Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vedendo Thiago Silva asserisco che spendere quei soldi per Kelly al posto di prendere Thiago Silva è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso su Giuntoli 

Va bene tutto ma Thiago Silva ha l'età dei datteri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa manca per sancho? Balla un milione tra domanda e offerta

pedulla’

Facciamo 500.000 fissi e 500.000 di bonus individuali ...chiudere e passare oltre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non so. Mi ha colpito molto di più il colombiano. Mi pare si chiami Aries o una roba del genere. Pure Martinelli mi pare un bel giocatore 

Arias è molto bravo tecnicamente ma alla lunga incide poco, non ce lo vedo in Europa. 

Su Hercules scherzavo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Va bene tutto ma Thiago Silva ha l'età dei datteri 

Si è messo il tasca gli attacchi del mondiale per club. Per spendere 20 per Kelly, 5 mesi di Thiago Silva tutta la vita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gillo ha scritto:

Per Vlahovic gli oneri accessori erano 11,6 milioni (!!!) in aggiunta ai 70+10 di bonus alla Fiorentina. 

+ Bonus fedeltà al giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Chiaro.

È uno dei giocatori importanti che però ha avuto un costo di cartellino quasi irrisorio visto che arriva a scadenza.

Non vedo un grosso problema

Oggi nessun problema infatti, aspettiamo il giudizio del campo.

Solo che a leggere qua e là sul forum pare che il suo acquisto sia una robetta equiparabile alla promozione in prima squadra di Mbangula... mentre siamo comunque di fronte ad un determinato tipo di investimento.

Spero vivamente si inverta la rotta perché sono proprio quelli gli investimenti che abbiamo cannato nel recente passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Ale metticelo tuuuu…

Poni fine a sto supplizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comunque va bene che il cartellino del giocatore pagato 12,5 è sicuramente inferiore al valore di mercato... però le cifre complessive per David rimangono importanti, non lo si può trattare come uno che nel bene o nel male andava preso comunque. 

David con il suo elevato  ingaggio  si inserisce nella cerchia di quelli chiamati a trascinare la squadra, non può certo fare la semplice comparsa

7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Una caratteristica di David a cui non siamo più abituati è che sulle palle vaganti in area è un bel rapace. È uno che fa anche gol sporchi. Negli ultimi anni per fare un caxxo di gol dovevamo sempre penare e fare sempre cose mirabolanti.  

Speriamo bene amici .fiu

L'acquisto è importante,  speriamo che stavolta sia la volta buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si è messo il tasca gli attacchi del mondiale per club. Per spendere 20 per Kelly, 5 mesi di Thiago Silva tutta la vita 

La Fluminense te lo veniva a prestare a te, così per sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah…

non staremo esagerando con questo mondiale per club ?

gli slot per gli extra quelli sono .boh 

Ortiz sembra  abbia passaporto comunitario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga ho trovato il giocatore perfetto come riserva a centrocampo da inserire nei minuti finali, altro che Frattesi:

HERCULES

Io innamorata… da prendere immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La Fluminense te lo veniva a prestare a te, così per sport?

Si. Avessimo preso Thiago Silva per 1 anno e mezzo avremmo risparmiato soldi per Kelly che cerchiamo di sbolognare al primo che passa e avremmo avuto un sostituto a costo zero che è ancora in grado di fare certe partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il mondiale per club, esattamente come quello per Nazioni, è una competizione che si svolge in un periodo anomalo e che porta quindi a vedere prestazioni che son da prendere con le molle.

Nella fattispecie non credo che un giocatore di 40 anni fosse la soluzione ai nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Domanda OT

Secondo voi Trevisani è consapevole di essere un idiota? 

Io lo ascolto su cronache, a volte è anche interessante, il problema è quando fa il galoppino di Adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Oggi nessun problema infatti, aspettiamo il giudizio del campo.

Solo che a leggere qua e là sul forum pare che il suo acquisto sia una robetta equiparabile alla promozione in prima squadra di Mbangula... mentre siamo comunque di fronte ad un determinato tipo di investimento.

Spero vivamente si inverta la rotta perché sono proprio quelli gli investimenti che abbiamo cannato nel recente passato 

Vabbè.

I giocatori importanti la Juventus li deve prendere.

Se siamo riusciti a prenderne uno pagando il trasferimento 12 milioni piuttosto che 50 o 60 c'è solo da essere contenti per aver risparmiato risorse.

Risorse che per altro in parte bruceremo per la questione del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Io lo ascolto su cronache, a volte è anche interessante, il problema è quando fa il galoppino di Adani

Il problema è quando fa le telecronache, si improvvisa sistematicamente tifoso di una delle due squadre e diventa imbarazzante. Stasera inascoltabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si. Avessimo preso Thiago Silva per 1 anno e mezzo avremmo risparmiato soldi per Kelly che cerchiamo di sbolognare al primo che passa è avremmo avuto un sostituto a costo zero che è ancora in grado di fare certe partite 

Ma come costo zero ? Ma chi te li regala i giocatori ? 

Per me andar a spendere soldi per un 40enne è ancora più demenziale che darli per Kelly che almeno puoi ancora rivendere.

Se tanto mi dà tanto potevamo richiamare Chiello a giocare tanto è già sotto contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francyy ha scritto:

Ale metticelo tuuuu…

Poni fine a sto supplizio

Va bene ora me lo segno, domani vado a Manchester e prendo lui e riporto de ligt

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Vabbuoh, niente praticamente, ci metteranno un bonus in piu’ e bon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Raimondi dice che il Manchester United vuole Weah. Avvertite i così inutili di prendersi Nico Gonzalez per Sancho 

Raimondi è il nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Pawn Heart said:

Raga ho trovato il giocatore perfetto come riserva a centrocampo da inserire nei minuti finali, altro che Frattesi:

HERCULES

Se gioca ancora Hulk, prenderei pure lui per il centrocampo tutto muscoli: Hercules - Hulk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma come costo zero ? Ma chi te li regala i giocatori ? 

Per me andar a spendere soldi per un 40enne è ancora più demenziale che darli per Kelly che almeno puoi ancora rivendere.

Se tanto mi dà tanto potevamo richiamare Chiello a giocare tanto è già sotto contratto.

il centrale mancino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.