Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide ha scritto:

Non lo metto in dubbio, sicuramente David + Kolo è un bell'upgrade rispetto all'anno scorso.

Ma KM non mi convince molto....

Pagare 50ml per Kolo è un bel quesito, per te come per Comolli ma quelli sono e quelli devono essere portati nelle casse del PSG.

Il come lo decide la Juve. Prestito oneroso più obbligo, prestito gratuito più maxi rata da 50 pippi, non è un problema ma quelli sono e quelli rimangono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Se la Juventus pagasse 75 bombe ad un'anno dalla scadenza del contratto sarebbero da ricoverare Comolli e chi gli ha avallato l'operazione.

Beh, anni fa ne hanno pagate 90 ad un 30enne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Marino beve vino mi sa..

Esatto AHhaah. E come lo mette a bilancio? Aggiramento ostacolo clausola anti Juve 75 milioni ? Mi sa che il vino è tagliato con altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Esatto AHhaah. E come lo mette a bilancio? Aggiramento ostacolo clausola anti Juve 75 milioni ? Mi sa che il vino è tagliato con altro 

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

perchè evidentemente non abbiamo le "potenzialità" per prendere osimhen,oppure perchè vuole rimanere al gala..chi lo sa

Può avere tutte le motivazioni, ma io continuo a non capire chi scrive, "sono felice che non prendiamo Osi, meglio KM"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Beh, anni fa ne hanno pagate 90 ad un 30enne 

28 anni. Però in compenso ne abbiamo dati 112 al real per un 33enne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Muller ha firmato per qualcuno? Annuale a 5 con opzione per un altro anno gli e lo si propone?

Sono daccordo te ma rischierebbe di dover essere titolare per 50 partite.....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Se la Juventus pagasse 75 bombe ad un'anno dalla scadenza del contratto sarebbero da ricoverare Comolli e chi gli ha avallato l'operazione.

Certo certo. Dovrebbero mettere un filtro per le vaccate che sparate qua dentro 😂😂 ne state sparando di ogni sulla questione Osimenh. 

Può avere tutte le motivazioni, ma io continuo a non capire chi scrive, "sono felice che non prendiamo Osi, meglio KM"......

Gente che abusa di tavernello. Non c’è altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Milik è stato riesumato o è ancora tumulato al J Medical?

Milik ha rifiutato l'Arabia. Peccato, avrei visto bene un suo avvicinamento alla piramide di Giza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai, sono opinioni che lasciano il tempo che trovano..come tutto quello che diciamo del resto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se teniamo Kolo direi che Kolo + David come prime punte ad avvicendarsi è roba buona. L'ultima stagione siamo partiti con quella disgrazia serba + uno del museo egizio. Netto upgrade 

Ti correggo; siamo partiti con Milik + uno del museo egizio :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Certo certo. Dovrebbero mettere un filtro per le vaccate che sparate qua dentro 😂😂 ne state sparando di ogni sulla questione Osimenh. 

Gente che abusa di tavernello. Non c’è altra spiegazione 

Meno male che non sono una mosca bianca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Milik ha rifiutato l'Arabia. Peccato, avrei visto bene un suo avvicinamento alla piramide di Giza

Nel caso di Milik mi sa che è l'unico caso in cui manco gli arabi hanno chiamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto quello che ha detto un giornalista di abola su conceicao

da come racconta tra oggi e domani ci sarà un incontro Juve porto per cercare di trovare l accordo, il calciatore pur di restare in bianconero rinuncia al 20% del valore della clausola si saprà tutto in poche ore

13 minuti fa, Quijote ha scritto:

Speriamo non sia un aballa

Questo Joao Albanez mi sembra uno attendibile

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Magari scopriva se sotto le piramidi ci sono davvero quelle strutture a spirale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muller ha firmato per qualcuno? Annuale a 5 con opzione per un altro anno gli e lo si propone?

Incredibile riesca a fare ancora 50 partite a stagione , è una sorta di Ronaldo senza il fisico di Ronaldo🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come se non fosse da Giugno 2023 che cercano in tutti i modi di venderlo (scambiandolo con Lukaku) ma nessuno lo ha mai realmente voluto.

Non mi pare.

Di fatto si è scommesso ancora su di lui,perché secondo la vulgata il rendimento era colpa del manico di quello seduto in panchina prima.

Tant'è che si è deciso di iniziare la stagione scorsa senza neanche prendere mezzo concorrente nel suo ruolo,cedendo l'altra punta in rosa e sperando nel recupero di Milik come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muller del Bayern? gioca ancora? 

Costa troppo il centro anziani che dovremmo costruire al campo di allenamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jekks ha scritto:

Thuram, derby dei fratelli Marcus-Kephren in Inter-Juve | Gazzetta.it

riuniamo sta famiglia 

Magari, possono diventare entrambi forti come il papà, anzi Marcus per un verso già lo è, attaccante incredibile, Khephren è più giovane ma imho tra 4 anni sarà forte quanto il fratello - di solito i figli d'arte sono solo dei gran raccomandati - cosa che non è stato per loro, anzi sono stati fin troppo in ombra in squadre di seconda fascia. Purtroppo l'Inter non lo cederà mai a noi, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

glieli dai tu 80 mln sull'unghia al cineperacottaro?

Ma perché?!?!
Aspettiamo che si avvicini il rinnovo automatico a 30 milioni lordi e saranno quelli di Napoli a pregare perché qualcuno lo prenda anche a 45 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me ha avuto paura che lo imbalzamassero...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nel caso di Milik mi sa che è l'unico caso in cui manco gli arabi hanno chiamato 

No no, una squadra araba lo ha cercato davvero. Non una di quelle più famose ma lo hanno cercato. Ovviamente ha rifiutato perché gli spacca cojoni li abbiamo tutti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Ma perché?!?!
Aspettiamo che si avvicini il rinnovo automatico a 30 milioni lordi e saranno quelli di Napoli a pregare perché qualcuno lo prenda anche a 45 milioni

ormai rimane al gala :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Credo sia ormai il timore di un nuovo e importante investimento sbagliato. Oltre a quello di essere presi per il naso da De Laurentiis.

Kolo Muani lo conoscono, sanno come gioca, come si è inserito, magari si spera che in qualche modo "esploda". 

Forse è solo prudenza.

Ma come centravanti attualmente è sicuramente inferiore a Osimeh.

Ma il nigeriano ormai è del Galatasaray, da quanto viene detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.