Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, RUBY ha scritto:

Altri tempi... ora sono una polveriera e questo incide molto sulla valutazione dei giocatori...

Bisseck, Asslani e Frattesi vengono da una stagione pessima... come possono pensare di ricavarci 100 milioni?

Pavard, Dumfries clausola, ne hanno di separati in casa... Se scappano tutti i 100 li fanno ma ne devono sostituire un boato, magari Nico ci pensa se Thuram scappa pure lui sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Alla fine ogni giorno sti qui sparano nomi basandosi sui trascorsi di comolli letti su wikipedia. Che giornale insulso.

Diciamo che Bissouma ci starebbe come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

In linea di massima concordo ma la questione è un altra.Vedo più facile economicamente Muani ad Oshimen e alla fine per me prendono il portoghese e non Conceicao. Il mio timore è che facciano in svanti solo David in e Vlahovc out.

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Attaccare1978 said:

5 offensivi e non c’è un vero centravanti , in A con le difese chiuse gli fai il solletico con questo reparto. Serve Osimhen , senza se e senza ma , al posto di Muani che è un attaccante mediocre , né carne né presce , come McKennie e tanti altri in rosa , fa mediocremente tutto ma non fa bene nulla. 

Ma in quale pianeta Kolo Muani ha sofferto in Serie a ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

🤔

Ho sbagliato a scrivere vista ora..per me alla fine Conceicao lo prendono anche se a me piacerebbe sia Sancho che il portoghese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Puntata di ieri Juventibus YouTube con GJust

Mai detta sta roba. Ho visto la puntata di mezzogiorno mercato di cui parli e ha parlato di contatti con il Bruges ma non ha potuto dare dettagli, dicendo poi che avrebbe approfondito e che  poteva anche trattarsi di qualche cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ho sbagliato a scrivere vista ora..per me alla fine Conceicao lo prendono anche se a me piacerebbe sia Sancho che il portoghese

Solo se cediamo Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Non è chiaro cosa dici.  Lo scenario sembra essere Sancho o sancho più Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Pavard, Dumfries clausola, ne hanno di separati in casa... Se scappano tutti i 100 li fanno ma ne devono sostituire un boato, magari Nico ci pensa se Thuram scappa pure lui sefz

Diciamo che un 5 a 0 preso così è stato un pugno👊 tremendo da KO.Pensa che molti erano convinti di vincerla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che un 5 a 0 preso così è stato un pugno👊 tremendo da KO.Pensa che molti erano convinti di vincerla

Magari sarebbe stato un fuggi fuggi lo stesso. Inzaghi era out a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ma quando mai , in quella rosa ci sarebbe hancko di cui si parla a 30 milioni , ma , riscatto conceicao ultima

richiesta porto 28 milioni , Wesley al di là delle frescacce dei giornali verrà ceduto per 20/25 milioni massimo , Muani resta solo se rinnovano il prestito e Osimhen massimo 70 milioni che poi sarebbe la clausola che va in scadenza il 15 luglio , a 10 mesi dalla scadenza di contratto di sicuro non può costare di più. Sono 150  milioni , dove li vedi sti 250? Considerando che 70/80 li raccattiamo dalle varie uscite , Douglas Luiz weah mbangula vlahovic etc etc direi che è un mercato anche abbastanza al risparmio rispetto agli ultimi anni . Gli ingaggi sono nella media , osiemhen ha decreto crescita , pure ai 9 netti di cui si parla costerebbe 11 lordi , per essere chiari il solo vlahovic a 12 netti senza decreto ne costerà 23 lordi , in pratica tutti sti nuovi acquisti  cioe hancko Wesley Osimhen e David ( conceicao e Muani erano già in rosa e pagavamo gia lo stipendio ) costeranno messi insieme di ingaggi meno di vlahovic e Douglas Luiz. Non parlate di soldi e costi che non è roba vostra  . Quando parlavo di PDF qua pensavano fosse il formato per stampare . Questo sarebbe un mercato deludente e anche al ribasso per me , mi aspetto oltre a questi un centrale di centrocampo di livello per panchinare Locatelli. 

Io ho calcolato:

Wesley: 30 mln

Conceicao: 30

Sancho: 30

Kolo: 50

Osimhen: 70

Hancko: 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non è chiaro cosa dici.  Lo scenario sembra essere Sancho o sancho più Conceicao 

Da quello che ho capito Sancho è alternativo a Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. I nostri media hanno fatto credere loro di avere la squadra piú forte del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Può  essere.

Adesso, RUBY ha scritto:

Certo. I nostri media hanno fatto credere loro di avere la squadra piú forte del pianeta

Mah. Ad oggi ci gambe creduto tutti (tranne psg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andremax ha scritto:

Se vendi Vlahovic Luiz Weah Mbangula e magari Koop spazio ne liberi

Vlahovic e Luiz prova a venderli se ci riesci. Ingaggi esorbitanti per uno che non conosce uno (che sia uno) fondamentale del calcio e l'altro reduce da una stagione fantasma dopo essere stato bocciato da 2 allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io ho calcolato:

Wesley: 30 mln

Conceicao: 30

Sancho: 30

Kolo: 50

Osimhen: 70

Hancko: 40 

A ma pare un mercato da Real Madrid più che da Juve 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ma pare un mercato da Real Madrid più che da Juve 😁

Ma infatti non li prendono tutti. Alcuni immagino siano scambi mascherati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Come lo erano l'anno scorso. Magari a sto giro si capovolge la situazione.

Di certo non prendi Sancho per fare la panchina a Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Mi stupisco del.fatto che comolli abbia parlato di occhio al profilo, alla persona eccecc e poi spunta sto qui che mi sembra una testadiquiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tevezmania said:

Vedo speso le video reazioni dei tifosi Di quella partita .Loro prima Che la partita iniziase erano convinti Che sarebbe stata una passegiata.

Quando il PSG ha segnato il primo gol tutti non ci potevano credere come e possibile Che PSG aveva segnato.

Mai visto una convinzione Cosi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Mi stupisco del.fatto che comolli abbia parlato di occhio al profilo, alla persona eccecc e poi spunta sto qui che mi sembra una testadiquiz

Però è una grande occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

In questa ottica anche prendere osimhen sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ah non so che dirti, da quel punto di vista non convince nemmeno a me ma non tanto per la testa di quiz perché mi sembra un giocatore normale ma mi da l'impressione di un giocatore con poca personalità per imporsi a un certo livello e in un determinato ambiente.

In poche parole ha fatto bene solo a Dortmund che è un contesto che prtaticamente esalta tutti per come lavorano sui giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.