Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche il Manchester United su Douglas Luiz, a Torino aspettano ora offerte concrete dalla Premier"

Post in rilievo

10 ore fa, The pretender ha scritto:

Però c'è qualcosa che non mi torna. Equivoco o meno anche Tudor non l'ha di fatto mai considerato. 

Ma veramente uno di colpo può diventare un brocco? Io non ci credo,anche perché il calcio inglese è diverso dal nostro,più veloce più maschio,e luiz ha fatto ottime stagioni al Villa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Per capire che siamo sempre più somiglianti all'Inter dai denti gialli, a questo gli abbiamo pure comprato la fidanzata per farla giocare da noi....dilettanti allo sbaraglio

La fidanzata é costata di meno ed ha reso sicuramente di piú a livello di marketing e visibilità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con tudor la situazione è peggiorata, trattato come un reietto o un appestato.

Le sfide contro quelle due squadracce impresentabili erano la situazione migliore per testarlo, invece nulla.

Per sfamare la tua e la nostra sete di curiosità basta che qualche giornalaio faccia il suo lavoro e chiedesse a Tudor o comolli o chiellini, anche incalzandoli,  cosa è successo con questo ragazzo.

Ci devono una spiegazione dio santo

Lo hanno umiliato in tutte le salse....non lo so se è un flop o meno..ma di sicuro non è venuto da solo a Torino..resta un mistero il suo trattamento, anche da parte di Tudor. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con continuità ma Tudor sembra considerarlo ancora meno di Motta.

Credo che buona parte della colpa sia anche del giocatore che non era interessato a venire qua e lo scambio mi ha sempre fatto pensare che fosse più un magheggio contabile fra le due società piuttosto che avere una base tecnica (metti due giovani nello scambio che poi vengono sbolognati subito da chi li ha comprati? E andiamo).

Detto questo se deve andare speriamo almeno di recuperare i soldi e soprattutto che li reinvestano bene stavolta.

Sarà molto difficile disfarsene, tra ammortamento e ingaggio lordo annuale pesa per circa 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che.... Come prevedibile... Si punti a massimizzare economicamente la sua cessione... I clienti migliori rimangono i club inglesi.... Incrociamo le dita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kba ha scritto:

Ma veramente uno di colpo può diventare un brocco? Io non ci credo,anche perché il calcio inglese è diverso dal nostro,più veloce più maschio,e luiz ha fatto ottime stagioni al Villa.

Sarà anche più veloce e più "maschio", quelle 3 volte che ho visto D. Luiz ha solo visto un controllo di palla "diverso", ma nulla oltre questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sarà anche più veloce e più "maschio", quelle 3 volte che ho visto D. Luiz ha solo visto un controllo di palla "diverso", ma nulla oltre questo. 

Diverso nel senso che la prendeva con le mani...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kba ha scritto:

Pure kop all Atalanta ha fatto cose egrege,come Diego al Werder brema sembrava Kakà,sono tipo di calciatori che non vanno oltre non alzano l asticella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onetime ha scritto:

E invece è qualcosa che pervade tutta la juventinità, perché Douglas Luiz non è stato il primo giocatore trattato in questo (malo) modo per aver cannato la prima stagione, e non sarà l'ultimo..

Ma il discorso impazienza è più generale. E impatta da anni a 360 gradi non tanto sul discorso qualità vs fisicità, quanto sul rendimento della squadra, che si pretende immediato, con un'ansia da prestazione tossica. Torno a sottolineare come quello che mi lascia perplesso non è tanto l'aver cacciato Motta, cosa che ritengo giusta ed inevitabile. Ma non aver cercato sul mercato un profilo di allenatore che portasse avanti quello che con Motta non aveva funzionato, per motivi caratteriali e di gestione umana della persona, ma con un allenatore di visione di calcio simile. Tudor come traghettatore mi stava bene, affidargli la nuova stagione molto meno, ma proprio perchè sembra scelta dettata dalla paura, non da una convinzione ferma e immutata di dove questa squadra debba andare. Tudor è un allenatore con qualche punto di contatto con Allegri, a mio avviso. Che coerenza nelle scelte c'è rispetto alla scelta Motta? Molto poca. Al di là della correttezza delle scelte ne discuto la coerenza. 

8 ore fa, onetime ha scritto:

Ma Douglas è un tipo di giocatore che personalmente non farei andare via a cuor leggero.

Io sì, proprio dal momento, torno a dire, che chi è sulla panchina non lo vede minimamente, a torto o ragione, e quindi sarebbe una risorsa del tutto sprecata e destinata alla completa svalutazione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Ma il discorso impazienza è più generale. E impatta da anni a 360 gradi non tanto sul discorso qualità vs fisicità, quanto sul rendimento della squadra, che si pretende immediato, con un'ansia da prestazione tossica. Torno a sottolineare come quello che mi lascia perplesso non è tanto l'aver cacciato Motta, cosa che ritengo giusta ed inevitabile. Ma non aver cercato sul mercato un profilo di allenatore che portasse avanti quello che con Motta non aveva funzionato, per motivi caratteriali e di gestione umana della persona, ma con un allenatore di visione di calcio simile. Tudor come traghettatore mi stava bene, affidargli la nuova stagione molto meno, ma proprio perchè sembra scelta dettata dalla paura, non da una convinzione ferma e immutata di dove questa squadra debba andare. Tudor è un allenatore con qualche punto di contatto con Allegri, a mio avviso. Che coerenza nelle scelte c'è rispetto alla scelta Motta? Molto poca. Al di là della correttezza delle scelte ne discuto la coerenza. 

Condivido in toto questa prima parte 🙏

16 minuti fa, robros ha scritto:

Io sì, proprio dal momento, torno a dire, che chi è sulla panchina non lo vede minimamente, a torto o ragione, e quindi sarebbe una risorsa del tutto sprecata e destinata alla completa svalutazione

Ora capisco cosa intendevi, ed è chiaramente un ragionamento che ci può stare.

Ma, giusto per specificare meglio cosa intendevo nel primo post, il mio era più che altro uno sfogo (molto generico), perché di giocatori con la classe di Douglas alla Juve da un po' di anni a questa parte ne ho visti pochissimi se non nessuno, e vederlo rigettare così come fosse un organo malato mi fa piangere il cuore e mi fa pensare che si sia sprecato solo del tempo.

Moriremo democristiani...

(Oggi sono in versione Edgar Allan Poe .uff)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Lo hanno umiliato in tutte le salse....non lo so se è un flop o meno..ma di sicuro non è venuto da solo a Torino..resta un mistero il suo trattamento, anche da parte di Tudor. 

Evidentemente ci sono situazioni di spogliatoio che noi non conosciamo.

Tudor sa cosa significa far parte di una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti