Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però qua quando si prova a dire che dovremmo alzare il livello del centrocampo- per carità, non solo eh. Vale anche per gli esterni, per la difesa, per la trequarti, e infatti ho sempre pensato che fossero necessari 4 acquisti come minimo, cioè uno per reparto - qua ti dicono che chi ha "funzionato" non bisogna toccarlo e bisogna prima guardare altrove. Allora, sul guardare prima altrove mi può stare anche bene, perchè abbiamo talmente tante lacune, che scegliessero loro quali sono le priorità. Fatto sta che possiamo riassumere tutte queste diverse suddette lacune con un concetto semplice: manca qualità. Manca tecnica.

Ma se sta qualità e sta tecnica non la metti innanzitutto a centrocampo/trequarti, dove la vuoi mettere?

Gli esterni non, perchè "deve prima uscire tizio per far entrare Caio e comunque siamo coperti". Ok. A centrocmapo, come detto no, perchè altrimenti ce l'hai con Locatelli. Che poi, io non "ce l'ho" con nessuno, ma santoddio, anche fosse non è che starei criticando Redondo eh. Passiamo avanti. I trequartisti beh, si ok, ma prima vediamo se possiamo prendere Conceicao "tanto c'è Yildiz". In difesa neanche perché "solo qui c'è l'ossessione di avere mille centrali", intanto giochiamo con Savona, Kalulu e Kelly, che penso sia la difesa più scarsa della storia dell Juventus. Insomma, vai a vedere e non si capisce alla fine cosa di dovrebbe migliorare. Poi arriva la realtà, che si chiama quarti posti raggiunti all'ultima giornata, squadre top che mettono trequartisti a centrocampo e vincono mentre noi giochiamo con mediani che "hanno carattere perchè ha tirato il rigore contro il Venezia". Boh, a un certo punto sai che c'è, va bene così. Lasciamo la qualità agli altri, tutto sommato ci divertiamo lo stesso 

Vanno rivisti proprio i criteri nella scelta dei calciatori: centrali di difesa che sanno impostare, centrocampisti con tecnica e attaccanti che fanno gioco.

Basta esaltarsi quando un difensore la spara in tribuna, basta ergere ad idoli i mediani tutta corsa, basta chiedere centravanti che devono solo segnare.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sai quanti soldi ha speso il Paris Saint-Germain per Desirée Doué acquistato nel Rennes dopo le sue prime due stagioni da professionista? 50 milioni complessivi. Noi non li avremmo mai potuti spendere per un giocatore che ha solo due anni di professionismo.

L’errore fatale sarebbe quello di provare a scimmiottare il modello di altre società che non possono essere copiate tra l’altro.

O la Juve, trova il suo modello o non se ne fa niente.

E con questa vi auguro buona notte a tutti

Perché scusa Yildiz quante stagioni ha da professionista? Non li spenderebbero 50 milioni per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vanno rivisti proprio i criteri nella scelta dei calciatori: centrali di difesa che sanno impostare, centrocampisti con tecnica e attaccanti che fanno gioco.

Basta esaltarsi quando un difensore la spara in tribuna, basta ergere ad idoli i mediani tutta corsa, basta chiedere centravanti che devono solo segnare.

E posso anche essere d'accordo. Però qua noi non abbiamo neanche i difensori che la spazzano in tribuna, perchè ogni cross è u gol subito. 

E poi, io metterei qualità ovunque, quindi figurati, però per lo meno credo sia essenziale metterla là dove si sviluppa (o dovrebbe svilupparsi, secondo logica e non perché lo dico io. Lo dice la storia del calcio) il gioco. Se non hai un centrocampista che sa impostare, rifinire, lanciare. Se non hai un trequartista che inventa, un esterno che dribbla, dove vuoi andare? 

Queste sono le basi. Che non abbiamo.

Poi avoglia, possiamo anche parlare di difensori che impostano. Ma è uno step successivo. A noi in questo momento mancano le basi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E io mi ricordo benissimo qui dentro quando c'era mezza possibilità di prendere Dembelé come la maggior parte lo schifava "perché sbaglia troppi gol e molte volte è irritante" e io mi dicevo: "Ma diamine, questo intanto prova sempre a puntare l'uomo, se migliora appena sotto porta diventa devastante". Oggi se ne sono accorti tutti. Per me un tridente Yildiz-David-Sancho potrebbe dire la sua, ma serve allo stesso modo, e per favorire questo tridente, che i tre di centrocampo siano tecnici e svelti di pensiero, e che i terzini/ali siano tipo Hakimi e Nuno Mendes, ovvero giocatori che ti arano la fascia e che sanno dribblare e mandare in crisi la difesa avversaria. Di certo con gente come Kostic, Nico, Savona, Kelly ecc dove vogliamo andare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Basta affidare il centrocampo a bravi ragazzi che fanno della mediocrità in entrambe le fasi la loro cifra tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Hai detto tutto: bisogna prendere gente tecnica.

L’unico negli ultimi tempi è stato Douglas Luiz, che infatti, anche se ha deluso, è l’unico ad avere mercato.

Finché compreremo gente che corre e basta perché ci piacciono quelli “con la garra” ci ritroveremo sempre con giocatori inutili e invendibili.

E infatti Douglas Luiz da noi non va bene perchè "porta troppo la palla". Bisogna spazzarla prima. A noi il pallone deve farci paura. Meglio che lo tengano gli avversari e noi a rincorrere. 

È un discorso che va al di là di Douglas Luiz che magari è un asino matricolato, neanche lo so, visto che non ha giocato mai. È che da noi le opportunità di sbagliare le hanno i Rabiot, che prima di azzeccare una stagione decente ci ha messo 3 anni. E a me Rabiot piaceva pure e lho sempre difeso, figuriamoci. Ma se sbagli e sei brasiliano e innamorato del pallone, non vai bene 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E io mi ricordo benissimo qui dentro quando c'era mezza possibilità di prendere Dembelé come la maggior parte lo schifava "perché sbaglia troppi gol e molte volte è irritante" e io mi dicevo: "Ma diamine, questo intanto prova sempre a puntare l'uomo, se migliora appena sotto porta diventa devastante". Oggi se ne sono accorti tutti. Per me un tridente Yildiz-David-Sancho potrebbe dire la sua, ma serve allo stesso modo, e per favorire questo tridente, che i tre di centrocampo siano tecnici e svelti di pensiero, e che i terzini/ali siano tipo Hakimi e Nuno Mendes, ovvero giocatori che ti arano la fascia e che sanno dribblare e mandare in crisi la difesa avversaria. Di certo con gente come Kostic, Nico, Savona, Kelly ecc dove vogliamo andare?

I due di centrocampo, sennò giocheremmo in 12, visto che abbiamo la difesa a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E infatti Douglas Luiz da noi non va bene perchè "porta troppo la palla". Bisogna spazzarla prima. A noi il pallone deve farci paura. Meglio che lo tengano gli avversari e noi a rincorrere. 

È un discorso che va al di là di Douglas Luiz che magari è un asino matricolato, neanche lo so, visto che non ha giocato mai. È che da noi le opportunità di sbagliare le hanno i Rabiot, che prima di azzeccare una stagione decente ci ha messo 3 anni. E a me Rabiot piaceva pure e lho sempre difeso, figuriamoci. Ma se sbagli e sei brasiliano e innamorato del pallone, non vai bene 

Che se guardi attentamente come gioca Vitinha, è esattamente così, tiene molto la palla, gira su se stesso, però poi intorno a lui si muovono tutti e quindi quando arriva il momento giusto la scarica, l'azione prosegue perché chi riceve ha subito un altro a cui darla e così via. Vitinha serve appunto per tenerla in possesso aspettando che tutto il resto si muova come si deve. Per me Luiz era il giocatore perfetto per fare quel ruolo, ma intorno dovrebbe avere due terzini che salgono, Thuram che va benissimo e un altro che ci manca. Uno tecnico, veloce e capace d'inserirsi. Un De Bruyne per dire ci stava alla grandissima, per dire il tipo di giocatore che ho in mente. Bisognerebbe cercare uno con quelle caratteristiche. Invece finirà che Luiz andrà via, prenderanno magari Xhaka, che gioca allo stesso identico modo ma è meno tecnico e giocherà Koopmeiners che è una mummia.

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

I due di centrocampo, sennò giocheremmo in 12, visto che abbiamo la difesa a tre.

La prima cosa che cambierei. Difesa a 2 e 2 terzini capaci di spingere. Con sta storia della difesa a tre dobbiamo pure comprare 8000 centrali ogni volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Perché scusa Yildiz quante stagioni ha da professionista? Non li spenderebbero 50 milioni per lui?

Due stagioni alla Juventus, non al Rennes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ed è questo l'errore. Meglio i 50 per Doué o i 55 per Koopmeiners? Non esiste ragionare tipo: "E' un rischio perché ha solo due anni nel professionismo", primo, perché non vuol dire nulla, anche Yildiz ne ha due e già si vede che vale parecchi soldi, quindi basterebbe capirne di pallone, e secondo, perché ogni volta che compri qualunque giocatore è un rischio, poiché non sai mai come potrà rendere da te. E infatti tra Luiz, Koopmeiners e Vlahovic abbiamo speso 200 mln e nessuno ha reso come ci si aspettava. Con 200 mln ci compravi 4 Doué, e magari 1 o 2 ti uscivano fuori di livello come il giocatore del PSG. Bisogna individuare profili di giocatori che prima di tutto sanno trattare la palla, che siano dinamici, che sappiano fare un dribbling. Andare dietro a gente come Koopmeiners, McKennie. Nico Gonzalez, Vlahovic, Kelly, Locatelli, Kostic... tutta gente priva di queste caratteristiche, tutta gente che con il pallone ci litiga, non serve a niente se non a buttarci davvero i soldi senza manco provarci. Io non mi sorprendo di certo del perché facciamo così pena, basta vedere le caratteristiche dei nostri giocatori. Ora come ora solo Yildiz e Conceicao, che manco è nostro, sanno saltare l'uomo, e un pochino Thuram. E dove vogliamo andare messi così?

Il mio era un altro discorso. Niente, non ci siamo capiti per nulla, ma proprio per nulla, sul discorso che ho fatto poi ne riparliamo. Mò sto troppo stanco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono d'accordo. Siamo alle solite, uno vede una grande squadra e si innamora del gioco. Il Barcellona del tiki-taka, Il City offensivo di Guardiola, il falso nove di Luis Enrique...non è che. dobbiamo copiare gli altri anche perché non possiamo fare meglio di loro per limiti oggettivi, soldi, attrattiva e allenatori. Noi dobbiamo avere un nostro gioco e a me il pressing e la ripartenza piace come gioco, molto più del tiki taka del * con i passaggetti orizzontali. Gasp ci è andato a nozze contro il meraviglioso Bayer di Xabi e l'ha fatto a pezzi. prendendolo proprio così di infilata. La bellissima Juventus di Lippi era pressing e ripartenza, non era tiki taka. Poi a fare grandi le squadre non sono gli allenatori ma i giocatori, se hai giocatori scarsi con allenatori bravissimi perdi, se hai giocatori forti con allenatori scarsi puoi vincere lo stesso. Iniziamo a comprare i giocatori forti senza scopiazzare con idee bislacche il gioco del Psg di turno, giocatori grintosi e con personalità oltre che tecnica, poi sì che possiamo giocarcela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che se guardi attentamente come gioca Vitinha, è esattamente così, tiene molto la palla, gira su se stesso, però poi intorno a lui si muovono tutti e quindi quando arriva il momento giusto la scarica, l'azione prosegue perché chi riceve ha subito un altro a cui darla e così via. Vitinha serve appunto per tenerla in possesso aspettando che tutto il resto si muova come si deve. Per me Luiz era il giocatore perfetto per fare quel ruolo, ma intorno dovrebbe avere due terzini che salgono, Thuram che va benissimo e un altro che ci manca. Uno tecnico, veloce e capace d'inserirsi. Un De Bruyne per dire ci stava alla grandissima, per dire il tipo di giocatore che ho in mente. Bisognerebbe cercare uno con quelle caratteristiche. Invece finirà che Luiz andrà via, prenderanno magari Xhaka, che gioca allo stesso identico modo ma è meno tecnico e giocherà Koopmeiners che è una mummia.

Guarda, io non so cosa sia successo con Douglaz Luiz, ma io senza tante storie lo avrei provato per 8-9 partite consecutive e poi magari avrei fatto un bilancio. Tanto voglio dire, abbiamo fatto giocare gente veramente mediocre in questi anni, e spazio per un giocatore tecnico con qualità che ci mancano da anni non era proprio possibile perché "non è quello che vuole il mister" oppure "non si allena al 100%"? 

Poi però a giocare con Kostic, Cuadrado 35 enne rifinitori e esterni del tridente offensivo, siamo capaci, quello va bene eh, mica è un problema. A giocare con un centrocampo con tre giocatori incapaci di costruire gioco e giocare la palla (McKennie, Locatelli e Rabiot) è giusto. Mettere McKennie trequartista pure, mica è un reato eh. Ci sta.

Poi però Douglas Luiz porta troppo palla. Eh beh, che problemi, del resto siamo abituati a grandi rifinitori negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque non sono d'accordo. Siamo alle solite, uno vede una grande squadra e si innamora del gioco. Il Barcellona del tiki-taka, il falso nove di Luis Enrique...non è che. dobbiamo copiare gli altri anche perché non possiamo fare meglio di loro per limiti oggettivi, soldi, attrattiva e allenatori. Noi dobbiamo avere un nostro gioco e a me il pressing e la ripartenza piace come gioco, molto più del tiki taka del * con i passaggetti orizzontali. Gasp ci è andato a nozze contro il meraviglioso Bayer di Xabi e l'ha fatto a pezzi. prendendolo proprio così di infilata. La bellissima Juventus di Lippi era pressing e ripartenza, non era tiki taka. Poi a fare grandi le squadre non sono gli allenatori ma i giocatori, se hai giocatori scarsi con allenatori bravissimi perdi, se hai giocatori forti con allenatori scarsi puoi vincere lo stesso. Iniziamo a comprare i giocatori forti senza scopiazzare con idee bislacche il gioco del Psg di turno, giocatori grintosi e con personalità oltre che tecnica, poi sì che possiamo giocarcela. 

E appunto un giocatore forte in casa mia sa trattare prima di tutto la palla. Non è questione di copiare il PSG, ma di capire, guardandolo, che se stanno ottenendo certi risultati è perché in campo hanno gente che con il pallone non ci litiga. La personalità arriva anche e soprattutto dall'essere convinti dei propri mezzi, tentare un dribbling perché sai di poterlo fare. Perché Koopmeiners non ci prova? Perché sa che non è capace. Va bene la grinta e tutto, ma non è che si deve disputare un incontro di boxe. Io voglio giocatori come Hakimi, Kvara, Dembelè, Doué ecc che guardano l'avversario che hanno davanti e lo spingono indietro perché una volta su due provano a saltarlo - spesso riuscendoci, non gente grintosa che sta a fare la legna in mezzo al campo, non prova mezzo driblling, gira palla in continuazione e non si arriva mai a nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Per me su douglas luiz ci sono cose extra campo che non sappiamo. Quest'anno sia con Motta che con Tudor hanno giocato tutti, perfino i ragazzini, tranne lui. È un mistero che non mi spiego 

Sì sicuramente c'è qualcosa di strano, non è possibile che sia stato così penalizzato da due allenatori, peraltro con idee diametralmente opposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Guarda, io non so cosa sia successo con Douglaz Luiz, ma io senza tante storie lo avrei provato per 8-9 partite consecutive e poi magari avrei fatto un bilancio. Tanto voglio dire, abbiamo fatto giocare gente veramente mediocre in questi anni, e spazio per un giocatore tecnico con qualità che ci mancano da anni non era proprio possibile perché "non è quello che vuole il mister" oppure "non si allena al 100%"? 

Poi però a giocare con Kostic, Cuadrado 35 enne rifinitori e esterni del tridente offensivo, siamo capaci, quello va bene eh, mica è un problema. A giocare con un centrocampo con tre giocatori incapaci di costruire gioco e giocare la palla (McKennie, Locatelli e Rabiot) è giusto. Mettere McKennie trequartista pure, mica è un reato eh. Ci sta.

Poi però Douglas Luiz porta troppo palla. Eh beh, che problemi, del resto siamo abituati a grandi rifinitori negli ultimi anni 

Esattamente, alla fine non lo abbiamo mai visto, verrà ceduto e tornerà a fare bene altrove. Non ho dubbi a riguardo...

Che poi ripeto, sempre siano vere le voci su Xhaka, il modo di giocare è quello, ed è pure meno forte tecnicamente. Sapranno loro cosa vogliono fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Secondo me escono Douglas e McKennie e entrano due centrocampisti, uno esperto l’altro piu’ futuribile 

Si migliora, sicuramente, ma stiamo giocando con un sistema di gioco obsoleto da squadra senza qualità e con modulo sbagliato. 

Non si può mettere un difensore in più e un centrocampista in meno soprattutto se poi le scelte dei centrocampisti vanno in direzione della solo fisicità, perché se ne metti due già non sono 3 e quei 2 devono coprire centralmente 

Vabbè avanti con l'orrendo 5-4-1 tutti schiacciati dietro e quando si deve uscire nessuno ne è capace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E appunto un giocatore forte in casa mia sa trattare prima di tutto la palla. Non è questione di copiare il PSG, ma di capire, guardandolo, che se stanno ottenendo certi risultati è perché in campo hanno gente che con il pallone non ci litiga. La personalità arriva anche e soprattutto dall'essere convinti dei propri mezzi, tentare un dribbling perché sai di poterlo fare. Perché Koopmeiners non ci prova? Perché sa che non è capace. Va bene la grinta e tutto, ma non è che si deve disputare un incontro di boxe. Io voglio giocatori come Hakimi, Kvara, Dembelè, Doué ecc che guardano l'avversario che hanno davanti e lo spingono indietro perché una volta su due provano a saltarlo - spesso riuscendoci, non gente grintosa che sta a fare la legna in mezzo al campo, non prova mezzo driblling, gira palla in continuazione e non si arriva mai a nulla. 

Ma perché per te grintoso vuol dire falegname? Hai fatto l'esempio di quattro giocatori grintosi del Psg perché corrono tutti come pazzi. Io non voglio gente che dorme in campo anche se è brava con i piedi. Nel calcio di oggi la velocità di esecuzione è fondamentale, quella è tutta gente che fa un movimento continuo e ha la tecnica per saltare l'uomo o palleggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si migliora, sicuramente, ma stiamo giocando con un sistema di gioco obsoleto da squadra senza qualità e con modulo sbagliato. 

Non si può mettere un difensore in più e un centrocampista in meno soprattutto se poi le scelte dei centrocampisti vanno in direzione della solo fisicità, perché se ne metti due già non sono 3 e quei 2 devono coprire centralmente 

Vabbè avanti con l'orrendo 5-4-1 tutti schiacciati dietro e quando si deve uscire nessuno ne è capace. 

Guarda che durante la stagione non giochi sempre contro City e Real. In campionato vedremo una Juve che vuole fare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì sicuramente c'è qualcosa di strano, non è possibile che sia stato così penalizzato da due allenatori, peraltro con idee diametralmente opposte. 

Si ma sto qualcosa di strano, cosa può essere? È entrato alla Continassa con un kalashnikov? 

Magari non si è ambientato al 100%, non si sarà trovato del tutto a suo agio con i metodi di allenamento, non sarà stato un esempio di dedizione, non so. Fossero cose del genere, parleremmo certamente di cose gravi per carità, ma comunque provo a fare il mio come società, come allenatore, nel valorizzare un patrimonio tecnico ed economico che ho a disposizione. Lo coinvolgo, provo a farlo sentire importante. Lo fai giocare qualche partita. Poi tiri le somme. Alle brutte che poteva succedere di tanto peggio rispetto a ciò che abbiamo visto sul campo (e non solo) negli ultimi 5 anni? Abbiamo visto dirigenti improvvisati, giocatori scarsi, gente che chiedeva cifre assurde per il rinnovo che infatti poi non li ha dato nessun altro. Infortuni a catena, santoni, squalifiche per doping, eccetera, e *, in tutto ciò l'unico che non poteva essere coinvolto, l'unico problema era Douglas Luiz? Boh, ste cose solo da noi succedono. Io non ho mai visto un acquisto da 50 milioni non scendere mai in campo nel corso di un'intera stagione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma sto qualcosa di strano, cosa può essere? È entrato alla Continassa con un kalashnikov? 

Magari non si è ambientato al 100%, non si sarà trovato del tutto a suo agio con i metodi di allenamento, non sarà stato un esempio di dedizione, non so. Fossero cose del genere, parleremmo certamente di cose gravi per carità, ma comunque provo a fare il mio come società, come allenatore, nel valorizzare un patrimonio tecnico ed economico che ho a disposizione. Lo coinvolgo, provo a farlo sentire importante. Lo fai giocare qualche partita. Poi tiri le somme. Alle brutte che poteva succedere di tanto peggio rispetto a ciò che abbiamo visto sul campo (e non solo) negli ultimi 5 anni? Abbiamo visto dirigenti improvvisati, giocatori scarsi, gente che chiedeva cifre assurde per il rinnovo che infatti poi non li ha dato nessun altro. Infortuni a catena, santoni, squalifiche per doping, eccetera, e *, in tutto ciò l'unico che non poteva essere coinvolto, l'unico problema era Douglas Luiz? Boh, ste cose solo da noi succedono. Io non ho mai visto un acquisto da 50 milioni non scendere mai in campo nel corso di un'intera stagione 

È un mistero, forse quando se ne andrà verrà fuori qualcosa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma perché per te grintoso vuol dire falegname? Hai fatto l'esempio di quattro giocatori grintosi del Psg perché corrono tutti come pazzi. Io non voglio gente che dorme in campo anche se è brava con i piedi. Nel calcio di oggi la velocità di esecuzione è fondamentale, quella è tutta gente che fa un movimento continuo e ha la tecnica per saltare l'uomo o palleggiare.

Spesso però noi in questi 5 anni abbiamo giocato con calciatori che oltre a non possedere grandi qualità tecniche non avevano neanche grandi doti fisiche, atletiche e caratteriali. 

Quindi, se hai uno che almeno il pallone sa giocarlo, prima di schifarlo come la peste ci provi un attimo a inserirlo. Perché le alternative non è che fossero Davids e Gattuso eh, che dici: guarda che carisma, che grinta, che voglia!

A me non pare, e ai risultati neanche. Ma mi sbaglierò io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

È un mistero, forse quando se ne andrà verrà fuori qualcosa di più.

Ma secondo me il giocatore si è presentato un po' scazzato, poco applicato negli allenamenti. Credo sia questo. 

E ripeto, non è giustificabile eh.

Però ci siamo fatti andare bene una quantità di cose assurde in questi anni che con Dougla Luiz non avrei fatto così il pignolo sin da subito. Il fatto è che da noi questo tipo di giocatori non piacciono. Per certi versi anche giustamente. Per altri versi, invece, è meno giustificabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.