centinaio di presenze in Premier andrebbe preso subito, con i ritmi della A andrebbe in doppia cifra senza problemi..

Per un giocatore del genere rinuncerei tranquillamente a Conceciao: Yildiz/Garnacho - Sancho/Koop                   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lopio ha scritto:

Nel bardineto ai bei tempi c'era il solco a metà campo che aggiungeva difficoltà 

Mai giocato da quelle parti.. ricordo sicuramente malvolentieri il campo del santuario di Savona d'inverno sotto il diluvio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tetsuo ha scritto:

Ottimo se riuscissimo a fare:
- Scambio Douglas - Sancho
- Osimehn magari Vlahovic + soldi

Vabbe se esce sto miracolo si sbanana senza alcun ritegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caimano ha scritto:

in realtà, hanno chiesto la cessione loro.

Non verranno convocati per il raduno per dargli maggior tempo per trovare una sistemazione. Sono sul mercato per loro scelta. Per cui ci sta anche non abbassare troppo le richieste.

È la stessa situazione che succede in tutte le squadre: vuoi andartene? Portami un’offerta congrua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra fuori luogo criticare la dirigenza perchè non ci sono voci sui centrocampisti e quindi non ne stanno trattando.

Le motivazioni possono essere molteplici, semplicemente magari prima si concentrano sull'attacco.. oppure casualmente sono usciti spifferi solo sugli attaccanti...

Sono supposizioni su una base veramente effimera.

Che poi nemmeno è vero che non sono uscite voci sui centrocampisti.

Cioe'.. non ha senso

Hai preso un topica. Io non criticavo nessuno. Cercavo al contrario di giustificare il fatto che sembra che a  centrocampo vogliano immettere muscoli (a detta di molti) e mi rammaricavo del fatto che io non avrei la minima idea di chi prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, Antony ha dimostrato al Betis di saper giocare a calcio e Garnacho mi è sempre piaciuto molto…ma non possiamo prenderli tutti noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

in realtà, hanno chiesto la cessione loro.

Non verranno convocati per il raduno per dargli maggior tempo per trovare una sistemazione. Sono sul mercato per loro scelta. Per cui ci sta anche non abbassare troppo le richieste.

È la stessa situazione che succede in tutte le squadre: vuoi andartene? Portami un’offerta congrua. 

Be se uno è in scadenza il costo si abbassa, se lo metti addirittura fuori rosa dovrebbe crollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq siete fuori ogni Dio hahahah ,david ha la maglia detro i pantaloni messa morbida ma quale pancetta... hahahhaha mi fate morire da ridere ..ogni hanno ne abbiamo una, chico non arrivava alla macchina  ed erano partiti gli insulti tutti ha controllare quanto era alta la grabd cheroke quando era più semplice andare su wikipedia a vedere l'altezza di chico, io spero che arrivi osi e qui dentro ci sia qualche chirurgo facciale per capire se ha recuperato dall' infortunio alla mandibola/mascella ....

Mi ricorda un rollé messo nella rete per la cottura nel forno. .ghgh

Dai é na palla... Poi smazzerà a velocità luce con tutto quello che lo attende ma dai Nun se po' vedé.. .asd

Screenshot_20250704_192936_it_froggymedia_sportmediaset_MainActivity.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

grazie...

ma qui si smiliarda!!!

8 mil a David

9 a Osimehn + cartellino

Sancho presumo comunque sarà attorno ai 7/8  + cartellino

Chico

+ il resto

per una squadra, a detta di alcuni, senza un Euro o con le pezze al mulo, non è malaccio

Ma Sancho ora prende 8 netti (15 lordi), dovrà ridursi lo stipendio attorno ai 5-6 dai.. e se entra nello scambio Douglas l'affare é a costo zero.

Chico é a pari costo, visto che quest'anno a bilancio ha pesato i 10 milioni di prestito secco che comprendevano lo stipendio

L'affare Osimhen dipende dall'uscita di Vlahovic.. in quel caso il Nigeriano costerebbe meno di Dusan perché a 9 milioni ha un netto piu basso, in piu ha il DDL crescita.

Il vero aumento di costo é su David e sui rinnovi con aumento di Yildiz, Cambiaso e Gatti, oltre al rinnovo gia firmato di Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma Garnacho ci fa schifo?

Bello non mi sembra effettivamente... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester United non fa tornare ad allenarsi quei 5. Il fenomeno serbo speriamo che capirà che ha lo stesso destino. Fenomeno non ti fanno tornare manco per il ritiro alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per i più attenti.. chi è arrivato prima di david ,che è sceso dall'aereo , arrivato al Jmedical senza fare neanche un sorriso?

Mario Mandzukic! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.