Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Sportitalia è un manifesto del trash

Il più serio è Pedullà (e ho detto tutto), le ragazze sembra che stanno in vetrina ad Amsterdam, Tancredi in collegamento visibilmente alticcio che familiarizza con un tifoso Real proveniente mi pare di capire dall'Honduras con cui probabilmente più tardi ci andrà a mign0tte e Criscitiello in studio vestito da pappone

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MONGIO said:

Cmq il signor Allegri che non è ultimo arrivato, idem Tare hanno messo in mezzo a gente con poca esperienza il signor Modric, sarà mica un caso.

Qualche elemento di caratura serve anche solo come sostegno e stimolo ai più giovani in campo.

Noi lo facemmo con Pirlo e ci azzeccammo alla grande sia per il carisma che per la qualità.

Ecco in mezzo ai depressi che abbiamo in squadra magari un Xhaka o un elemento carismatico ancora in grado di fare 1/2 stagioni di buon livello servirebbe eccome.

Per 10M io lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq il signor Allegri che non è ultimo arrivato, idem Tare hanno messo in mezzo a gente con poca esperienza il signor Modric, sarà mica un caso.

Qualche elemento di caratura serve anche solo come sostegno e stimolo ai più giovani in campo.

Noi lo facemmo con Pirlo e ci azzeccammo alla grande sia per il carisma che per la qualità.

Ecco in mezzo ai depressi che abbiamo in squadra magari un Xhaka o un elemento carismatico ancora in grado di fare 1/2 stagioni di buon livello servirebbe eccome.

Xhaka e isco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MONGIO said:

Per 10M io lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Ovviamente. Certo che se Retegui vale 70 milioni... Neanche nel multiverso.

Il vero problema è che praticamente tutti riescono a vendere bene, tutti tranne noi. Tutto ciò fa riflettere.

Credo che il problema derivi dal fatto che tutti sanno chi vogliamo/dobbiamo vendere. E siamo una squadra economicamente molto debole.

Se ci chiedessero Thuram o Yildiz, le cifre sarebbero ben diverse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rispetto per l'inglese di Nicolò cit. 

Ma mica rido per l’inglese. È come dire “ una squadra inglese cerca Nico Gonzalez”

Così siamo tutti bravi. Quanto mi piacerebbe lavorare come fuffologo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta rinnovando il contratto a barido fino al 2028 con possibile passaggio all u23

nicolo schira

Qualche partita in C non sarebbe male...ha molto potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma mica rido per l’inglese. È come dire “ una squadra inglese cerca Nico Gonzalez”

Così siamo tutti bravi. Quanto mi piacerebbe lavorare come fuffologo .ghgh 

Ma Schira non sa usare manco Google translate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Perché è una contrapposizione evidente.

Se faccia la casa di paglia posso avere anche il miglior muratore del mondo, ma non verra su come quella di cemento.

Questa è la differenza con il Psg

Noi non abbiamo ne cemento e ne muratore…questa è la differenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque Sportitalia è un manifesto del trash

Il più serio è Pedullà (e ho detto tutto), le ragazze sembra che stanno in vetrina ad Amsterdam, Tancredi in collegamento visibilmente alticcio che familiarizza con un tifoso Real proveniente mi pare di capire dall'Honduras con cui probabilmente più tardi ci andrà a mign0tte e Criscitiello in studio vestito da pappone

Hanno anche dei difetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Modric ha 40 anni.

Pirlo ne aveva 32.

Il Milan ha preso Modric a scadenza cedendo Reijnders a 75.

Contenti voi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Xhaka e isco

Certo farebbero meglio di Koop e Nico e DL, che magari li vedono giocare dal vivo e si svegliano dal torpore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Modric ha 40 anni.

Pirlo ne aveva 32.

Il Milan ha preso Modric a scadenza cedendo Reijnders a 75.

Contenti voi.

Xhaka ne ha 33 è integro e Isco idem.

Non devi fare una squadra di profili del genere ma ne bastano 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Xhaka ne ha 33 è integro e Isco idem.

Non devi fare una squadra di profili del genere ma ne bastano 2.

mmm Xhaka mi sembra piu' adatto al gioco attuale rispetto ad Isco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo l’ennesima partita come quella di stasera continuate a dire cose come ‘Rugani fa il suo’, ‘Kostić buona riserva’, o ‘magari Hjulmand o Xhaka’, allora è evidente: non abbiamo ancora toccato il fondo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Se dopo l’ennesima partita come quella di stasera continuate a dire cose come ‘Rugani fa il suo’, ‘Kostić buona riserva’, o ‘magari Hjulmand o Xhaka’, allora è evidente: non abbiamo ancora toccato il fondo.

Col senno di poi il Mondiale è andato pure bene...se incontravamo il PSG battevamo il passivo subito dall'Inter...ce ne facevano 7-8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho comunque mi puzza di trappola per far calare il prezzo di Conceicao. Romano ha detto che non c'è stata alcuna offerta allo United e che la juve non gli pagherà l'intero stipendio

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Napoli rifiuta i turchi perché aspettano gli arabi qui siamo davvero al surreale massimo

Più che surreale è la triste realtà, tanto che se ne va lì pure il capocannoniere del campionato nonché centravanti dell'Italia. Il nostro campionato ormai non attrae più campioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sancho comunque mi puzza di trappola per far calare il prezzo di Conceicao. Romano ha detto che non c'è stata alcuna offerta allo United e che la juve non gli pagherà l'intero stipendio

Se si continua così, può anche essere che domani sia ufficiale sancho! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

mmm Xhaka mi sembra piu' adatto al gioco attuale rispetto ad Isco

Sono adatti entrambi dato che xhaka giocherebbe affianco a thuram e Isco come secondo trequartista dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sistemata la punta, che effettivamente era stata una mancanza della scorsa campagna acquisti, toccherà aspettare le cessioni per vedere qualche movimento in entrata.

La trattativa più avanzata sembrerebbe Weah, una volta uscito vedremo su chi si andrà a chiudere tra Coinceicao e Sancho.... (sempre che non si dia priorità all'esterno destro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.