Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Vigilante ha scritto:

Teniamoci Conceicao e Kolo. Comprare uno che può passare un pallone a questi.

Preferìrei Sancho a conceicao…

su kolo concordo, ma se non lo dessero in prestito andrei su uno tra hojlund e zirkzee 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ai quali dovresti comunque aggiungere i 20 milioni di minusvalenza, per cui siamo sempre lì come cifra complessiva.

Vlahovic ha 19 milioni di residuo a bilancio. Se lo tieni sono 19 milioni di ammortamento, se lo rescindi sono 19 milioni di minusvalenza.

L'impatto sul conto economico è esattamente il medesimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah rescinde ?

quindi registriamo una ventina di milioni di minusvalenza più quello che daremo a Vlahovic per rescindere per non parlare del suo procuratore?

mi sembra una cosa molto ragionevole .asd 

ma chi le partorisce ste scemenze?  ahahahah 

a sto punto lo tieni e punto a prestarlo altrimenti si fa un anno in panchina..non in tribuna ma in panchina senza vedere mai il campo

vedrai dopo un anno di inattività e 4 o 5 chili sul groppone se Marmotta gli fa 8 milioni più premio alla firma .ghgh 

In realtà cambia poco tra i due scenari. Se rescindi e gli paghi (ad esempio) 10 milioni di buonuscita o lo tieni e gli paghi 24 di stipendio lordo la differenza è tutta lì. Minus o ammortamento l'impatto non cambia.

Quello che cambia è il messaggio..., siamo di fatto tornati alla situazione Chiesa di 12 mesi fa. 

Siccome sei un giocatore che ha in ogni caso il suo mercato, ti metto in mano il cartellino e ti cerchi una sistemazione.

Se non ti comporti così anche solo una volta, tutti gli altri si sentono autorizzarti a ricattarti nell'ultimo anno di contratto.

Per me non lo rescindono. Se non esce adesso, esce a Gennaio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FaenMorn ha scritto:

'un si pòle... ho cercato di spiegarlo più e più volte che Tether non può sponsorizzare all'interno della UE...

Pole comprà ma un pole sponsorizzà...capito, Non ti rompo i koglioni per sapere perchè.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, B4C ha scritto:

Vlahovic ha 19 milioni di residuo a bilancio. Se lo tieni sono 19 milioni di ammortamento, se lo rescindi sono 19 milioni di minusvalenza.

L'impatto sul conto economico è esattamente il medesimo.

Se lo tieni il Milan te lo paga 20 e ti liberi dell'ammortamento anche dandogli la buonuscita. Fa tutta la differenza di questo mondo fra cessione e rescissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo sai che stai spiegando un caso chiaro di violazione delle norme sportive che prevedono il divieto di contattare tesserati senza consenso del club di appartenenza? 

Non facciamo gli ingenui, è sempre stato fatto con i giocatori in scadenza. Il Real che ha fatto con Mbappe? Moggi che faceva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si firma per una roba del genere? 

Di Gregorio 

Kalulu.     Bremer   Balerdi

Costa.         Xhaka.     Thuram         Cambiaso

Yildiz.                 Sancho

David

Riserve 

Perin 

Gatti.         Rugani.       Cabal 

Xxx.       Locatelli.       Koopmeiners.   Kelly 

Conceicao.    Mbangula

Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Osimhen è sempre sembrato uno spauracchio per bloccare il mercato al Napoli, fermo restando che di tutti i giocatori trattati fosse di gran lunga il più forte.

Purtroppo quando hai una squadra in cui l'allenatore ha deciso che Douglas Luiz non va bene dal giorno in cui è arrivato a Torino con la macchina, dove non abbiamo il secondo trequartista di proprietà, non abbiamo difensori centrali titolari adatti al modulo e giochiamo a destra con ALBERTO COSTA, non vedo come fosse possibile pensare di prendere il nigeriano per sistemare tutto.

Vedessero di raddrizzare il cervello a Tudor e fargli capire che non si possono cambiare 7 giocatori perché dopo la stagione scorsa non hanno mercato e puntassimo a un sistema che ci consenta di cambiarne due o tre, perché se Vlahovic ha deciso di fare tribuna tutto l'anno è già un miracolo aver preso J.David.

Xhaka altro giocatore che fra un anno staremo a pregare che ci prenda qualcuno e dovremmo rescindere, vade retro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Guidoss said:

Su Vlahovic la Juve può fare poco se non prendere un altra punta e dirgli che é la terza scelta...

Alla fine poi starà a lui decidere se trovarsi una sistemazione per giocare o se preferisce i soldi (tra il 12 della prossima e commissioni premio alla firma ecc piú contratto da parametro 0 se aspetta sono sicuri almeno una 15 di mln in più per i prossimi 4-5 anni rispetto a quanto avrebbe oggi anche con una buonuscita della juve...)

La Juve dopo David si impegnasse a trovare qualche giovane prospetto da inserire, tutto le big escludendo le inglesi hanno una punta titolare + un giovane promettente come riserva

Il Barcellona come vice Lewandowski ha Victor Roque (2005)

Il Real dietro Mbapé ha Endrick(2006

Il Bayern dietro Kane ha Tel (2005)

Il PSG lo stesso Doué (2005) é partito come attaccante di riserva

Le inglesi va be' sono un caso a parte

Alla fine, sarei felicissimo con Kolo Muani, Chico e Sancho + David e Yildiz che sono gia nostri. Se il PSG fa storie, allora andiamo per una riserva tipo Kristovic cosi almeno siamo apposto numericamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me non li spenderanno...il titolare già c'è...il secondo attaccante sarà roba di fine mercato, a meno di sbolognamento di Vlahovic precedente...

E chi sarebbe ? Un centravanti alto 1,77? Non si è mai visto in Italia un centravanti così basso , di testa non ne prende mezza per la statura , David puo’ giocare solo in un attacco a 2 con uno a fianco alto 1,88 a salire.

Di certo non può fare il titolare come riferimento unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Alla fine, sarei felicissimo con Kolo Muani, Chico e Sancho + David e Yildiz che sono gia nostri. Se il PSG fa storie, allora andiamo per una riserva tipo Kristovic cosi almeno siamo apposto numericamente.

Kristovic riserva?

Da quello che leggo Corvino non lo lascia partire per meno di 40 milioni, altroché riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Intanto de Paul verso l'Inter Miami...secondo me uno così ci farebbe molto comodo

Ma uno che a 30 anni, quindi con ancora 2/3 anni ad alto livello in canna, se ne va in America, dubito fortemente possa farci comodo.

Significa che ha proprio mollato a livello di motivazioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kocis11 said:

Kristovic riserva?

Da quello che leggo Corvino non lo lascia partire per meno di 40 milioni, altroché riserva...

Beh un tipo Kristovic... bravo ma non fenomeno che viene da una squadra piú piccola. Dubito che qualcuni paghi 40 mln per Kristovic, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato che la Juventus voleva 30 milioni.
Ma avete ragione voi, ci mancherebbe…

Elkann ha aspettato che non si concretizzasse l’operazione per arrivare il 30 giugno e mettere 15 milioni.
Ha senso.sisi

Te l'ho già spiegato nei giorni scorsi.

Avrebbe voluto 30 ma l'accordo era Weah per 15 (plusvalenza di 7) e Mbangula 8 (tutta plusvalenza), il totale delle plusvalenze 15, prezzi accettati dalla Juve perché previsto pagamento unico entro 30/06 (in aggiunta si parlava di bonus o percentuale rivendita). Saltate le cessioni e quindi le plusvalenze, proprio l'ultimo giorno dell'esercizio 30/06 viene fatto adc di 15 mln.

Anche la, sola, logica fa capire che le cose sono strettamente collegate.

Dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Mi pare che risparmi in tassazione. Ad ogni modo parliamo di dargli in mano 10 mln. Economicamente credo si generi una minusvalenza ma chiederei a @Ronnie O'Sullivan in merito..

Certamente si genera minusvalenza pari al valore residuo del giocatore al 30/06/25.

La soluzione rescissione con buonuscita ( circa 10 mln) mi pare difficile. Avrebbe cmq un costo di oltre 30 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kelly potrebbe e dico potrebbe crescere parecchio in Italia e migliorare abbastanza da essere considerato un buon difensore ..perchè l'attitudine c'è..ancora fa molte cappellate ma è abituato a un calcio diverso ..quindi non saprei..in teoria dovrebbe andare in crescendo

E' già un buon difensore e non può che migliorare giocando.Ciò premesso l'averlo preso è stata una caxxata colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Pole comprà ma un pole sponsorizzà...capito, Non ti rompo i koglioni per sapere perchè.  

Penso che non possa perché ha sede legale in uno stato extra UE  nella black list ( mi sembra di ricordare El Salvador )

Certo   , se pensi agli sponsor regionali farlocchi dell" Inter ,  o a betson che non è  un sito di scommesse ma di informazione sportiva , puoi sorridere liberamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mastica questioni contabili sarebbe così gentile da spiegarmi il motivo per cui la Juventus sta valutando la rescissione di Vlahovic?

Visto che 20/25 milioni non sono un problema quasi per nessun acquirente, non sarebbe di gran lunga più conveniente invitarlo all'uscita con un incentivo pari alla differenza tra l'attuale ingaggio e il prossimo?

Cosa mi sfugge in questo scenario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non credo ai 75 milioni del Gala.

Troppo strano come loro investimento.

Fermo restando che non darei più di 50 milioni per Oshimen che si trova nella stessa condizione di Vlahovic, separato in casa.

Non appoggio la risoluzione di Vlahovic . Deve accordarsi come abbiamo fatto con Chiesa.

Alla fine anche Kolo andrebbe bene.

Su Tudor l’errore non è stato con il City ma mettere in panchina Yildiz con il Real.

Ma anche l’aver bocciato a prescindere Weah e Mbangula.

Weah al Marsiglia farà bene, come Mbangula ovunque andrà. 
Ma visto che abbiamo Tudor come allenatore bisogna accontentarlo e certo Weah e Mbangula non saranno mai Zambrotta ed Henry.

Accontentiamolo su Balerdi mi sembra meglio di Laporte che ha numeri ridicoli anche in Arabia.

Anche Hancko non mi dispiacerebbe.

Prenderei anche Xhaka leadership e ancora valido.

Manca il terzino, Wesley sembra dirottato verso Roma, Gutierrez sembra un nome passato ma forse Diego Moreira convince di più. 

Digre

Kalulu Bremer Hancko

Cambiaso Thuram Xhaka DiegoMoreira

Chico/Sancho Yildiz

David/Kolo

in teoria potenziata la difesa, potenziato il centrocampo, migliorati sulla fascia e in attacco .

Piuttosto che Hancko proverei a prendere Alexandro Ribeiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.