Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

Però è una grande occasione

Non era un giudizio sull'acquisto, peraltro rischioso, ma una semplice riflessione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vedo speso le video reazioni dei tifosi Di quella partita .Loro prima Che la partita iniziase erano convinti Che sarebbe stata una passegiata.

Quando il PSG ha segnato il primo gol tutti non ci potevano credere come e possibile Che PSG aveva segnato.

Mai visto una convinzione Cosi 

Esattamente… loro erano convinti che non ci sarebbe nemmeno stata partita… e in effetti non c’è stata .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vedo speso le video reazioni dei tifosi Di quella partita .Loro prima Che la partita iniziase erano convinti Che sarebbe stata una passegiata.

Quando il PSG ha segnato il primo gol tutti non ci potevano credere come e possibile Che PSG aveva segnato.

Mai visto una convinzione Cosi 

Dopo la vittoria col Barcellona presa col gol di Acerbi all'ultimo secondo erano convinti fosse anno giusto.Diciamo che non avrei mai pensato che non vincessero  nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ah non so che dirti, da quel punto di vista non convince nemmeno a me ma non tanto per la testa di quiz perché mi sembra un giocatore normale ma mi da l'impressione di un giocatore con poca personalità per imporsi a un certo livello e in un determinato ambiente.

In poche parole ha fatto bene solo a Dortmund che è un contesto che prtaticamente esalta tutti per come lavorano sui giovani.

Sì  hai ragione, ho usato il termine sbagliato. È il contrario; mi sembra un braghemolle uno che non azzzanna le cose se qualcosa va storto.

1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Esattamente… loro erano convinti che non ci sarebbe nemmeno stata partita… e in effetti non c’è stata .ghgh

Anche io ero convinto avrebbero fatto una passeggiata con il psg. Diversamente da loro me lo sarei tenuto per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lopio said:

Sì  hai ragione, ho usato il termine sbagliato. È il contrario; mi sembra un braghemolle uno che non azzzanna le cose se qualcosa va storto.

Anche io ero convinto avrebbero fatto una passeggiata con il psg. Diversamente da loro me lo sarei tenuto per me.

Avevo visto tutte le partite del PSG in Champions questa stagione.Da gennaio in puoi sono stato 100% convinto Che avrebbero vinto la Champions.Mi davano le senzacioni del Real Di Zidane.Squadra molto solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Più che altro il datore di lavoro risparmia sui contributi (inps) in maniera consistente. E anche il 'lavoratore' ovviamente.

Sull'irpef è il lavoratore che ha una tassazione separata a un'aliquota media invece che alla più alta aliquota marginale, quindi può accontentarsi di un lordo inferiore, perché il netto sarà comunque vantaggioso.

Ma datore di lavoro può offrire un lordo inferiore sulla buonuscita, rispetto allo stipendio ordinario, proprio perché il dipendente ci paga meno tasse: sono sicuro che le trattative si basano sul netto che il lavoratore riceve, non sul lordo. Il dipendente, in questo caso il calciatore, guarda il netto e se Vlahovic  sa che la buonuscita è tassata a una percentuale fissa (invece dell’IRPEF progressiva, che potrebbe essere più alta), accetterà che la Juventus versi un lordo più basso pur di ottenere lo stesso netto che avrebbe con uno stipendio tradizionale.  
Quindi il datore risparmia due volte: ha meno lordo da corrispondere e come scrivi tu non deve aggiungere alcun contributo previdenziale. Se devono riconoscere un indennizzo (es. accordo transattivo per la risoluzione,  come fossero delle dimissioni), alle società di calcio gli conviene strutturarlo come buonauscita, cioè il TFR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ma quando mai , in quella rosa ci sarebbe hancko di cui si parla a 30 milioni , ma , riscatto conceicao ultima

richiesta porto 28 milioni , Wesley al di là delle frescacce dei giornali verrà ceduto per 20/25 milioni massimo , Muani resta solo se rinnovano il prestito e Osimhen massimo 70 milioni che poi sarebbe la clausola che va in scadenza il 15 luglio , a 10 mesi dalla scadenza di contratto di sicuro non può costare di più. Sono 150  milioni , dove li vedi sti 250? Considerando che 70/80 li raccattiamo dalle varie uscite , Douglas Luiz weah mbangula vlahovic etc etc direi che è un mercato anche abbastanza al risparmio rispetto agli ultimi anni . Gli ingaggi sono nella media , osiemhen ha decreto crescita , pure ai 9 netti di cui si parla costerebbe 11 lordi , per essere chiari il solo vlahovic a 12 netti senza decreto ne costerà 23 lordi , in pratica tutti sti nuovi acquisti  cioe hancko Wesley Osimhen e David ( conceicao e Muani erano già in rosa e pagavamo gia lo stipendio ) costeranno messi insieme di ingaggi meno di vlahovic e Douglas Luiz. Non parlate di soldi e costi che non è roba vostra  . Quando parlavo di PDF qua pensavano fosse il formato per stampare . Questo sarebbe un mercato deludente e anche al ribasso per me , mi aspetto oltre a questi un centrale di centrocampo di livello per panchinare Locatelli. 

Ma così David è stato preso a 6 milioni per giocare giusto la coppa italia.

Abbastanza assurdo.

Poi su Wesley è una scommessa che non farei mai.

Che magari tra 2-3 anni ti diventa uno tipo Dodo (Anche se dubito che tecnicamente possa essere cosi buono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lavora sia per sancho che per conceicao

per conceicao , comolli vuole dilazionare il pagamento in più anni

per sancho la strada è in discesa visto che non andrà in ritiro con lo utd, va trovata la quadra per l ingaggio

tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e Conceicao non credo che siano alternativi. 

Probabilmente Kolo Muani e Osimhen sono alternativi. Non credo che sia fattibile David, Osimhen,  Kolo, Sancho, Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma datore di lavoro può offrire un lordo inferiore sulla buonuscita, rispetto allo stipendio ordinario, proprio perché il dipendente ci paga meno tasse: sono sicuro che le trattative si basano sul netto che il lavoratore riceve, non sul lordo. Il dipendente, in questo caso il calciatore, guarda il netto e se Vlahovic  sa che la buonuscita è tassata a una percentuale fissa (invece dell’IRPEF progressiva, che potrebbe essere più alta), accetterà che la Juventus versi un lordo più basso pur di ottenere lo stesso netto che avrebbe con uno stipendio tradizionale.  
Quindi il datore risparmia due volte: ha meno lordo da corrispondere e come scrivi tu non deve aggiungere alcun contributo previdenziale. Se devono riconoscere un indennizzo (es. accordo transattivo per la risoluzione,  come fossero delle dimissioni), alle società di calcio gli conviene strutturarlo come buonauscita, cioè il TFR.

Sì sì infatti evidenziavo che potendosi il calciatore accontentare di un lordo inferiore, c'è un vantaggio anche per la società. Per la precisione i contributi previdenziali non sono a zero ma mi pare si paghi un "contributo di solidarietà" intorno al 10%. Che è comunque enormemente meno dell'ordinario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz David Sancho. + Kolo e conceicao

XXXX Thuram XXXX Cambiaso

XXXX Bremer Gatti

mettete voi le X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RUBY ha scritto:

Prima pagina del Corriere: Il tesoro di Marotta - 100 milioni da Bisseck, Asslani e Frattesi HAAHAHHAAHHAHAHAAHAHAH

Screenshot_20250705-082315.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Sancho e Conceicao non credo che siano alternativi. 

Probabilmente Kolo Muani e Osimhen sono alternativi. Non credo che sia fattibile David, Osimhen,  Kolo, Sancho, Conceicao 

L'ideale sarebbe un pacchetto offensivo osimhen David yldiz sancho conceicao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lopio ha scritto:

Mi stupisco del.fatto che comolli abbia parlato di occhio al profilo, alla persona eccecc e poi spunta sto qui che mi sembra una testadiquiz

Magari Comolli ha parlato con il giocatore e ha ricevuto rassicurazioni dal punto di vista mentale, avrà letto nei suoi occhi la voglia di riscatto dopo che il Chelsea ha addirittura pagato una penale per non riscattarlo. 

Sono diversi i giocatori che hanno dovuto cambiare drasticamente il proprio ambiente per rinascere, magari lui sarà uno di questi. 

Male che vada, essendo inglese e classe 2000, se dovesse floppare c'è sempre un club di Premier di media bassa classifica pronto a riportarlo in UK 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Si concordo in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Prima pagina del Corriere: Il tesoro di Marotta - 100 milioni da Bisseck, Asslani e Frattesi HAAHAHHAAHHAHAHAAHAHAH

Peppone ha trovato il petrolio sotto la pinetina? Perché dubito che con sti tre farà 100 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

sarebbe il minimo.

3 trequartisti di tecnica e velocità per 2 posti.

+ Nico e Koop. Uno dei due fa il quarto e l'altro viene utilizzato da giardiniere della continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Magari. A me andrebbe bene anche Kolo invoice di oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

XXXX Bremer Gatti

mettete voi le X

Kolo e Osimhen hanno costi moooolto simili per richieste PSG e decreto crescita per Osi

Zampini a Juventibis ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Magari. A me andrebbe bene anche Kolo invoice di oshimen 

Per me mancherebbe un nove con caratteristiche più specifiche. Giocando con unica punta per me serve uno meno atipico rispetto a kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto l'errore di andare in un bar per prendere solo il caffè ma una sbirciata alla gazzetta gliel'ho voluta dare . Un tale filippo cornacchia ( che penso non conoscono nemmeno a casa sua oppure lo hanno cacciato per le mincchiate che sparava) parla di bissouma e addirittura che Comolli sta pensando a widmer per la fascia. Ma non si vergogna a sparare mincchiate simili? Oltre ad accostare ancora frattesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A ma pare un mercato da Real Madrid più che da Juve 😁

Appunto contestavo all'utente proprio il fatto che quel mercato fosse insostenibile per noi sia per costo di cartellini che di ingaggi. Per me anche il solo Osimhen è infattibile per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

XXXX Bremer Gatti

mettete voi le X

I nomi più insistenti sono 

Hjiulmand Balerdi 

per il terzino Gutierrez o Wesley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

I nomi più insistenti sono 

Hjiulmand Balerdi 

per il terzino Gutierrez o Wesley 

Hjiulmand non mi convince serve altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.