Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Sesko sarebbe un colpo clamoroso. 10 spanne sopra tutti gli altri. 

Preferisco Kolo Muani, per caratteristiche

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeterò all'infinito, ma secondo me la Juve sta valutando la differenza economica che ci sarebbe per prendere Osimhen o Kolo Muani.

Osimhen potrebbe arrivare anche per 40 mln se si impuntasse per venire da noi, mentre non credo che Kolo verrebbe a costare molto meno di cartellino. Inoltre Osimhen godrebbe del decreto per l'ingaggio. 

Arabi a parte, NESUN CLUB al mondo pagherà oltre 70 mln per Osimhen conoscendo la sua situazione contrattuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

In Brasile su alcuni canali del Palmeiras si parla di nostra offerta ufficiale per Piquerez.

Interessante questo, sembra avere anche la nazionalità italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

In Brasile su alcuni canali del Palmeiras si parla di nostra offerta ufficiale per Piquerez.

È forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Editato anche io, per me potrebbe uscire Gatti. Comunque ne abbiamo troppi ma due tornano da infortuni importanti. Qualcosa bisogna fare, ma probabilmente uno dovrà uscire. Se Savona, Tudor lo vede centrale, e Rugani pure, che senso ha tenere Gatti?

Concordo assolutamente con te sull’esigenza di intervenire in difesa, ma non si sente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il City vende Nico Gonzalez…

A noi farebbe molto comodo in coppia con Thuram

Scambio Nico Gonzalez con Nico Gonzalez? Magari non se ne accorgono

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen sarebbe voluto andare al PSG ma ormai con Luis Henrique non ci andrà mai. Per me tra Turchia e Italia preferisce Italia. Se tiene duro andrà via ad una cifra molto più bassa. Intanto vediamo se andrà in ritiro con il Napoli o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo assolutamente con te sull’esigenza di intervenire in difesa, ma non si sente nulla

per me, così come è uscita ora la volontà di non rinnovare Mckennie, lo stesso capiterà con Gatti, che altrimenti avrebbe già rinnovato. E' un peccato perchè è un buon difensore, però se la sua cessione, per esempio, ti finanzia un De Ligt allora benvenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Noi giochiamo con un difensore in più, gli attaccanti sono gli stessi (a parte la differenza di livello). Per questo ho disegnato la formazione, aiuta a capire che alla fine in mezzo al campo siamo inferiori nel numero e nella qualità.

Sulla qualità assoluta non puoi competere ad oggi, è ovvio che non possiamo permetterci certi nomi, ma sulla tipologia di giocatori il discorso è quello che facevo prima: col centrocampo a due, il giocatore alla Vitinha non sta nei due di cc; al massimo puoi migliorare con degli upgrade di Locatelli e Thuram, ma non è che sia facile trovarli senza svenarsi, si dovrebbe andare sui top assoluti del ruolo e si torna quindi all'inizio di questo post, tanto più che noi dobbiamo prima trovare upgrade in ruoli nei quali siamo messi molto peggio che nei due di centrocampo. 

Sul fatto che noi abbiamo un difensore in più e un cc in meno ovviamente hai ragione, ma pare che Tudor da lì non si schiodi, quindi io ragiono su quello che vuol fare lui nella Juve, non su quello che vuol vale Enrique nel psg. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Terzino sinistro, classe 1998, 26 anni non è mai uscito fuori dal Sud America. Spero sia bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

lo ripeterò all'infinito, ma secondo me la Juve sta valutando la differenza economica che ci sarebbe per prendere Osimhen o Kolo Muani.

Osimhen potrebbe arrivare anche per 40 mln se si impuntasse per venire da noi, mentre non credo che Kolo verrebbe a costare molto meno di cartellino. Inoltre Osimhen godrebbe del decreto per l'ingaggio. 

Arabi a parte, NESUN CLUB al mondo pagherà oltre 70 mln per Osimhen conoscendo la sua situazione contrattuale

De Laurentiis piuttosto lo fa partire a zero che darlo a noi a 40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

per me, così come è uscita ora la volontà di non rinnovare Mckennie, lo stesso capiterà con Gatti, che altrimenti avrebbe già rinnovato. E' un peccato perchè è un buon difensore, però se la sua cessione, per esempio, ti finanzia un De Ligt allora benvenga

Ma onestamente, non credo nella maniera più assoluta che de Ligt sia il profilo che stiamo cercando, soprattutto in termini di costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Dai che stasera se chiude pe Sancho..

Poi Conceicao e si vedra’ tutto il resto tra entrate ed uscite .yeah

Stasera ? Seee sogna come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Noi giochiamo con un difensore in più, gli attaccanti sono gli stessi (a parte la differenza di livello). Per questo ho disegnato la formazione, aiuta a capire che alla fine in mezzo al campo siamo inferiori nel numero e nella qualità.

A livello di qualità pura su tutti gli interpreti però c'è da dire che ci sono 2/3 squadre al mondo che se la giocano col PSG.

Anche Barca e City per assurdo giocano a con 3 centrali e un solo terzino vero, posto che noi comunque ne dobbiamo mangiare di pastasciutta per tornare a quel livello lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non si può prendere Osimhen io preferisco un tridente con Kenan , Sancho e David, considerato che dietro non abbiamo trequartisti veri e  gente che inventa meglio avere giocatori che si muovono tanto e danno pochi punti di riferimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È forte? 

ho visto mezza partita del mondiale, sinceramente non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

De Laurentiis piuttosto lo fa partire a zero che darlo a noi a 40 mln

Mah. Molto ostracismo è solo scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho già editato prima di leggerti. Il difensore al momento ne abbiamo già troppi.

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly

(Savona - Bremer - Rugani/Cabal)

MOLINA - HJULMAND - Thuram - Cambiaso

(Alberto - Locatelli - Koopmeiners - GUTIERREZ)

SANCHO - Yildiz

(Conceicao - Gonzalez)

DAVID

(Kolo Muani)

Hjulmand era al Lecce lo avevano pagato un milione adesso lo Sporting ne vuole 45🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Ruolo? Scusate ma ho boicottato il mondiale... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Preferisco Kolo Muani, per caratteristiche

Per caratteristiche preferisco Sesko, poi Kolo, poi David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Se proprio non si può prendere Osimhen io preferisco un tridente con Kenan , Sancho e David, considerato che dietro non abbiamo trequartisti veri e i gente che inventa meglio avere giocatori che si muovo tanto e danno pochi punti di riferimento.

Ma poi, a me è piaciuto molto il tridente Kolo Yildiz Conceicao. Avendo questi tre, oltre a David e Sancho ti consente di avere due versioni molto forti in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Osimhen sarebbe voluto andare al PSG ma ormai con Luis Henrique non ci andrà mai. Per me tra Turchia e Italia preferisce Italia. Se tiene duro andrà via ad una cifra molto più bassa. Intanto vediamo se andrà in ritiro con il Napoli o meno.

In realtà il genio di De Laurentiis ha rifiutato un pacchetto di 200 milioni per Kvara e Osimhen dal PSG l'estate scorsa, col risultato che Kvara li alla fine ci è andato comunque per 70 milioni e i restanti 130 non li prenderà mai per il nigeriano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.