Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Luiz è stato pagato in realtà 25, l’altra metà con le cessioni di Iling e Barrenechea

A bilancio conta il valore nominale però 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A livello contabile però sono stati gonfiati i costi di barrenechea e Iling…siamo lì

Tra l'altro sono già di nuovo in vendita, alla fine non ci abbiamo rimesso molto con Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Peró aveva il passo giusto perché aveva progressione.

Batteva anche le punizioni, tecnicamente era buono

E lo abbiamo venduto auna grande cifra per l'epoca in Inghilterra. ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ecco hai citato Boksic…giocatore che ho amato e maledetto come nessun altro…molto più di vucinic per capirci 

Allen è un giocatore che ho amato visceralmente anche se sbagliava delle robe allucinanti

continuo ad amarlo dopo 30 anni? Si

lo considero un top assoluto di quel periodo?

no 

* Boksic che cyborg che era. Fisico incredibile, velocità supersonica e tecnica divina. Peccato non vedesse la porta. Ma che giocatore. L'ho follemente amato anche io

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto certi commenti su Ravanelli Vecchiasignora e di conseguenza l'angolo del guru possono anche chiudere.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Parliamo della juve della prima infanzia…ricordo perfino l’album delle figurine con le nostre pagine 

Andy buon giocatore…come per Ravanelli..stesso livello 

lì però nella foto vedo Vialli colonna di quella grande Samp…futuro capitano 

vedo Roberto Baggio… non aggiungo altro

Casiraghi non mi è mai piaciuto…l’ho sempre visto come un arruffone poco tecnico…una sorta di Immobile ange litteram sefz 

su Di Canio preferisco sorvolare…è qualche anno che non prendo provvedimenti dai mod e non vorrei ricominciare a causa di un personaggio tanto squallido 

Perché squallido Di Canio ? Aveva una grande tecnica, mi ricordo quando a londra lo Andai a vedere nel West Ham nel derby contro l'Arsenal, li fece ammattire segnò due gol e fece espellere Viera che non lo prendeva mai. Tutto lo stadio gridava il suo nome. Giocatore forte, e a me simpatico, che avrebbe potuto fare una carriera anche migliore per i suoi mezzi tecnici e atletici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, el titan said:

thuram a piu` di 30 mln e` un furto

Si vabbè adesso diciamo pure che devono dargli la buonauscita per mandarlo via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Perché squallido Di Canio ? 

Non si può parlare di politica..l'utente si riferiva a quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Non si può parlare di politica..l'utente si riferiva a quello

E chi ha parlato di politica, forse lui se  lo dici tu, io non di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

E chi ha parlato di politica, forse lui se  lo dici tu, io non di certo

Ti ho spiegato perchè l'utente ritiene Di Canio squallido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Ti ho spiegato perchè l'utente ritiene Di Canio squallido

Boh io non ho capito e non lo accetto si giustifichi lui se parla di politica, io ho riportato solo un mio ricordo inglese e di politica non ho fatto cenno. Devi prendertela con lui se è vietato parlare di politica io io che centro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, provve ha scritto:

Di sicuro penna bianca era il meno tecnico di quasi tutti gli altri ma era quello che ci permetteva di giocare con quel tridente meraviglioso che avevamo. È comunque la buttava dentro anche spesso. 

Faceva lo stesso lavoro che anni dopo ha fatto Marione Mandzukic. 

E faceva gol in tutti i modi. Di testa, di acrobazia, al volo, di rapina. Nella realizzazione in realtà era molto forte, non molto tecnico nelle altre fasi di gioco, ma concludeva in tutti i modi. Oggi sarebbe un attaccante molto più quotato rispetto ai suoi tempi. E in più correva e si sbatteva come un dannato. Un cuore incredibile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si vabbè adesso diciamo pure che devono dargli la buonauscita per mandarlo via...

attaccante quasi 30enne che non ha mai segnato piu` di 18 gol in carriera? se non fosse dei prescritti la valutazione non supererebbe 30 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, homer75 said:

Dopo aver letto certi commenti su Ravanelli Vecchiasignora e di conseguenza l'angolo del guru possono anche chiudere.

Hai solo letto l'utente che lo criticava con rispetto e non hai letto gli 10 altri che compartivano il loro amore per Ravanelli? Meglio che vai a dormire per far riposare gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Hai solo letto l'utente che lo criticava con rispetto e non hai letto gli 10 altri che compartivano il loro amore per Ravanelli? Meglio che vai a dormire per far riposare gli occhi.

Dove devo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

attaccante quasi 30enne che non ha mai segnato piu` di 18 gol in carriera? se non fosse dei prescritti la valutazione non supererebbe 30 mln.

Ha 27 anni comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, homer75 said:

Dove devo andare?

Mi da fastidio quando qualcuno critica tutto il forum per le opinioni, dette con rispetto per altro, di una sola persona. Io ed altro spiegavamo perche Ravanelli era forte forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ha 27 anni comunque

28 ad agosto.

Se lo compri ti metti in rosa uno che alla prima stagione sara` 29enne e non ha mai superato i 18 gol in carriera.

Non conosco nessun attaccante di livello attuale o passato che ha questi numeri mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mi da fastidio quando qualcuno critica tutto il forum per le opinioni, dette con rispetto per altro, di una sola persona. Io ed altro spiegavamo perche Ravanelli era forte forte.

aria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

28 ad agosto.

Se lo compri ti metti in rosa uno che alla prima stagione sara` 29enne e non ha mai superato i 18 gol in carriera.

Non conosco nessun attaccante di livello attuale o passato che ha questi numeri mediocri.

Quindi in pratica ha 27 anni, ne fa 28 ad agosto quindi alla fine della prima stagione ne avrà 29 anni -> quasi 30enne

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Quindi in pratica ha 27 anni, ne fa 28 ad agosto quindi alla fine della prima stagione ne avrà 29 anni -> quasi 30enne

:d

i contratti durano 5 anni, vedremo chi si prendera` Thuram e quanto paghera` il cartellino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

i contratti durano 5 anni, vedremo chi si prendera` Thuram e quanto paghera` il cartellino :d

A parte gli scherzi a me piace un sacco thuram, ma non spenderei più di 50 milioni.

A 70 milioni sarebbe follia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

28 ad agosto.

Ma chi lo vuole, dicevo che non ha quasi 30 anni. Alla prima stagione sarà 28enne comunque, alla terza sarà trentenne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.