Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Non ci siamo capiti.

Il contratto di Oshimen scade fra 12 mesi.

A Gennaio ti accordi a zero.

Nessuna società seria in Europa pagherà mai quella clausola oggi,questoALDILÀ del valore del giocatore.

Infatti si parla di Arabia e Turchi.

se il Gala lo paga 75 si vede che vale la pena o pensate che siano tutti stupidi?

a 0 (che poi zero non sono, saranno bei milioni tra commissioni agli agenti e stipendio aumentato) farebbe gola a chiunque ma se lo acquistano ora è andato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

erano più allucinanti i 70ml per hojulund, l'atalanta sa sempre vendere bene

Bisogna fare attenzione 

Stanno tornando tutti i nomi di Giuntoli 

Spero in Kolo Muani ovviamente però non mi sorprenderebbe vedere il suo nome accostato nuovamente alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Assolutamente nessun paragone.

Ma forse è il primo anno che il tifoso juventino non vuole il colpo sensazionale. 

O meglio, io lo vorrei a centrocampo.

Il vero colpo che si aspettano tutti gli juventini è far fuori la * serba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Milik è stato riesumato o è ancora tumulato al J Medical?

Appena ritroveranno l'ultimo vaso canopo con una formula magica potranno riportarlo in vita. E vlahovic sarà la quarta scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Il vero colpo che si aspettano tutti gli juventini è far fuori la * serba

Certo, sarebbe una liberazione. Soprattutto per @golditrezegolVederlo giocare fa innervosire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non succede mai se e fra due stagioni si trovano con 30 milioni mancanti per questioni bancarie 

con fideiussioni bancarie serie non può succedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Certo, sarebbe una liberazione. Soprattutto per @golditrezegolVederlo giocare fa innervosire.

La mia priorità primaria è non vederlo più giocare un minuto con la maglia della Juventus partite ufficiali 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi siete accorti che i pennivendoli dopo aver speso il nome di Sancho, fanno già il nome di Adeyemi.. si vede che hanno capito di averla sparata colossale e virano su un nome migliore..

Comunque Adeyemi è tanta roba, da Liga o da Premier, se lo prendono è tanta roba però dobbiamo sistemarci anche a centrocampo e la difesa a tre che non si può vedere, mi farebbe piacere rivedere una difesa a 4 come * comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

se il Gala lo paga 75 si vede che vale la pena o pensate che siano tutti stupidi?

a 0 (che poi zero non sono, saranno bei milioni tra commissioni agli agenti e stipendio aumentato) farebbe gola a chiunque ma se lo acquistano ora è andato

Ti rendi conto che gli unici club che ballano a queste cifre a 12 mesi dalla scadenza sono un club arabo e uno turco vero?

Chiediti perché NESSUNA società seria in Europa si siede a trattare con il Napoli a quelle condizioni con il giocatore in scadenza,eppure mezza Premier di vertice cerca una punta.

Spoiler,non perché Oshimen è scarso o non hli farebbe comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

curioso di vedere che centravanti va a prendere ora la Dea

Si prendono dusan come scusa per il pacco koop .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non succede mai se e fra due stagioni si trovano con 30 milioni mancanti per questioni bancarie 

La banca copre i 75ml se il Galatasaray da garanzie alla banca per almeno 100ml. 

Faccio un esempio pratico seppur eccessivo: la banca copre i 75ml se il Galatasaray ipoteca lo stadio a favore dell'istituto bancario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Comunque vi siete accorti che i pennivendoli dopo aver speso il nome di Sancho, fanno già il nome di Adeyemi.. si vede che hanno capito di averla sparata colossale e virano su un nome migliore..

Comunque Adeyemi è tanta roba, da Liga o da Premier, se lo prendono è tanta roba però dobbiamo sistemarci anche a centrocampo e la difesa a tre che non si può vedere, mi farebbe piacere rivedere una difesa a 4 come * comanda.

Credi che l'interesse per Sancho non sia vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Kappa* ha scritto:

Ti rendi conto che gli unici club che ballano a queste cifre a 12 mesi dalla scadenza sono un club arabo e uno turco vero?

Chiediti perché NESSUNA società seria in Europa si siede a trattare con il Napoli a quelle condizioni con il giocatore in scadenza,eppure mezza Premier di vertice cerca una punta.

Diciamo che le big che possono spendere certe cifre non vanno su Osimhen e quelle cui farebbe comodo non possono spendere certe cifre. Traduzione : il prezzo non è congruo al valore del giocatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Kappa* ha scritto:

Il Gala lo paga 75 perché Osi vuole andare lì e l'anno scorso ha fatto valanghe di gol.. ho letto che Osi ha detto che se scade la clausola il Napoli lo venderà a 100 milioni in Arabia, potrebbe essere questo il motivo di tanta fretta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

curioso di vedere che centravanti va a prendere ora la Dea

Appena prendono 60 da Retegui ne girano immediatamente 35 all’Udinese per Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Il costo attuale di Conceicao non ha alcun senso sommarlo ai demenziali 10 mln pagati da Giuntoli un anno fa. Quelli sono andati, comunque la si pensi. Già fatto ammortamento, e chiusi. 

Ora si apre un nuovo capitolo e per me, nel mercato attuale, uno con le caratteristiche di Chico a 30 mln é a buon mercato.

Premesso che io conceicao a 30 mln mon lo prenderei, non capisco il tuo ragionamento.

I 10 mln di prestito ho letto comprendevano anche lo stipendio.

I 30 mln di cartellino che per te sono congrui, significano 6 mln di ammortamento annuo.

Se ai 10 mln di prestito togliamo 6 mln di ammortamento che per te sono congrui, restano 4 mln che significano circa 2 mln netti di stipendio.

Mi sembra che siano più o meno gli stessi costi annui, non può essere che i 30 sono "a buon mercato" e i 10 sono "demenziali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.