Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David Sancho( conceicao)

Cambiaso Thuram Locatelli Dodô

Bremer Gatti Kalulu    
                              Di Gregorio 

già così saremmo una buona squadra 

Ma perché andare a dare 30 milioni per dodo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Poca qualità a centrocampo....davvero poca.

Spero non ci trasciniamo dietro ancora questa lacuna.

È lì che vanno concentrati i nostri sforzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

A Vlahovic la Turchia non piace? È il campionato giusto per lui. Può darsi tutte le arie che vuole,  riuscire addirittura a segnare...

Se ne ha fatti 15 quella mummia di immobile... Vlahovic ne fa più di Osi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Eeeh, quello dico. Così può fare lo smargiasso su Instagram quanto vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amadir ha scritto:

Credo che il problema derivi dal fatto che tutti sanno chi vogliamo/dobbiamo vendere. E siamo una squadra economicamente molto debole.

Se ci chiedessero Thuram o Yildiz, le cifre sarebbero ben diverse.

Sai che non sono così convinto? Secondo me alcune società sono semplicemente più brave di altre a valorizzare i giocatori e di conseguenza a venderli al miglior prezzo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il porto non ha ricevuto nessuna offerta dalla Juve 

ojogo

Quindi non offriamo per Sancho e non offriamo per Conceicao. Uhm . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Eeeh, quello dico. Così può fare lo smargiasso su Instagram quanto vuole.

È troppo stupido per capirlo e il suo procuratore è troppo inetto per capire che dopo un anno in Turchia a rilanciarsi possono trovare di nuovo un dell'ingaggio in qualche campionato europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia somma ignoranza, credo che operazioni così lunghe tipo Sancho, indipendentemente dall'esito siano un segnale della nostra situazione.

Speriamo di migliorare in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con la differenza che Ciro la porta la vede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ojogo

Non abbiamo fatto offerte a nessuno, a sentire i vari giornalisti.

Comolli a fine mercato: "Ma chi vi ha detto che volevo comprare?"

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È troppo stupido per capirlo e il suo procuratore è troppo inetto per capire che dopo un anno in Turchia a rilanciarsi possono trovare di nuovo un dell'ingaggio in qualche campionato europeo.

L' esempio del nigeriano dovrebbe contare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io prederei Dodó della fiorentina 

Anche per me Dodo sarebbe una bella soluzione.

Sulla fasce avresti due centrocampisti che la sanno passare bene.

Aggiungi Xhaka (sperando che stia bene) e metti già due pezze importanti a questa squadra.

Senza spendere chissà cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli hanno gli stessi dubbi che hanno tutti: come fanno i turchi a potersi permettere un cartellino da 75 milioni? 

Quindi il loro ragionamento e’ semplice: o pagate la clausola in una unica soluzione, come da prassi, io incasso tutto e subito e se tu fallisci cacchi tuoi, oppure accetto il pagamento dilazionato ma tu fornisci garanzie/fideiussioni.

Ma a quanto pare i turchi non trovano chi faccia loro da garante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ojogo

Aveva ragione chi sosteneva che finché non si piazza vlaovic non si muove niente in ingresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Anche per me Dodo sarebbe una bella soluzione.

Sulla fasce avresti due centrocampisti che la sanno passare bene.

Aggiungi Xhaka (sperando che stia bene) e metti già due pezze importanti a questa squadra.

Senza spendere chissà cosa.

xhaka quest'anno ha fatto 48 partite e quasi 4000 minuti, facendo i dovuti scongiuri è integro. Spero arrivi se non si può puntare a qualcosa di molto più forte, o più che altro giovane. Lo scrivo sul forum da un mese.

Dodo è sicuramente uno dei migliori in serie A, certo dopo gli ultimi anni finanziare la viola fa venire l'orticaria. non so quanto pretenderebbero dalla juve.

Sicuramente mi da più garanzie di un wesley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta ostacolando il ritorno di victor al galatasaray hanno rifiutato l offerta dei 75 milioni e vogliono mandarlo in Arabia, ma victor non ci vuole andare lì , vuole rimanere in Europa e ha deciso di non presentarsi in ritiro con il Napoli perché di questa squadra victor non ne vuole sapere più niente

bukay lama(amico intimo di osimhen su x)

quello della famosa maglia della Juventus

Ma la clausola vale solo per l'estero o esiste anche per l'Italia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Serve proprio un'altra filosofia, se devi competere contro colossi che fatturano 3 volte rispetto a te devi trovare in modo di fare rendere al massimo le tue risorse, lo so che il Moneyball fa storcere il naso ai tifosi, ma se si vuole competere con risorse limitate è l'unica strada se no accetti la tua condizione di nobile decaduta del calcio europeo e fai da vivaio per i top club come Ajax e Porto. E per una volta mi trovo d'accordo con Jonny (🤢) se quella è l'unica strada percorribile si prende un dirigente che conosce la materia perché l'ha già messa in pratica e nella sua piccola realtà ha funzionato. Poi che funzioni nella nostra realtà è un altro paio di maniche e il rischio della tranvata sui denti (l'ennesima) è dietro l'angolo.

Perché il "Moneyball è tanto diverso da quello che fanno squadre come Porto ecc.? Prendere giocatori sottovalutati dal punto di vista del prezzo e poi rivenderli quando l'hai rivalutati. Già la parola ti dice qual è la priorità. Anzi forse è pure peggio da quel punto di vista perché il Porto passa da società venditrice ma è un bottega carissima. Mentre noi li regaliamo tra un po' i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

A Napoli hanno gli stessi dubbi che hanno tutti: come fanno i turchi a potersi permettere un cartellino da 75 milioni? 

Quindi il loro ragionamento e’ semplice: o pagate la clausola in una unica soluzione, come da prassi, io incasso tutto e subito e se tu fallisci cacchi tuoi, oppure accetto il pagamento dilazionato ma tu fornisci garanzie/fideiussioni.

Se posso esprimere la mia... Fanno anche bene. Su certe cifre bisogna tutelarsi il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è interessata a xhaka

bild

Lo sapevamo da 3 giorni, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

e questo basta a far preoccupare chiunque gli debba vendere un calciatore con pagamento dilazionato.

una situazione da monitorare, anche se è plausibile pensare che vada in porto. La juve si deve concentrare su kolo spuntando un buon accordo che non ci leghi le mani la prossima estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.