Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

tra i vari difensori FORTISSIMI che ci sono passati davanti, de ligt sinceramente è quello che rimpiango meno.

Sarà anche per una questione di prezzo e cifre impossibili da mantenere 

Con dragusin Hujisen Romero stavamo pure meglio.

ricordo ancora oggi quanta mierta si prese Romero qui, a livello di critiche. Ero uno dei pochi a difenderlo .

Infatti con Gasperini fece faville 

Per me rimane uno dei più forti mai visti passare e sfuggire sotto i nostri occhi e in questi anni 

(50 milioni di acquisto del Tottenham tralaltro)

de ligt sinceramente non lo rimpiango più che altro per una questione di cifre e sicuramente quell hype che aveva non lo poteva mantenere 

In Italia qualcosina si può trovare ancora a meno prezzo e più adatto per le difesa a 3 che vuole fare Tudor 

Perché de ligt Bremer presuppongono una linea a 4 sec me dovrebbero giocare solo in coppia. 

Che ne pensi di vasquez del Genoa?

a me piace molto e sotto i 15 milioni avrebbe  senso 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

De Ligt tecnico? 

Per ora ha esperienza nel fallire in qualsiasi esperienza internazionale oltre ad avere un ingaggio da 7 netti. Quindi non vedo nemmeno questa convenienza che tu riporti. Quindi occasione rischiosa e costosa.

De Ligt è sempre stato un difensore anche tecnico, sa giocare la palla, sa impostare ecc.    Alla Juve queste cose non le avete mai viste perché giocava sulla linea di porta.
Ma fidati che se state ipotizzando un Gatti nella difesa a 3,  può farlo tranquillamente anche De Ligt che è nettamente superiore tecnicamente rispetto a lui.   L'unico dubbio sarebbe lo stipendio, dovrebbe ridurselo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo le minestre riscaldate.
Preferirei una scommessa alla Leoni, o Solet.
De Ligt per quanto mi riguarda può restare allo United, visto e considerato quanto si è prodigato per andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

L'unico dubbio sarebbe lo stipendio, dovrebbe ridurselo.

De Ligt ci costerebbe almeno il doppio di Gatti ogni anno. Sinceramente mi pare un investimento da fare in altri ruoli, dove siamo chiaramente scoperti o coperti male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Dipende dalla squadra, se la squadra ha il baricentro alto il giocatore è più vicino alla porta e segna di più.. se il baricentro lo teniamo stabilmente in area di rigore come non segna Yildiz non segnano neanche le punte... non è un caso che sono anni che segnamo poco e non vinciamo una mazza 

Il baricentro lo tieni alto in 2 modi.

Se hai la palla spessissimo - basta vedere 5/6 nostri interpreti per capire che è difficile 

Se pressi altissimo - ... Insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il che è emblematico. Sul mercato non ci sono giocatori di gamba e di tecnica...e comunque gente non molto superiore a Locatelli da inserire in un centrocampo a due e sui quali investire i 50 milioni richiesti per Ederson o Hijulmand. A quel punto tutta la vita Frendrup. Se la Roma fosse disposta ad uno scambio, Manu Kone 

Infatti non è che sia facile mettere uno più forte di Loca che faccia la differenza. Forse dovresti spostare un fantasista/trequartista che si adattasse bene a fare il centrocampista. Ma dovrebbe avere gamba, visione di gioco, capacità di inserimento, saper fare le due fasi.... insomma uno con due controcogli@ni così....trovalo te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono d'accordo

Specie su Romero

In Italia a chi ti riferisci per la difesa a 3? Lucumi? Vazquez?

Solet Vazquez ghilardi

Per me sono tra i migliori come braccetto sx 

Gila un ottimo centrale.. molto sottovalutato..Per me più forte di De ligt tanto per dire...

A dx posh sec me è buono . Anche del prato del parma.. piccoletto ma molto arcigno.. sempre concentrato..e sa sfruttare bene il corpo 

Leoni anche è forte ma è diventato troppo chiacchierato ormai 

7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Molto buono e inoltre sa anche fare i gol 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Davids ha scritto:

Mi fa riflettere il fatto che osimehn lo scorso anno non abbia avuto uno straccio di offerta da nessuna big europea. Nemmeno dal Chelsea che comprano ogni cosa si muova. Lo stesso osimehn che poi ha deciso di passare dal campionato italiano a quello turco.

Stessa cosa si sta verificando quest'anno. Nessuna big sembra aver messo gli occhi sul giocatore. Sembra ci siamo solo noi. Strana questa situazione. C'è qualcosa che non quadra. O ci sono dei retroscena contrattuali che non conosciamo oppure retroscena fuori dal campo del giocatore. La terza ipotesi , forse non vale i soldi che chiede il pappone.

Anche David non aveva chissà quale fila ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

De Ligt ci costerebbe almeno il doppio di Gatti ogni anno. Sinceramente mi pare un investimento da fare in altri ruoli, dove siamo chiaramente scoperti o coperti male.

Lo abbiamo visto tutti che serve un difensore d'esperienza, specialmente quando manca Bremer.

Non necessariamente De Ligt, ovvio.

Magari un mancino. Secondo me un braccetto sinistro davvero titolare non ce l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, baggio18 said:

tra i vari difensori FORTISSIMI che ci sono passati davanti, de ligt sinceramente è quello che rimpiango meno.

ricordo ancora oggi quanta mierta si prese Romero qui, a livello di critiche. Ero uno dei pochi a difenderlo .

Per me rimane uno dei più forti mai visti passare e sfuggire sotto i nostri occhi e in questi anni 

de ligt sinceramente non lo rimpiango più che altro per una questione di cifre e sicuramente quell hype che aveva non lo poteva mantenere 

In Italia qualcosina si può trovare ancora a meno prezzo e più adatto per le difesa a 3 che vuole fare Tudor 

Perché de ligt Bremer presuppongono una linea a 4 sec me dovrebbero giocare solo in coppia. 

Ovviamente d'accordo su DeLigt ma anche Hujsen, almeno per ora, mi sembra tanto hype e poca sostanza.

L'ho rivisto distrattamente contro di noi e mi pare si sia confermato bravo con i piedi (a momenti ci segnava con quel tiro da lontano) ma anche il solito telepass in difesa.

Giusto il Real puo' permettersi di fare un investimento su uno cosi', sia per poter spendere da subito per uno che forse sara' pronto a fare il titolare tra un paio d'anni, se va bene, sia perche' a farlo giocare, con la gente che hanno in avanti, anche se ti fa subire qualche gol in piu magari te ne fa fare altrettanti innescando qualche contropiede in piu col suo piede fino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Non male sarebbe un ottima chiamata veloce, buon sinistro in mancanza di soldi da prendere in considerazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Ovviamente d'accordo su DeLigt ma anche Hujsen, almeno per ora, mi sembra tanto hype e poca sostanza.

L'ho rivisto distrattamente contro di noi e mi pare si sia confermato bravo con i piedi (a momenti ci segnava con quel tiro da lontano) ma anche il solito telepass in difesa.

Giusto il Real puo' permettersi di fare un investimento su uno cosi', sia per poter spendere da subito per uno che forse sara' pronto a fare il titolare tra un paio d'anni, se va bene, sia perche' a farlo giocare, con la gente che hanno in avanti, anche se ti fa subire qualche gol in piu magari te ne fa fare altrettanti innescando qualche contropiede in piu col suo piede fino.

Hujisen non è un marcatore 

Diciamo che è più un Albiol. Dovrebbe giocare assieme a un randellatore

Alla Romero appunto per fare un esempio.

Hujisen mi sembra un prototipo di Bonucci con addirittura più potenzialità, sec me.

Cioè il Bonucci del Bari, lo vedevo più scarso di hujisen coetaneo.

poi certo nessuno può sapere come vanno queste carriere... sicuramente oggi è un giocatore con tantissime aspettative e se le rispetta significa che parliamo di un fuoriclasse assoluto. 

Bonucci ha poi trovato Conte.. Barzagli+Chiellini e un sistema cucito per lui 

Ma a livello di lacune difensive con hujisen siamo lì..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Tutti giocatori presi in momenti totalmente diversi ossia dopo aver vinto un tot di scudetti. E beviti una camomilla 

Tu hai citato Tevez, cioè esattamente nei momenti prima e dopo e durante quelli da me citati.

Tu prenditi un po’ di fosforo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me romero è sempre parso solo uno spaccagambe, che solo in premier può picchiare impunito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Bremer non penso ritornerà ai livelli pre infortunio, e' la dura legge dei crociati... 

oddio, in realtà ci sono casi in cui il giocatore è tornato meglio di prima, speriamo sia uno di quelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Il problema della Juve è che quelli buoni dopo averli comprati, li vende 

E questo è un altro paio di maniche su cui, purtroppo, concordo.

Se iniziassimo a evitare il trading di compravendita continuo oltre a tenerci i campioni magari si amalgamerebbe meglio la squadra ed eviteremmo di fare rivoluzioni ogni anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

A me romero è sempre parso solo uno spaccagambe, che solo in premier può picchiare impunito

A me piace per questo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

oddio, in realtà ci sono casi in cui il giocatore è tornato meglio di prima, speriamo sia uno di quelli

Infatti quello è un discorso che può valere più per giocatori in zone d'attacco, gente che prova il dribbling e che subisce spesso interventi duri,  in quel caso è anche e soprattutto un fatto mentale.        Per quanto riguarda i difensori secondo me è più semplice.  Possono tornare bene anche dopo tanti infortuni (vedi Chiellini e non solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Alla seconda miglior difesa aggiungi Tomori e Bremer, al centrocampo Casadó per i passaggi in avanti che tutti rimproverano a Locatelli, sulla dx inserisci il migliore italiano (se sano, lo so, ma te la cacci con 5-6 milioni). Se poi dobbiamo partire favoriti per scudetto e semifinale Champion è un altro discorso 

Ma chi rimprovera più Locatelli per i passaggi in avanti? È il primo in Italia e tra i primi in Europa in quello. In compenso Casadò non so chi diavolo sia. 

Su Berardi ultratrentenne stendiamo un velo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Rudiger è il miglior randellatore al mondo 

Vero anche se penso sia un po' riduttivo 

Lo vedo simile a Benatia, stessa tipologia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Si parlava di Rudiger ecco proprio lui se nn ricordo male si è fatto un crociato quando era alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.