Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Gioca molto bene anche di sponda con una percentuale di passaggi di ritorno riusciti intorno al 90%, il che lascia pensare a piedi educati, e cosa non banale calcia ambidestro.

Ma si ma secondo me al di là dei dati che aiutano nel discorso nel calcio fa tanto vedere come si muove un giocatore…opinione personalissima chiaramente 

in condizione mi sembra uno pulito…ha un tiro secco e si muove bene in funzione dei compagni 

a me piace .sisi 

poi tu hai citato un dato significativo che aiuta a farsi un idea del giocatore 

mi permetto di integrare dicendo che il passaggio di ritorno lo fai bene se hai capacità tecnica ed intelligenza calcistica nell’occupare lo spazio giusto e dando via la palla con il tempo giusto .ok 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La buonuscita non é tassata come lo stipendio e quindi il lordo da pagare é nettamente differente, perché inferiore, per il datore di lavoro. 

Più che altro il datore di lavoro risparmia sui contributi (inps) in maniera consistente. E anche il 'lavoratore' ovviamente.

Sull'irpef è il lavoratore che ha una tassazione separata a un'aliquota media invece che alla più alta aliquota marginale, quindi può accontentarsi di un lordo inferiore, perché il netto sarà comunque vantaggioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la questione dei nomi di Giuntoli sia molto semplice, Comolli al suo arrivo si sarà già trovato un tot di profili già attenzionati o con trattative già avviate e sta portando avanti quelle a lui più congeniali.

Eventualmente poi porterà anche i suoi nomi.

Posto che comunque per costi, status, carriera ecc. bene o male i profili da Juve per me gira e rigira quelli sono, non si farà mai un mercato con 10 giocatori sconosciuti provenienti da campionati esotici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Domanda OT

Secondo voi Trevisani è consapevole di essere un idiota? 

A me sembra solo un sapientone venuto male

inizialmente diceva anche molte cose condivisibili poi per difendere una posizione (poi rivelatasi clamorosamente sbagliata) ha finito con il coprirsi di ridicolo e perdendo credibilità ed obiettività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa manca per sancho? Balla un milione tra domanda e offerta

pedulla’

Ci siamo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va bene che il cartellino del giocatore pagato 12,5 è sicuramente inferiore al valore di mercato... però le cifre complessive per David rimangono importanti, non lo si può trattare come uno che nel bene o nel male andava preso comunque. 

David con il suo elevato  ingaggio  si inserisce nella cerchia di quelli chiamati a trascinare la squadra, non può certo fare la semplice comparsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Ma parlava di ingaggio o cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un milione annuo? Non è poca roba

Nono generale

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma parlava di ingaggio o cartellino?

Ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una caratteristica di David a cui non siamo più abituati è che sulle palle vaganti in area è un bel rapace. È uno che fa anche gol sporchi. Negli ultimi anni per fare un caxxo di gol dovevamo sempre penare e fare sempre cose mirabolanti.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho trovato il giocatore perfetto come riserva a centrocampo da inserire nei minuti finali, altro che Frattesi:

HERCULES

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I grandi affari di Arrivabene 😁

Aveva ammesso di non capire un caxxo di calcio ma pure di contratti e trattative ci capiva questa ciolla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

E per un milione salta un affare del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti dovrebbe rinnovare prima o poi.

Rugani deve andar via perche’ non serve a nulla cosi come Kelly.

Bisogna far sparire la mediocrita’ in sta squadra.

Gatti non rimarrà mai a fare la riserva di Bremer a 3.5 mln di euro, per questo rimarrà Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Thiago Silva asserisco che spendere quei soldi per Kelly al posto di prendere Thiago Silva è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso su Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Grande Pedullà è tornato il re delle notizie sulla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comunque va bene che il cartellino del giocatore pagato 12,5 è sicuramente inferiore al valore di mercato... però le cifre complessive per David rimangono importanti, non lo si può trattare come uno che nel bene o nel male andava preso comunque. 

David con il suo elevato  ingaggio  si inserisce nella cerchia di quelli chiamati a trascinare la squadra, non può certo fare la semplice comparsa

Chiaro.

È uno dei giocatori importanti che però ha avuto un costo di cartellino quasi irrisorio visto che arriva a scadenza.

Non vedo un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Raga ho trovato il giocatore perfetto come riserva a centrocampo da inserire nei minuti finali, altro che Frattesi:

HERCULES

Non so. Mi ha colpito molto di più il colombiano. Mi pare si chiami Aries o una roba del genere. Pure Martinelli mi pare un bel giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.