Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve aveva un accordo contrattuale con osimhen ma Vlahovic ha bloccato il tutto facendo passare avanti il galatasaray(gdm)

ecco che nasce così la risoluzione per dusan

Tutto fila. Siccome la Juve ha un accordo con Osimhen e Vlahovic lo blocca non lo rescinde prima di prendere Osimhen ma lo rescinde dopo che perde Osimhen 

Mi dispiace ma questo qui stasera ha veramente passato il limite della narrazione 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma va, come se fossimo i primi a pagare un sacco di soldi per un giocatore che poi si rivela un flop.

Il punto è che dovremmo evitare certe cose in futuro e invece qualcuno voleva anche fare il bis con lo svedese dello Sporting.

Io non ho mai visto svincolare un 25enne pagato 90 mln, sarebbe un messaggio folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve aveva un accordo contrattuale con osimhen ma Vlahovic ha bloccato il tutto facendo passare avanti il galatasaray(gdm)

ecco che nasce così la risoluzione per dusan

Per me 'sta cosa non ha senso.

Se adesso svincoliamo Vlahovic perché Osimhen non può aspettare? La clausola non implica che il giocatore sia costretto ad accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Ma se Rudiger non l’ha spostato mezza volta 

non ha toccato mezza palla, se non il gol che pure una sedia faceva a inizio partita e si è mangiato in modo scandaloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Se adesso svincoliamo Vlahovic perché Osimhen non può aspettare? La clausola non implica che il giocatore sia costretto ad accettare.

Io credo che la questione Vlahovic andrà avanti per le lunghi. Loro mica hanno fretta di andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tutto fila. Siccome la Juve ha un accordo con Osimhen e Vlahovic lo blocca non lo rescinde prima di prendere Osimhen ma lo rescinde dopo che perde Osimhen 

Mi dispiace ma questo qui stasera ha veramente passato il limite della narrazione 

Spara delle robe che non stanno né in cielo né in terra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Osimhen e’ ormai gia’ d’accordo col Gala non c’e’ tanto da fare.

Se realmente coso ha bloccato sta operazione, a maggior ragione non devono solo far la risoluzione ma anche svuotargli la casa e non farlo mai piu’ tornare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non costa uguale, tenerlo in tribuna costa il doppio:

- Risoluzione: 20 mln di svalutazione ma ingaggio risparmiato di 24 mln.

- Tribuna fino a giugno: Ammortamento 20 mln + ingaggio lordo di 24 mln.

Manca una cosa, la buonuscita o credi che il giocatore rinunci a 12 netti? Il risparmio non è di 24mln ma molto meno. Però vuoi mettere, farlo marcire in tribuna a prendersi i meritati fischi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso perché anche ammesso che noi avessimo l'accordo con osimhen, non avremmo mai tirato fuori 75 milioni per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve voleva davvero Osimhen Vlahovic lo spediva prima.  

Ma ragionate un attimino? Invece di farvi portare a spasso da quel Marotta boy?

Esatto, non siamo mai stati su Osimhen, questa è la verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto della tarda serata: Vlahovic  è un c.esso da vendere; nessuno lo vuole e dobbiamo pagare 24 milioni lordi. La colpa è di Vlahovic!

Con questi ragionamenti incoerenti abbiamo mandato 400 mila soldati in Russia mentre stavamo subendo sconfitte in Africa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

In realtà diventerebbe un par 0 già adesso. Cosi intasca il bonus alla firma da subito e non nel 2026.

Diventa proprietario del suo cartellino 12 mesi prima

Non credo proprio che dal punto di vista economico gli convenga minimamente, a meno di non accettare il fatto di andare a giocare in Arabia per qualche anno. Su di lui, infatti, al massimo possono esserci squadre come Milan, Inter, Roma, forse qualche squadra Premier di seconda fascia, che comunque tra stipendio netto e bonus firma difficilmente gli garantirebbero tutti quei soldi che Agnelli e soci gli hanno gentilmente concesso al momento della firma del contratto con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Io credo che la questione Vlahovic andrà avanti per le lunghi. Loro mica hanno fretta di andarsene

Ma se il punto era prendere Osimhen allora lo si poteva svincolare prima, le trattative mica iniziano in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio vuole creare solo zizzania. Adesso quello che ne sa di più è purtroppo Romano. Lui non ci accostava Osimhen ogni 3 ore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Risoluzione del contratto per Vlahovic e poi fiondarsi a bomba su Retegui, 60 milioni ed abbiamo riaperto il problema in attacco.

Corretto, meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Manca una cosa, la buonuscita o credi che il giocatore rinunci a 12 netti? Il risparmio non è di 24mln ma molto meno. Però vuoi mettere, farlo marcire in tribuna a prendersi i meritati fischi?

DM parla di proposta di risoluzione. Non buonuscita.

Se si tratta di risoluzione, la Juve risparmierebbe 24 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Risoluzione del contratto per Vlahovic e poi fiondarsi a bomba su Retegui, 60 milioni ed abbiamo risolto il problema in attacco.

Io gliene darei 180 all'Atalanta

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Io non ho mai visto svincolare un 25enne pagato 90 mln, sarebbe un messaggio folle

Hai presente una che si chiama Mbappe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Il marito che per fare dispetto alla moglie si spara nelle balle

Non è questione di spararsi nelle balle. Se in passato hai ceduto altri giocatori importanti riconoscendogli una buonuscita hai creato un precedente 

Questo precedente ha fatto si che Ristic e il suo assistito si siano messi di traverso, puntando alla risoluzione +buonuscita, così da trovare una squadra a 0 € che possa garantirgli un lauto stipendio.

Prova a tenerlo in tribuna 1 anno, il prossimo fenomeno che vuole fare il furbo a metà luglio si è già trovato una squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

se Osimhen e’ ormai gia’ d’accordo col Gala non c’e’ tanto da fare.

Se realmente coso ha bloccato sta operazione, a maggior ragione non devono solo far la risoluzione ma anche svuotargli la casa e non farlo mai piu’ tornare a Torino.

Questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Di Marzio vuole creare solo zizzania. Adesso quello che ne sa di più è purtroppo Romano. Lui non ci accostava Osimhen ogni 3 ore.

Allora non hai sentito i suoi video su YouTube😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che sia vero o meno, il serbo va spedito in qualsiasi modo.
L'alternativa è solo tribuna per 9 mesi, non me ne frega un * se a bilancio pesa 40, 90 o 230 milioni.
Fuori dal *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.