Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ho visto l'arrico di David al JMedical

mi sta già sulle palle

Sensazione negativa... Speriamo bene...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’hai appena scritto, hai visto qualche video su YouTube…io l’ho visto tutto l’anno a Lecce, se arrivasse lui e Osimhen, il nigeriano segnerebbe almeno 30 gol 

L'ho visto anche allo Sporting per un paio di partite intere. 

Comunque penso non arriveranno né l'uno né l'altro: Hujland credo non ce l'abbia mai accostato nessuno, Osimhen secondo me è fuffa dato che gli unici due che si sbilanciano solo quando una notizia è reale, cioè Romano e Agresti, non si sono mai allineati su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ho visto l'arrico di David al JMedical

mi sta già sulle palle

fate pure i duri di questa ceppa, tanto poi al primo gol vi sdilinguite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Hjulmand allora 30 assist 

Con lui girerebbe meglio tutta la squadra è di conseguenza miglioreremmo anche nella fase offensiva, vediamo se così ti ta bene….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci era stato accostato da "Sentenza" Momblano, per la precisione 

che aveva detto però Juve interessata e che avrebbe parlato con i club.

Non che avesse fatto offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'ho visto anche allo Sporting per un paio di partite intere. 

Comunque penso non arriveranno né l'uno né l'altro: Hujland credo non ce l'abbia mai accostato nessuno, Osimhen secondo me è fuffa dato che gli unici due che si sbilanciano solo quando una notizia è reale, cioè Romano e Agresti, non si sono mai allineati su di lui. 

A me non frega niente se si allineano o meno loro 2…. Si fa per parlare …. E comunque i loro nomi sono usciti fuori lostesso. 

premesso questo, riguardo ad Osimhen le possibilità ci sono, perché fino ad ora ha rifiutato tutti ed a Napoli non resterà di sicuro, un po’ come Vlahovic 

vedremo…al limite me ne farò una ragione eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneC ha scritto:

40 gradi all’ombra, maglione invernale.. Top! 😎

Difficile entrare nell'olimpo, c'è chi si è presentato in infradito e chi con la t-shirt di paperino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno molte battute “sull’algoritmo” guardate che secondo me prima del mercato di gennaio, al minimo, il metodo sarà “tradizionale”, per impiantare un metodo da zero ci vuole tempo. 
Non è che Comolli preme un bottone e escono i nomi.

Questi sono cambianti strutturali nel modo di gestire una società che richiedono tempo e la costruzione di una base dati sui tuoi giocatori in primis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con lui girerebbe meglio tutta la squadra è di conseguenza miglioreremmo anche nella fase offensiva, vediamo se così ti ta bene….

Sai che in alcuni recuperi Hjulmand.mi ha ricordato Deschamps 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sa l'inglese noti le ultime due righe.

Chi non sa l'inglese usi il traduttore e noti le ultime due righe 

Il Thuram meno forte è un giocatore della Juve quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per Ederson offrirei tutto Savona tutto Miretti kostic e Nico 

Ma quando fate questa affermazioni da ds scafati, avete considerato minimamente quanto solo kostic e nico aumentarebbero i costi annui dell'atalanta o state realmente facendo, nel 2025, ederson 60-nico 30 e gli altri 10 a testa quindi non ho speso niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Chiamatemi pazzo, ma io andrei su Rashford.

Come tipologia è un giocatore che mi fa impazzire, veloce, capace di giocare su tutto il fronte d'attacco e tecnica di calcio notevole, poi però c'è la parte mentale e l'ingaggio percepito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda che a me Locatelli piace, ma evidentemente non conosci Hjulmand, altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto…

Io seguo tutte le partite del Lecce in casa allo stadio, Hjulmand l’avrei preso direttamente da Corvino. 

E' pure cresciuto in Portogallo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me non frega niente se si allineano o meno loro 2…. Si fa per parlare …. E comunque i loro nomi sono usciti fuori lostesso. 

premesso questo, riguardo ad Osimhen le possibilità ci sono, perché fino ad ora ha rifiutato tutti ed a Napoli non resterà di sicuro, un po’ come Vlahovic 

vedremo…al limite me ne farò una ragione eh…

Al Napoli non resterà, ma non credo che verrà da noi. Abbiamo appena preso David e siamo sempre in contatto col psg per Kolo, gli attaccanti secondo me saranno loro due. Osimhen è un nome da clickbait. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.