Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Bisogna stare molto tranquilli con Bremer perché tornare in campo dopo un infortunio del genere non è facile ad altissimi livelli. In più è normale avere problemi muscolari frequenti durante il primo anno di rientro. Una società seria queste cose le mette in conto 

Bremer dovrà reinventarsi completamente essendo un giocatore che faceva dell’aggressività e dell’anticipo le sue qualità migliori …. non so veramente cosa dobbiamo aspettarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Esatto , il pappone ci ha insegnato come gestire il caso Vlahovic, basta copiare cio’ ha fatto a Napoli.

Rinnovo di un anno alle stesse condizioni attuali e cessione in prestito, in alternativa un’unica prospettiva: un anno di tribuna, fuori squadra, allenamenti individuali, stop.

Non ci sono altre vie con il capriccioso viziato.

Ehm.. e il volere del giocatore?
Vlahovic sarebbe d’accordo a fare questo?

Non e’ Fifa, quindi De laurentis non ha proprio nulla da insegnarci… Oltretutto si sa che da Napoli i giocatori, forti, dopo 1 anno scappano.

Non esiste proprio il paragone tra noi e loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

non ha avuto lo straccio di un'offerta da un grande club: solo Arabia e Turchia! 

Le squadre che cercano gli attaccanti sono poche. Lo stesso Gyokeres e Sesko non mi sembra si siano accasati al Psg e Real. Ragionamento che lascia il tempo che trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, a queste condizioni, di perdere Osimhen, dati anche i problemi che abbiamo per altri giocatori ma quello che spero è che non si accetti, alla fine, un nuovo ridimensionamento. Si era partiti con Conte allenatore e squadra rafforzata con diversi colpi di qualità. Ci ritroviamo con Tudor. La punta doveva essere il grande colpo con anche altri nomi di cui si parlava e scelta poi finita su Osimhen ma man mano sono spariti tutti. Se non si ottiene il massimo in quel ruolo, allora bisogna rafforzare altri in modo migliore rispetto a quanto previsto in partenza. 

Ora bisogna fare le cose in  un certo modo se ancora si vuol parlare di vincere e di essere comunque competitivi per lo scudetto, anche considerando il fatto che gli altri si stanno rafforzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ripropongo la mia ormai classica rosa potenziale:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - HANCKO

(Savona - Bremer - Kelly/Cabal)

MOLINA - HUJLMAND - Thuram - Cambiaso

(Alberto - Locatelli - NDIDI - GUTIERREZ)

SANCHO - Yildiz

(Koopmeiners/Adzic - Gonzalez)

DAVID

(Kolo Muani)

Per me, con questa possiamo affrontare la stagione tranquillamente per fare bella figura

Anche kolo sarebbe da considerare un acquisto visto che non è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Da come ho capito hanno proposto al Napoli il pagamento di 75 milioni in 5 rate, quindi è come spendere 15 milioni a sessione... 😆

Si da oggi compriamo tutti giocatori a rate 

aquca calda e inventata mamma mia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Bluff perche fino al 15 luglio che una clausula di 75mln e dopo questo giorno arriva automatico rinnovo di Osimhen a 15mln al anno

Napoliw costreto di vendere Osimhen prima di 15 luglio

fanno pressing mediatico a noi per pagare la clausula .ok

delinquentis si può ingozzare ...deve tenersi sul groppone osimè e devono implodere, tutti i giocatori devono andare a batter cassa chiedendo laumento di stipendio.. sono dlele * tanto quanto i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Piccola precisazione. Li ha messi il 30 giugno alla chiusura dell'esercizio, proprio dopo che non si sono concretizzate le cessioni di Weah e Mbangula con relative plusvalenze di 15 (pari cifra adc).

È ovvio che le cose sono collegate, mi sa che Anton è l'unico a non averlo ancora capito.

Peccato che la Juventus voleva 30 milioni.
Ma avete ragione voi, ci mancherebbe…

Elkann ha aspettato che non si concretizzasse l’operazione per arrivare il 30 giugno e mettere 15 milioni.
Ha senso.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e meno male che probabilmente si chiude questa tiritera Osimhen.

Quelle cifre sono assurde.

Andiamo oltre va, non rimane che sperare di mantenere Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ehm.. e il volere del giocatore?
Vlahovic sarebbe d’accordo a fare questo?

Non e’ Fifa, quindi De laurentis non ha proprio nulla da insegnarci… Oltretutto si sa che da Napoli i giocatori, forti, dopo 1 anno scappano.

Non esiste proprio il paragone tra noi e loro.

Mi sembrava di essere stato chiaro, se Vlahovic non accetta si fa un anno di casa e palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

quindi se uno dice che una tua rivale ha lavorato meglio sul mercato, chiedendosi come si sia fatto a ridursi in questa maniera tifa per un'altra squadra! complimentissimi, mi dici anche la tua età così posso contestualizzare meglio?

Non è questione di aver lavorato meglio è questione di struttura e capacità manageriali che i nostri si sognano con il loro fatturato non arriveremo nemmeno 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Si da oggi compriamo tutti giocatori a rate 

aquca calda e inventata mamma mia

Potremmo provare ad offrire 80 milioni al Real Madrid per Rodrygo, 4 rate da 20 milioni! 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Le squadre che cercano gli attaccanti sono poche. Lo stesso Gyokeres e Sesko non mi sembra si siano accasati al Psg e Real. Ragionamento che lascia il tempo che trova.

Motivo per cui era l'anno buono per riuscire a prenderne uno. 

Meno male che c'era David a quelle condizioni. Non che abbiamo preso un top assoluto come i citati ma comunque uno di un certo valore ma resta il fatto che bisogna tornare a lottare per lo scudetto e vedo che stiamo continuamente fallendo gli obiettivi di partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Con la differenza che il nostro purtroppo se gioca si deprezza mentre il nigeriano comunque la sua signora stagione l'ha fatta e ha più mercato dell'anno scorso

Ma chi l’ha detto? I prestiti son fatti proprio per cambiare ambiente e rilanciarsi in una piazza diversa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Da come ho capito hanno proposto al Napoli il pagamento di 75 milioni in 5 rate, quindi è come spendere 15 milioni a sessione... 😆

Tutti i giocatori vengono pagati a rate, ma a bilancio vanno registrati tutti subito. Quindi il costo è di 75mln, rate o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Peccato che la Juventus voleva 30 milioni.
Avete ragione voi, ci mancherebbe.

Ma non è questione e di aver ragione o torto. Semplicemente anche io come te non credo che la Juve sia con le pezze al * però non ci trovo nulla di strano che le cessioni servano per migliore il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Come volevasi dimostrare David l’hanno preso per fare il titolare, ovvio con quell’ingaggio 

Ho capito ma un altro va preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Bremer dovrà reinventarsi completamente essendo un giocatore che faceva dell’aggressività e dell’anticipo le sue qualità migliori …. non so veramente cosa dobbiamo aspettarci

Ma non gli hanno mica amputato un piede, farà ancora dell'aggressività e dell'anticipo le sue qualità migliori. Non è il primo e non sarà l'ultimo che torna forte come prima dopo un crociato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Potremmo provare ad offrire 80 milioni al Real Madrid per Rodrygo, 4 rate da 20 milioni! 😎

O offrire a Barcelona 250mln a 10 rate .the

25mln sono pochisimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tutti i giocatori vengono pagati a rate, ma a bilancio vanno registrati tutti subito. Quindi il costo è di 75mln, rate o no.

Ma De Lamerdiis però voleva il pagamento della clausola intero, per investirli su Nunez ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.