Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Dipende sempre da quanto saranno vantaggiose le offerte per lui e il suo assistito. Portarlo a scadenza può essere un rischio, un Vlahovic da separato in caso non so quanto potrà essere appetibile tra un anno. 

Rabiot lo scorso anno a scadenza alla fine si è dovuto accontentare del Marsiglia andando a guadagnare meno di quello che prendeva noi. Spesso a tirare troppo la corda si spezza

Hai ragione e sono daccordo con te, Ristic si prenderà i suoi rischi, ovviamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non sarebbero più affari nostri. Ti interesse sapere con chi tromba la ex? Cassi suoi...:d

no, certo. Era una considerazione sulla nuova squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Poveraccio Comolli,  quante beghe che si ritrova sul groppone  .doh

Io avrei rassegnato le dimissioni da un pezzo.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con cartellino in mano farà ciò che vuole. Comunque si, il Milan secondo me è la destinazione

Eppure avevo la percezione di scarso feeling con Allegri. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso il contratto che è stato offerto a Vlahovic ai tempi. Probabilmente il peggior colpo della storia della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma io mi sbaglio o Allegri gli preferiva Milik?  .boh

Anche io non li vedevo proprio in sintonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Guarda chi hanno in attacco...:d

E allora facciamo una proposta in stock:  Dusan + Milk + un set di pentole di Mastota in omaggio e vediamo cosa offrono  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Eppure avevo la percezione di scarso feeling con Allegri. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Allegri è un uomo molto concreto uno che alla mattina dentro il caffellatte ci inzuppa i savoiardi con su scritto "piutost che nient l'è mej piutost" :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lecchaze ha scritto:

clamoroso il contratto che è stato offerto a Vlahovic ai tempi. Probabilmente il peggior colpo della storia della Juventus 

era stato clamoroso fino ad un certo punto...erano convinti di aver preso il miglior centravanti di prospettiva con Haaland (e lo pensavamo tutti). L'idea era di fare player trading e rivenderlo dopo un anno e mezzo a prezzo doppio. Quindi agli ultimi due anni, da piano, non ci sarebbe mai arrivati.

Ci siamo rimasti dentro perchè finchè io e te lo valutiamo un fenomeno ci sta, se lo valutano dei professionisti, che non hanno capito il suo profilo psicologico, è molto molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bidone serbo, che si credeva Haaland quando c'era Allegri in panchina, si è reso conto anche lui di essere una pippa e che Tudor non si fa problemi a lasciarlo fuori. Quindi adesso, dopo aver fatto il fenomeno dopo la cacciata di Allegri, ha capito che forse l'unico a cercare di farlo crescere era proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lecchaze ha scritto:

Si diceva ci fosse la concorrenza dell'arsenal, ma un giocatore che guadagna 800.000 euro, puoi mai dargli più di 10 volte tanto? Non bastavano 3/4 milioni? Circonvenzione d'incapace al suo apice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

E allora facciamo una proposta in stock:  Dusan + Milk + un set di pentole di Mastota in omaggio e vediamo cosa offrono  sefz

Io pretendo anche la bici col cambio shimano e il notorio televisore Krown dotato di telecomando (novità tecnologica assoluta!) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato dice che se salta Osimhen il Galatasaray si fionda su Kolo Muani.

che costa di più.

ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dipende sempre da quanto saranno vantaggiose le offerte per lui e il suo assistito. Portarlo a scadenza può essere un rischio, un Vlahovic da separato in casa non so quanto potrà essere appetibile tra un anno. 

Rabiot lo scorso anno a scadenza alla fine si è dovuto accontentare del Marsiglia andando a guadagnare meno di quello che prendeva noi. Spesso a tirare troppo la corda si spezza

Ti rispondo così   .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Un tempo, anche nelle annate difficili, la Juve trasmetteva solidità, compattezza, una sorta di “garanzia morale” che ora sembra sparita.

Oggi si ha l’impressione che tutto sia provvisorio: l’allenatore, i giocatori, il progetto tecnico, persino la dirigenza pare più preoccupata di gestire bilanci che di ricostruire un’anima sportiva.

se le nostre contender fossero allenate da Tudor saremmo qua a snobbarle, non a caso oggi siamo tutti ben coscienti che l’organico debba essere notevolmente rinforzato.

Perché la faccia tosta di aspettarsi che un allenatore lotti per lo scudetto con Dusan come unico centravanti è un privilegio da riservarsi a quelli bravi, con Tudor possiamo giusto bullarci di essere usciti indenni dalle tremende trasferte di Roma e Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Si diceva ci fosse la concorrenza dell'arsenal, ma un giocatore che guadagna 800.000 euro, puoi mai dargli più di 10 volte tanto? Non bastavano 3/4 milioni? Circonvenzione d'incapace al suo apice

Piccola annotazione a margine.

A Vlahovic è stato riconosciuto un contratto base di 8ml (comunque una enormità....) per 5 anni, con gli ultimi 2 con dei bonus fissi di 2ml e di 4ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

era stato clamoroso fino ad un certo punto...erano convinti di aver preso il miglior centravanti di prospettiva con Haaland (e lo pensavamo tutti). L'idea era di fare player trading e rivenderlo dopo un anno e mezzo a prezzo doppio. Quindi agli ultimi due anni, da piano, non ci sarebbe mai arrivati.

Ci siamo rimasti dentro perchè finchè io e te lo valutiamo un fenomeno ci sta, se lo valutano dei professionisti, che non hanno capito il suo profilo psicologico, è molto molto grave.

non hanno capito neanche il suo profilo tecnico, che è ancora + grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

che costa di più.

ok.

Che il Psg non vede l'ora di vendere definitivamente.

Che poi costa di più parliamone, se realmente offrivano 60 ml di cartellino e 20 ml netti annui ci possono stare tranquillamente dentro anche per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Ristic si prendono un grosso rischio se decidono di rimanere.

Voglio vedere che contratto riescono a spuntare dopo i tre anni precedenti ed il prossimo da panchinaro fisso.

Credo che alla fine si sbloccherà in qualche modo nella seconda parte di Agosto perché banalmente non conviene a nessuno una soluzione differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Arrivabene come spirito guida cit.  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

non hanno capito neanche il suo profilo tecnico, che è ancora + grave

per me Dusan aveva basi importanti per l'età a cui era arrivato. Il problema è che, per le sue lacune caratteriali, non è mai migliorato ed è rimasto lo stesso giocatore di 4 anni fa con gli stessi pregi e difetti ma con meno convinzione nei propri mezzi.

Il suo problema è la testa, lui si sente un fenomeno e non ha voglia di impegnarsi per arrivare. Non lo capisce. Anche il tergiversare per cambiare aria è indicativo, altri sarebbero già andati perchè il primo ad averne bisogno è lui stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, Dusan e i suoi chiedono 10 milioni di buonuscita per rescindere e per andare sul mercato da subito. Ma i 19 milioni di ammortamento che restano, chi li mette ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato dice che se salta Osimhen il Galatasaray si fionda su Kolo Muani.

Il Galatasaray non ha i soldi né per uno, né per l'altro. Al massimo può chiederli in prestito, ma a quelle condizioni Kolo sarebbe già da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.