Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con gli affari Bernardeschi, Vlahovic e Chiesa ai viola gli abbiamo pagato il centro sportivo...dobbiamo ancora sbattere la faccia a Firenze?

E' pieno il mondo di esterni dx e Dodo comunque non e' neanche titolare nel Brasile piu' scarso sugli esterni bassi della storia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere se tra un anno Thuram vale ancora 70 milioni..

E soprattutto bisogna vederli poi con un giocatore che sbaglia caterve di gol fatti e che non stoppa un pallone, anzi a volte scivola e ti mette in porta l'avversario mentre la squadra sta salendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma come è possibile che cabal non si è ancora allenato in gruppo nemmeno un giorno ancora? L operazione l ha fatta il 26 novembre tra 20 giorni fanno 8 mesi esatti mi sembra assurdo 

Mi hanno scritto qua che era a Torino con tutti ma è rimasto a casa per il mondiale appunto per allenarsi da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Esatto,ed un giocatore che sa giocare largo e' appunto Kolo.

Che poi sta cosa di mettere Yldiz trequartista quando per me e' una seconda punta.

Il trequartista,come dice il nome,gioca sulla trequarti di campo cioè deve saper legare centrocampo e attacco ed Yldiz può anche farlo perché ha tecnica e corre ma non e' il suo ruolo e si sfiancherebbe non arrivando lucido al tiro.

Yldiz deve stare vicino l'area di rigore.

Nel 3421,  per Tudor, quei 2 sono più seconde punte che trequartisti.  Quindi Yildiz sta facendo la seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E soprattutto bisogna vederli poi con un giocatore che sbaglia caterve di gol fatti e che non stoppa un pallone, anzi a volte scivola e ti mette in porta l'avversario mentre la squadra sta salendo.

Posso metterci io 10 euri per vedere questa meraviglia se a Peppone mancano 🤩 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Applausi, sintesi a dir poco perfetta! .salve

Sono curioso di vedere quanto l'Udinese chiederà per Lucca il 15 di agosto, il Bologna per Ndoye etc etc, poi se sono fortunati li rifileranno a qualche inglese babbea, se lo saranno meno allora rivedremo prezzi in linea con il valore dei messi in vetrina, finalmente.

Proprio cosi, ecco perché di Dodo non dobbiamo nemmeno chiedere il nome del procuratore. Sono anni che Commisso si vanta di aver messo soldi quando in realtà lo abbiamo finanziato noi con la nostra dabbenaggine, poi ha messo assieme qualche campo da calcio e gli spogliatoi con le docce calde ed ecco il grande investimento nel viola park. Sono curioso di vedere come farà quest'anno semza il nostro bonifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non capisco questa cosa di mettere fuori rosa un giocatore che vantaggio avrebbe per noi.

Per fare un dispetto a lui, mi privo di un giocatore che potrebbe comunque essermi utile?

Perché solo da noi esiste questo dramma del parametro zero?

Infatti sta cosa del "anno in tribuna" esiste solo nei forum. Ci sono obblighi contrattuali, e sono in gioco cifre allucinante di stipendio. Ma chi ci va a spiegare agli azionari che hai speso 20 millioni di stipendio per uno che siede in tribuna tutto l'anno solo "per principio" ?

Per Vlahovic le possibilità sono quelle: Accetti la minusvalenza e lo sbologni qualche parte in Premier o in Arabia Saudita (vedi Chiesa), gli risolvi il contratto oppure lo te lo tenghi in rosa fino a fine contratto. E Tudor fa bene a dire che è valido, etc. etc. - perche secondo me il rischio del'ultima opzione è piu che reale. Il valore di mercato di Vlahovic in questo momento è disastroso - anche se gli risolvi il contratto, non sono cosi sicuro che ne arriva qualcuno fuori dal'arabia a dargli 5 millioni netti dunque per lui potrebbe anche essere che la risoluzione del contratto non sia un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli vorrebbe ricucire con Osimhen, lui decisamente meno (Il Mattino)

Anche per le difficoltà che il Napoli sta incontrando nelle altre trattative. A Conte non dispiacerebbe un attaccante come lui. Ma anche i costi sono proibitivi

C’è una novità importante per Victor Osimhen. Il nigeriano è in uscita da Napoli, è cosa nota, ma negli ultimi giorni lo staff di mercato napoletano ha provato a ricucire la distanza con il bomber aprendo per la prima volta all’eventuale ritorno in magli azzurra. Un’idea al momento forte ma pur sempre un’idea. Nelle segrete azzurre – anche per le difficoltà riscontrate nelle altre piste – se ne sta parlando eccome, sia con la parte dirigenziale che con quella tecnica. Antonio Conte su tutte. All’allenatore non dispiacerebbe un attaccante come Osimhen in rosa ma il nigeriano immagina un altro futuro per sé. Victor è in vacanza ma i contatti con il Napoli ci sono stati negli ultimi tre giorni. Sarebbe un clamoroso ribaltone, dificile per cifre e rapporti: “perdere” 75 possibili milioni e ritrovare uno stipendio da 12 milioni all’anno.

Certo, come no, sicuramente Osimhen rimarrà a Napoli dopo come l'hanno trattato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma in caso di risoluzione la buonuscita la devi comunque dare...la risoluzione può essere solo consensuale...il vantaggio semmai è che è a tassazioni ridotta

Faresti 19 di minusvalenza e usciresti almeno 14 milioni di buonuscita anziché 24 di stipendio lordo...

Le soluzioni sono uno scambio o una cessione a prezzo ridotto con possibile buonuscita compensativa della differenza di stipendio per la prossima stagione 

Sugli scambi vedo lo Utd per Sancho e il Napoli con Osimehn come squadre che avrebbero lo stesso problema da condividere...poi occorre capire che proposta farebbero al giocatore. Sullo sfondo il Milan che aspetta l'occasione dell'ultimo minuto..purtroppo non è una situazione che si risolve alla svelta...e non è detto che si risolva 

Permettimi amico mio. La risoluzione è un accordo delle due parti per rompere tra loro il legame contrattuale, quel legame che produceva effetti (benefici) ad entrambe le parti.

Liberandosi di questo vincolo è ovvio che ognuno dei risolventi rinuncerà a qualcosa (la clausola risolutiva con penale è altra cosa) e nel nostro caso la Juve rinuncerà ad incassare l'equivalente del valore residuo del cartellino del giocatore mentre Vlahovic rinuncerà al salario spettantigli da contratto. Ma per entrambi c'è anche un guadagno, non solo una perdita, ed è per questo che hanno scelto di sciogliere il loro rapporto contrattuale; nel caso di Dusan potrà ottenere un contratto più favorevole contrattando da free agent, nel caso della Juve il mancato pagamento del salario lordo al giocatore.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Proprio cosi, ecco perché di Dodo non dobbiamo nemmeno chiedere il nome del procuratore. Sono anni che Commisso si vanta di aver messo soldi quando in realtà lo abbiamo finanziato noi con la nostra dabbenaggine, poi ha messo assieme qualche campo da calcio e gli spogliatoi con le docce calde ed ecco il grande investimento nel viola park. Sono curioso di vedere come farà quest'anno semza il nostro bonifico

Tra l'altro non è nemmeno niente di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Jonathan David è un buon calciatore ma nulla di più per cui mi sembrerebbe stano che la Juventus si possa affidare a lui come centravanti titolare. Probabilmente il vero obiettivo è un altro Kolo, Osimhen o un nome a sorpresa, ma non può essere David il titolare.

Non sono d'accordo. 

Io direi che è ben più di un buon giocatore.

Non è solo un buon giocatore un attaccante che nelle ultime tre stagioni è stabilmente nei primi posti in classifica cannonieri considerando che:

a) è un classe 2000

b) parliamo del campionato francese 

c) in due dei tre campionati in oggetto, a vincere la classifica è stato un certo Mbappé

Io credo che siamo davanti a un giocatore importante, che vede bene la porta, è forte tecnicamente, calcia in porta indistintamente con entrambi i piedi, è molto bravo a giocare con i compagni, è capace di fare assist, è molto bravo nel dribbling ed ha tempi di smarcamento non comuni come si evince dalla capacità di giocare sulla linea del fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo con te in linea generale, in Bundes un allenatore dichiara quale altra squadra allenerà a fine stagione e nessuno si strappa i peli del deretano e questa a mio avviso si chiama professionalità e più in generale civiltà ma alla Juve c'è un ma molto grosso:

I giocatori a Torino negli ultimi anni, a causa di società molto fragili, hanno cominciato a prendere una bruttissima piega e c'è bisogno di un manager che rimetta tutti i componenti del puzzle al loro posto e vedere un collega allenarsi col giardiniere seppur percependo un ingaggio di ben 12ml netti l'anno farebbe scuola, quella scuola che riporterebbe la Juve al centro del villaggio.

My Fünf shekel

Non mi sembra che la strategia del terrore di Giuntoli e Motta abbia portato i risultati sperati, anzi.

Quest' estate fai di tutto per vendere Vlahovic, ma se a settembre dovesse essere ancora in rosa,  lo schiero e amen.

Perché comunque è un giocatore che può tornarci utile e magari, per cercare un nuovo contratto, ti da anche qualcosa in più.

Tenendolo un anno in tribuna fai un danno a lui, ma fai un danno anche a noi stessi e non ne vedo davvero i vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Infatti sta cosa del "anno in tribuna" esiste solo nei forum. Ci sono obblighi contrattuali, e sono in gioco cifre allucinante di stipendio. Ma chi ci va a spiegare agli azionari che hai speso 20 millioni di stipendio per uno che siede in tribuna tutto l'anno solo "per principio" ?

Per Vlahovic le possibilità sono quelle: Accetti la minusvalenza e lo sbologni qualche parte in Premier (vedi Chiesa), gli risolvi il contratto oppure lo te lo tenghi in rosa fino a fine contratto. E Tudor fa bene a dire che è valido, etc. etc. - perche secondo me il rischio del'ultima opzione è piu che reale. Il valore di mercato di Vlahovic in questo momento è disastrosa - anche se gli risolvi il contratto, non sono cosi sicuro che ne arriva qualcuno fuori dal'arabia a dargli 5 millioni netti dunque per lui potrebbe anche essere che la risoluzione del contratto non sia un buon affare.

Io sono d'accordo in linea di principo con quanto dici, ma è impossibile che uno che mette like a Bellingham che esulta per l'eliminazione della Juve possa essere utile alla causa della Juve.

Non potrà mai essere contato come un effettivo per la prossima stagione, vista la totale assenza di professionalità e serietà con cui lui e il suo procuratore stanno gestendo questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, blumav ha scritto:

Non sono un estimatore di Locatelli e proprio per questo non avrebbe senso comprare un giocatore che sarebbe la sua riserva.

Serve un centrocampista piú forte di Locatelli.

Servirebbe un De Jong

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Dalla serie a non dobbiamo comprare più nessuno che ogni volta ci svenano per gli scarponi 

Invece dall' estero non abbiamo preso scarponi, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Il Napoli vorrebbe ricucire con Osimhen, lui decisamente meno (Il Mattino)

Anche per le difficoltà che il Napoli sta incontrando nelle altre trattative. A Conte non dispiacerebbe un attaccante come lui. Ma anche i costi sono proibitivi

C’è una novità importante per Victor Osimhen. Il nigeriano è in uscita da Napoli, è cosa nota, ma negli ultimi giorni lo staff di mercato napoletano ha provato a ricucire la distanza con il bomber aprendo per la prima volta all’eventuale ritorno in magli azzurra. Un’idea al momento forte ma pur sempre un’idea. Nelle segrete azzurre – anche per le difficoltà riscontrate nelle altre piste – se ne sta parlando eccome, sia con la parte dirigenziale che con quella tecnica. Antonio Conte su tutte. All’allenatore non dispiacerebbe un attaccante come Osimhen in rosa ma il nigeriano immagina un altro futuro per sé. Victor è in vacanza ma i contatti con il Napoli ci sono stati negli ultimi tre giorni. Sarebbe un clamoroso ribaltone, dificile per cifre e rapporti: “perdere” 75 possibili milioni e ritrovare uno stipendio da 12 milioni all’anno.

Certo, come no, sicuramente Osimhen rimarrà a Napoli dopo come l'hanno trattato...

Se Rimane Rimane da malato immaginario mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non mi sembra che la strategia del terrore di Giuntoli e Motta abbia portato i risultati sperati, anzi.

Quest' estate fai di tutto per vendere Vlahovic, ma se a settembre dovesse essere ancora in rosa,  lo schiero e amen.

Perché comunque è un giocatore che può tornarci utile e magari, per cercare un nuovo contratto, ti da anche qualcosa in più.

Tenendolo un anno in tribuna fai un danno a lui, ma fai un danno anche a noi stessi e non ne vedo davvero i vantaggi.

Io invece ne vedo e ho spiegato il motivo.

Ognuno rimane della sua evitando ridondanze fastidiose e amici come sempre...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viserion said:

Nel 3421,  per Tudor, quei 2 sono più seconde punte che trequartisti.  Quindi Yildiz sta facendo la seconda punta.

Si,mi riferivo ad un post dove c'era questo trio

Yldiz

Osimen. David

David e' comunque una punta,mobile ma sempre punta rimane.

Osimen e' una punta che sta davanti e basta.

A coprire la porzione di campo tra loro e il centrocampo rimarrebbe Yldiz.

Nella mia idea,che sicuro e' sbagliata, David esclude Osimen oppure lasci fuori Yldiz e giochi con loro due e un centrocampista in piu.

Kolo invece sarebbe più compatibile perché meno attaccante puro di Osimen e permetterebbe a David di stare più avanti.

Questa la vedo

Yldiz Kolo 

David

Questa un po' meno

Yldiz. David

Osimen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Servirebbe un De Jong

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È in scadenza nel 2026

Prende 18 milioni netti di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non si prende nessuno in serie A, spero che questo sia chiaro e che Comolli continui su questa linea, vedrete che tra 2 o 3 sessionj i giocatori ce li offriranno al 30% in meno, meglio meno soldi ma veri  che non i buffi di marotta

Le squadre delle Serie A giocano quasi tutte a 5.

Cosa che di certo non si usa all'estero.

Nemmeno Zortea è malvagio. 

Angelino è un altro molto tecnico che stavano regalando.

Son tutti esterni di centrocampo validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.