Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque hanno vinto con lui, poi arrivati decimi sempre con lui e rivinto senza lui. 

È utile ma non indispensabile. A 30 milioni e 6 di ingaggio si potrebbe fare. A 70 no. 

Seguendo questo ragionamento Kvaratskhelia vale 30 milioni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se non lo vedi, non ci posso fare niente :d

questi sono giocatori muscolari, che devono correre, ma la qualità è un'altra cosa.. 

Col centrocampo a due sono quelli i giocatori che servono; la creatività (che è ciò che manca ai nostri, non la qualità) la devi mettere sulle fasce e sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Babba bia

30 milioni per Lucca neanche nei peggiori incubi

È un attaccante vecchio stampo che può essere essere utile in partite dove David sta soffrendo.

Il prezzo è sempre relativo. Le quotazioni cambiano da un anno all'altro, vedi Kean. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo me KM per 40-45 te lo vendono magari con un prestito con obbligo a determinate condizioni. 

E li vale... 

Costa un terzo di Osi. 

10 gol in 6 mesi in questa Juve tanta roba

Un terzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque hanno vinto con lui, poi arrivati decimi sempre con lui e rivinto senza lui. 

È utile ma non indispensabile. A 30 milioni e 6 di ingaggio si potrebbe fare. A 70 no. 

ed a 70 manco te

lo

danno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo me KM per 40-45 te lo vendono magari con un prestito con obbligo a determinate condizioni. 

E li vale... 

Costa un terzo di Osi. 

Io voglio fortissimamente che Muani venga confermato 

però dire che costa un terzo di Osimhen è una cosa non vera 

ipotizziamo di comprare Muani a 40 ( o 45 ma poco cambia ai fini del discorso ) e Osimhen a 70 ( anche qui prenderlo a 65 cambierebbe poco ) sempre con contratto di 5 anni 

5 netti per Muani 10 per Osimhen 

Muani avrebbe un costo annuo 16

Osimhen 25 

una differenza che c’è ma il nigeriano non costerebbe tre volte Muani 

questo solo per completezza .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

Certo, meglio quello che metteva Yldiz sulla linea di bordo campo

Ma noi, un allenatore normale ce lo possiamo avere?

Ho visto che quello prima era scarso ne dobbiamo prendere uno peggio?

chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Seguendo questo ragionamento Kvaratskhelia vale 30 milioni 

Beh ma lui è stato lì fino alla cessione, l'altro l'hanno mandato in prestito pur di toglierselo da davanti. 

Possono rimandarlo in prestito se vogliono più di 30 milioni. Mica li obblighiamo. 

Per kvara le offerte sono arrivate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori o de Ligt, Berardi e Casadó. Se Milik è sano per me ci potremmo fermare confermando Nico, Conceicao e Koop. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Tomori o de Ligt, Berardi e Casadó. Se Milik è sano per me ci potremmo fermare confermando Nico, Conceicao e Koop. 

Scenario cupissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Questi ultimi 5 anni vi hanno fatto malissimo 🤦🏻‍♂️

Non vi ricordate più cos’è la Juve!!!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Spero almeno che "Berardi" fosse un errore al posto di "Balerdi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Saluti

Curioso di sapere dove andrà sesko a questo punto

Da noi? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Secondo me invece i 9 scudetti hanno alterato in molto quella che è la percezione della realtà 

quella Juventus di Agnelli ha fatto una cosa leggendaria…non è quella la normalità 

inoltre non basta dire “siamo la Juventus” bisognerebbe considerare anche il contesto storico ed economico in cui viviamo oggi…la Juventus ha meno margine di manovra di una squadra di bassa classifica della premier…alle inglesi si sommano come sempre real Barcellona Bayern Cyty Psg e compagnia 

dobbiamo provare a costruire la squadra in maniera intelligente cercando di alzare anno dopo anno il livello complessivo consapevoli che pronti via non avrai tre o quattro quadre più forti di te ma almeno 10 squadre più attrezzate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Che roba è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko lo preferirei anche ad Osihmen, anche se il nigeriano sicuramente sarebbe devastante da subito, Kolo Muani lo vedo troppo simile a David e se il PSG non concede un nuovo prestito i costi sarebbero altini comunque 

Però preferirei prendere un attaccante diverso dal canadese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Calcidese said:

A "Tomori" mi sono sdegnato, al "Se Milik è sano" ho riso, e al "confermando Nico e Koop" mi ha fatto male il cuore. è stato un roller coaster d'emozioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non lo piazzeremo in questo mese. Si aspettare fine mercato come Chiesa.

Questo vuol dire che non liberi spazio a bilancio per immettere un osimeh o un pari valore . E quindi il reparto d'attacco sarà ancora uno dei più scarsi d'Europa. Va chiusa quanto prima la questione che sia minus o robe simili . Portare vlahocic gli ultimissimi giorni di agosto vuol dire che non avremmo fatto un mercato buono in attacco. La penso così.

12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Per il Sassuolo va bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Leggo ora che Musiala si è rotto il perone, perché qui ieri sul forum si faceva il paragone coi tempi di recupero di Bremer ? 😅

Diciamo che il filmato dell'infortunio faceva pensare al peggio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, trueloveju ha scritto:

E li vale... 

Costa un terzo di Osi. 

Ma guarda che se si va avanti così anche osimeh te lo danno per quelle cifre perché il giocatore si vuole muovere ,al contrario nostro che pensando di essere il più forte al mondo aspetta offerte dia Bayern o simili. Quando poi il suo valore reale è il Torino o l'Udinese. E non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Leggo ora che Musiala si è rotto il perone, perché qui ieri sul forum si faceva il paragone coi tempi di recupero di Bremer ? 😅

Per spaccare le balle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Questo vuol dire che non liberi spazio a bilancio per immettere un osimeh o un pari valore . E quindi il reparto d'attacco sarà ancora uno dei più scarsi d'Europa. Va chiusa quanto prima la questione che sia minus o robe simili . Portare vlahocic gli ultimissimi giorni di agosto vuol dire che non avremmo fatto un mercato buono in attacco. La penso così.

Per il Sassuolo va bene .

Per me vanno spediti sugli acquisti, Vlahovic quando vede che ha due punte davanti vedi come gli viene voglia di trovarsi una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.