Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ho seguito più volte i prescritti ultimamante per essere certo di gufare al meglio. 

Augusto é sempre e dico sempre entrato come se non peggio dei nostri Nico e Koop,per fare un esempio. 

Una sciagura, mai una giocata giusta 

Io per scelta di vita non guardo le partite dei prescritti se non contro di noi... Quindi effettivamente non l'ho più visto giocare. Alla finale di Champions stavo sereno e tranquillo a teatro. Sono uscito e ho visto gente con la maglietta melmazzurra che tornava a casa sconsolata, e lì ho guardato il cellulare. E mi sono rallegrato perché nei locali che erano stra pieni adesso c'era un sacco di posto per mangiare cena. 😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Anubic said:

Clamoroso Vlahovic: stando a quanto riferito dal 'Corriere della Sera', il serbo avrebbe rifiutato il Napoli in uno scambio per Osimhen (con conguaglio a favore dei partenopei). L'intenzione di Dusan, in scadenza con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe quella di rifiutare ogni offerta e restare a Torino fino al termine della stagione, per poi separarsi a zero.

Il modo di giocare è lo specchio del modo di ragionare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

30 milioni mi sembrano troppi per balerdi

Ho visto solo qualche video su YouTube ma a parte la tecnica sicuramente superiore la media, il ragazzo sembra avere personalità

Cosa che attualmente noi non abbiamo in quasi tutti i calciatori della rosa.

Altro motivo per cui prenderei pure un de Ligt (intendo anche)

Mi spiace ma i vari Gatti, Kalulu, Kelly non hanno personalità. Se a questi aggiungiamo i vari Savona, Costa dove vogliamo andare?

Ovviamente non è una critica al tuo post ma vuole essere un confronto.

Io ho rivisto Rugani con la nostra maglia e * miseria sembrava un difensore.

Ora.... o Rugani è migliorato a dismisura oppure i nostri titolare sono delle pippe immonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, St3vo32_ ha scritto:

Kalulu - Bremer - De Ligt mica male…

Ma se Deligt fin che era da noi è stato trattato peggio che lammerda... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore alla Juve serve mancino! Gatti-Kalulu, Bremer-Rugani e sul centro sinistra non abbiamo nessuno. Kelly è scarso e Cabal non dà garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Anni fa, in un atto vi era scritto “the cuius”…

Sarà stato un morituro anglosassone...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dessa ha scritto:

Mi spiace ma i vari Gatti, Kalulu, Kelly non hanno personalità. Se a questi aggiungiamo i vari Savona, Costa dove vogliamo andare?

Di quelli che hai citato Gatti ne ha di personalità.

2 minuti fa, dessa ha scritto:

Ora.... o Rugani è migliorato a dismisura oppure i nostri titolare sono delle pippe immonde.

I nostri titolari sono abbastanza pippe, ma rugani in generale non è male se:

1) la squadra difende bassa

2) accanto ha uno bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dessa ha scritto:

Ho visto solo qualche video su YouTube ma a parte la tecnica sicuramente superiore la media, il ragazzo sembra avere personalità

Cosa che attualmente noi non abbiamo in quasi tutti i calciatori della rosa.

Altro motivo per cui prenderei pure un de Ligt (intendo anche)

Ovviamente non è una critica al tuo post ma vuole essere un confronto.

Sono d'accordo, in difesa serve almeno un innesto di spessore, personalità, oltre che con le caratteristiche giuste per ciò che richiede il mister e il modulo a tre. 

Balerdi mi stuzzica non poco, sia per le caratteristiche tecniche, sia per la personalità: parliamo comunque del capitano del Marsiglia. E gente del genere a noi può fare comodo. Poi non lo conosco in maniera così approfondita da poter dire se sia molto forte o solo un profilo buono. Ma come caratteristiche tecniche e di personalità mi sembra un nome adatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Sicuramente è uno scenario possibile. Però anche lui è spalle al muro ora, a livello di "carriera" e crescita, mi spiego. 

Vlahovic aveva sicuramente un piano. Forte del suo contratto e del suo peso, sapeva che avrebbe tenuto in ostaggio la juve. Il suo piano era rimanere l'ultima stagione, prendendo 12 milioni e giocando, alternato a kolo magari, ma comunque ritagliandosi il suo spazio, giocando, tenendo la nazionale, crescendo. Poi l'anno prossimo a 0 massimizzando il nuovo contratto e commissioni per il suo team.

Il problema per Dusan è che la juve non si è fatta spaventare e ha preso David a 0. E molto probabilmente rinnoverà il prestito di Kolo con un diritto di riscatto o obbligo condizionato (non entriamo su altri scenari per ora).

Questo significa una solo cosa, che Dusan se decide di restare sta 1 anno in tribuna. Lui questo non l'aveva messo in conto, pensava di poter ricattare. E per un giocatore di 25 anni fare un anno in tribuna è micidiale. L'anno prossimo dopo 1 anno nel dimenticatoio le offerte saranno molto più basse, la forma da recuperare, la nazionale da riconquistare.

Buona scelta Dusan.

Salvo che non abbia già un accordo verbale con qualcuno strabico che gli ha promesso almeno un triennale da 8 milioni e una 10 ina di milioni alla firma da spartirsi con il procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso Vlahovic: stando a quanto riferito dal 'Corriere della Sera', il serbo avrebbe rifiutato il Napoli in uno scambio per Osimhen (con conguaglio a favore dei partenopei). L'intenzione di Dusan, in scadenza con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe quella di rifiutare ogni offerta e restare a Torino fino al termine della stagione, per poi separarsi a zero.

Vlahovic ha già l'accordo con Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Salvo che non abbia già un accordo verbale con qualcuno strabico che gli ha promesso almeno un triennale da 8 milioni e una 10 ina di milioni alla firma da spartirsi con il procuratore 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, sfonda said:

Purtroppo De Ligt senza Anneke non è la stessa cosa

L'ha mollato? Non sapevo.

Ha fatto bene cmq. sefz

Sono stato una vedova di de Ligt ma ora mi è passato. Quando per anni uno non mantiene quanto prometteva a 19 anni...

Strano mi ricorda Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per poi al momento di firmare ritirarsi per non avere soldi e il permesso da parte del fondo proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che abbiamo una tifoseria di yes man altrimenti a Vlahovic lonsubisserebbero di fischi e striscioni anche nelle partitelle di mezza estate . Magari uno umorale come lui sbrocca . Gli auguro sportivamente parlando una carriera di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Di quelli che hai citato Gatti ne ha di personalità.

I nostri titolari sono abbastanza pippe, ma rugani in generale non è male se:

1) la squadra difende bassa

2) accanto ha uno bravo

Io invece penso che Gatti non abbia personalità ma solo esuberanza

Personalità l'aveva l'ultimo Chiellini.

Il Barzagli juventino

Cannavaro.

Thuram

Carrera per tornare indietro nei secoli.

Gatti nei suoi atteggiamenti mi ricorda il bulletto di quartiere. Sicuramente sbaglierò io.

Rugani l'altra sera sembrava un difensore.

E quando giocava da noi sembrava il bambino scemo che devi far giocare perché ha portato il pallone.

E non ditemi che in quella Juve non difendevamo bassi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sarebbe troppo bello per essere vero. La loro pietra tombale, poi Peppone potrebbe ritirarsi lasciandoli in mezzo alle macerie dicendo "il mio lavoro qui è finito, buona fortuna"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Il mercato perfetto (ma probabilmente impossibile)

David

Sancho

Osimhen

Conceicao

Leoni/Balerdi

Ederson

Wesley/Dodo 

Non hai imparato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe troppo bello per essere vero. La loro pietra tombale, poi Peppone potrebbe ritirarsi lasciandoli in mezzo alle macerie dicendo "il mio lavoro qui è finito, buona fortuna"

Per me loro posso esplodere pure oggi , ma questo pezzo di * sta distruggendo il mercato della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Nessuno riporta che Fabrizio Romano mezz’ora fa ha escluso Balerdi. Incedibile, se non per offerte fuori mercato: oltre i 30

30.1 bastano quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dici gli ultimi 2? 😁

Si . Io dall’Atalante e Fiorentina non prenderei più nessuno dopo le pessimenesperienze. Per fortuna ci accorgeremo quest’anno quanto valgono realmente i loro giocatori dopo il doping effetto Gasperini che ha fatto sembrare anche koop un giocatore di calcio . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.