Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Spendere 50 milioni per Kolo è una follia. Ne vale a stento 25. 

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Spendere 50 milioni per Kolo è una follia. Ne vale a stento 25. 

Lo so ma il nostro scouting è specializzato in operazioni del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, rugani, djalo, kelly, weah, mbangula, douglas luiz, milik, vlahovic, arthur,mckennie,rohui,Nico… sono tutti in uscita

comolli dovrà veramente fare gli straordinari per sbolognarli tutti..gente non da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Viviamo un periodo storico simile a quello della seconda metà degli anni 80 in cui il berlu smiliardava e noi non stavamo al passo...  Passerà 

Passò perchè Silvio smise di smiliardare perdendosi nella politica e alla Juve arrivò la dirigenza migliore di sempre. Con Umberto facevamo ugualmente le nozze con i fichi secchi e così invece di vincere un tre Champions ne vincemmo appena una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dimaco ha scritto:

per rivoluzionare la squadra (che è ciò che serve dato che servono ancora tanti titolari) facendo quadrare la situazione economicofinanziaria della Juventus, soprattutto per via dei fallimenti di Arrivabene e Giuntoli, serviva un uomo eccezionale. Comolli si sta dimostrando per ora un uomo non in grado di rimettere in sesto la squadra nel breve termine. Vedremo nel corso degli anni se sarà in grado o meno...

Non esiste nessuno in grado di far quadrare la situazione economico finanziaria garantendo competitività eccezionale, a meno di non venire dal futuro e sapere già chi comprare a due spicci con relativi margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin, rugani, djalo, kelly, weah, mbangula, douglas luiz, milik, vlahovic, arthur,mckennie,rohui,Nico… sono tutti in uscita

comolli dovrà veramente fare gli straordinari per sbolognarli tutti..gente non da juve

Perin è un'ottima riserva, Rugani pure.

Djalo francamente è ingiudicabile perché non lo abbiamo mai visto all'opera da noi.

Kelly lo terrei come riserva insieme a Mbangula.

d'accordo su tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta ostacolando il ritorno di victor al galatasaray hanno rifiutato l offerta dei 75 milioni e vogliono mandarlo in Arabia, ma victor non ci vuole andare lì , vuole rimanere in Europa e ha deciso di non presentarsi in ritiro con il Napoli perché di questa squadra victor non ne vuole sapere più niente

bukay lama(amico intimo di osimhen su x)

quello della famosa maglia della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David Sancho( conceicao)

Cambiaso Thuram Locatelli Dodô

Bremer Gatti Kalulu    
                              Di Gregorio 

già così saremmo una buona squadra 

Sarebbe la squadra dell'anno scorso. Con paio di interpreti diversi, ma che non cambierebbero in sostanza le cose. Quel modulo fa schifo. Comolli, Tudor ed Elkann andrebbero accompagnati alla porta e si dovrebbe iniziare a lavorare sul serio. Questo nei sogni ovviamente. Io sono già in sciopero da giugno. Seguirò il meno possibile delle gare dell'Elkanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

E perché non li possiamo spendere per un 21 enne mentre per koopmeiners si?

Perché su Nico Gonzalez metti tranquillamente 40 milioni?

Che cambia tra l avere "solo due anni tra i professionisti" e manco un anno in una big?

Avere 27 anni non vuole dire essere pronti per una big, soprattutto se non ci hai mai giocato

La Juve, più che trovare la sua strada, deve smetterla di prendere i sentieri di campagna spacciandoli per autostrade a 4 corsie senza limiti di velocità 

Oltretutto una volta ne spendemmo 35 per uno con 6 mesi di professionismo praticamente, Kuluseski. Soldi recuperati oltretutto, mentre vediamo che succede con Koop e Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Amadir said:

Mah. Nel senso, come dicevo anche ieri non è che si può pensare di azzeccare sempre tutti i giocatori.

Adesso tutti ad elogiare giustamente il PSG ma per arrivare lì hanno speso soldi in 15 anni che noi manco in 150. Non si può continuare a fare le nozze coi fichi secchi all’infinito.

Un top club di calcio non può autofinanziarsi o quasi all’infinito e rimanere nel contempo competitivo. O meglio, puoi farlo ma allora devi accettare di retrocedere al livello dell’Atalanta della situazione.

Ultimi 5 anni abbiamo avuto sempre la rosa più costosa del campionato (ammortamenti + ingaggi) ed abbiamo sempre lottato solo per un posto Champions.

Le nozze coi fichi secchi sarebbero un ragionamento corretto se avessimo come obbiettivo primeggiare in Europa, in Italia è assolutamente il contrario.

Ad esempio non si direbbe, ma abbiamo a bilancio i 3 centrocampisti più costosi nella storia del campionato italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo aspettare che Comolli commetta gli stessi errori di Giuntoli, prima che capisca anche lui che servono 2-3 campioni e non una spolverata di buoni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Romano su Sancho credo che possiamo chiudere tutto e aggiornarci solo quando ci saranno delle ufficialità. Non è detto che sia un male ma è inutile a questo punto fare qualsiasi nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli sta ostacolando il ritorno di victor al galatasaray hanno rifiutato l offerta dei 75 milioni e vogliono mandarlo in Arabia, ma victor non ci vuole andare lì , vuole rimanere in Europa e ha deciso di non presentarsi in ritiro con il Napoli perché di questa squadra victor non ne vuole sapere più niente

A me sembra una gigantesca presa per il *. Io alle offerte del Galatasaray non credo. Avrebbero accettato . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli sta avendo difficoltà a fare mercato. Palese ed evidente. Forse se avesse trovato un Ds in tempi ragionevoli avrebbe avuto meno problemi?

Boh

E cosa avrebbe potuto fare di diverso questo ipotetico ds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non facciamo passare che vuole venire da noi o che ha dato parola alla Juventus, aveva accettato il Gala quindi la vedo una non notizia in relazione alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che idea ti sei fatto?

che senso avrebbe per il Napoli ostacolare l'operazione "Galatasaray"? Potrei capire ostacolare l'approdo alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però così ne devi prendere almeno 7 nuovi dal mercato. Non è che puoi stare senza riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Però così ne devi prendere almeno 7 nuovi dal mercato. Non è che puoi stare senza riserve.

Infatti devi fare mercato ma devono prima uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non esiste nessuno in grado di far quadrare la situazione economico finanziaria garantendo competitività eccezionale, a meno di non venire dal futuro e sapere già chi comprare a due spicci con relativi margini di miglioramento.

Serve proprio un'altra filosofia, se devi competere contro colossi che fatturano 3 volte rispetto a te devi trovare in modo di fare rendere al massimo le tue risorse, lo so che il Moneyball fa storcere il naso ai tifosi, ma se si vuole competere con risorse limitate è l'unica strada se no accetti la tua condizione di nobile decaduta del calcio europeo e fai da vivaio per i top club come Ajax e Porto. E per una volta mi trovo d'accordo con Jonny (🤢) se quella è l'unica strada percorribile si prende un dirigente che conosce la materia perché l'ha già messa in pratica e nella sua piccola realtà ha funzionato. Poi che funzioni nella nostra realtà è un altro paio di maniche e il rischio della tranvata sui denti (l'ennesima) è dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skin ha scritto:

che idea ti sei fatto?

che senso avrebbe per il Napoli ostacolare l'operazione "Galatasaray"? Potrei capire ostacolare l'approdo alla Juve...

Che se non trovano la quadra , è io credo che non la trovano, osimhen diventa appetibile anche per noi dopo il 15 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David Sancho( conceicao)

Cambiaso Thuram Locatelli Dodô

Bremer Gatti Kalulu    
                              Di Gregorio 

già così saremmo una buona squadra 

Poca qualità a centrocampo....davvero poca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Poca qualità a centrocampo....davvero poca.

Concordo, ed infatti se vuoi giocare con quei due, devi avere tanta, ma tanta qualità sulle fasce. 

Altrimenti come la scorsa stagione, facciamo pure fatica ad uscire palla al piede dalla nostra difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Che se non trovano la quadra , è io credo che non la trovano, osimhen diventa appetibile anche per noi dopo il 15 luglio

Alex,ti voglio bene ma basta con il nigeriano (che non discuto eh perché è un signor giocatore).

Se davanti facciamo Kolo,David,Chico e Sancho,aggiunti ad Yildiz,penso che saremmo coperti.

I soldi per il nigeriano mettiamoli per prendere un centrocampista che ci faccia svoltare,un Tonali,per esempio.

E poi, perché dovremmo risolvere un problema al pappone?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic la Turchia non piace? È il campionato giusto per lui. Può darsi tutte le arie che vuole,  riuscire addirittura a segnare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.