Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Appena prendono 60 da Retegui ne girano immediatamente 35 all’Udinese per Lucca

Non hanno anche Scamacca? uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Comunque vi siete accorti che i pennivendoli dopo aver speso il nome di Sancho, fanno già il nome di Adeyemi.. si vede che hanno capito di averla sparata colossale e virano su un nome migliore..

Comunque Adeyemi è tanta roba, da Liga o da Premier, se lo prendono è tanta roba però dobbiamo sistemarci anche a centrocampo e la difesa a tre che non si può vedere, mi farebbe piacere rivedere una difesa a 4 come * comanda.

Uno sano mai?

IMG_6166.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Diciamo che le big che possono spendere certe cifre non vanno su Osimhen e quelle cui farebbe comodo non possono spendere certe cifre. Traduzione : il prezzo non è congruo al valore del giocatore.

Corretto.

Mettiamola così,potrebbe essere congruo se il giocatore non fosse fuori rosa nel club di appartenenza e libero di accordarsi con chi vuole tra 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma solo io preferirei Sancho ad Adeyemi?

La domanda corretta dovrebbe essere: tra Sancho ed Adeyemi chi è il giocatore con caratteristiche più adatte ai movimenti chiesti da Tudor?

Sancho è un organizzatore di gioco esterno, non un'ala, Adeyemi invece è un giocatore più verticale ma anche più veloce.

Secondo me Sancho è più adatto sia che giochi a dx sia che sostituisca Yildiz quando questo ha bisogno di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Credi che l'interesse per Sancho non sia vero?

Per me no, la tarantella l'abbiamo vista anche l'anno scorso..

Quando non si sa che scrivere si tirano in ballo vecchi nomi, sperando che la Juve sia ancora interessata.. i pennivendoli lavorano così, un po' come i cugini che cercano di trovarti la fidanzata..

Sancho per me non ha senso, o cambi modulo 4-2-3-1 (e non abbiamo avvisaglie di ciò) o sono nomi magari fatti circolare a caso anche per confondere le acque e facilitare le trattative reali..

Il tutto imho, posso anche essere smentito ci mancherebbe, non lavoro mica alla Juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che De Laurentiis abbia chiesto almeno cinque parenti di Osimeh e cinque del presidente del Gala (tutte parantele di primo grado) in ostaggio fino al completamento del pagamento del cartellino del giocatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Approfittarne e prendere Vasquez (buono per noi e utile pure a fare posto a Gonzalez, che sennò vedrebbe il campo di rado)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia priorità primaria è non vederlo più giocare un minuto con la maglia della Juventus partite ufficiali 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

La domanda corretta dovrebbe essere: tra Sancho ed Adeyemi chi è il giocatore con caratteristiche più adatte ai movimenti chiesti da Tudor?

Sancho è un organizzatore di gioco esterno, non un'ala, Adeyemi invece è un giocatore più verticale ma anche più veloce.

Secondo me Sancho è più adatto sia che giochi a dx sia che sostituisca Yildiz quando questo ha bisogno di riposo.

Però secondo me Adeyemi potrebbe trovarsi bene con David(meno con Kolo Muani)

In generale direi meglio Sancho 

Anzi

Conceiçao+1 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

curioso di vedere che centravanti va a prendere ora la Dea

hanno ancora Scamacca, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non hanno anche Scamacca? uum

Dovrebbe rientrare dal secondo lunghissimo infortunio in tempo per la preparazione estiva. Ma sarà un’incognita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gobbamente said:

stessa situazione si vive nel basket turco e slavo, spendono più di quello che incassano

Ma il FPF dove sta per loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Kappa* ha scritto:

Le garanzie nel calcio non esistono figuriamoci in questa Juventus, detto ciò Oshimen ha sicuramente una percentuale di rischio minore rispetto ad un David,per dire, questo credo sia fattuale.

È banalmente un discorso di storico prestazionale nel campionato di riferimento in una squadra di vertice.

Vero quanto dici sulla percentuale di rischio

Anche io tendenzialmente ragiono così 

Ma poi penso ai già citati di Maria, fenomeno ovunque, Douglas Luiz stagione strepitosa nel campionato più competitivo, Koopmeiners già in serie A che piazza più di venti gol e più di dieci assist in due stagioni, ma anche lo stesso Nico Gonzalez l'anno scorso mi sembra di ricordare che tra tutte le competizioni avesse sparato 16 gol.

Quindi per me alla fine nel computo totale di quelle che sono le infinite variabili non ha senso fare previsioni di questo tipo.

Preferisco che la Juventus vada a puntare sul prossimo osimhen, sul prossimo gyokeres.

Non abbiamo le risorse per agire diversamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Però secondo me Adeyemi potrebbe trovarsi bene con David(meno con Kolo Muani)

In generale direi meglio Sancho 

Anzi

Conceiçao+1 

Comolli deve stare molto attento, se gli riuscisse la mandrakata di accontentare Manu e Porto bene, in caso contrario non credo rischierebbe avendo in rosa un Nico che ad oggi nessuno ci ha chiesto.

Smontare e rimontare...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se il Gala lo paga 75 si vede che vale la pena o pensate che siano tutti stupidi?

a 0 (che poi zero non sono, saranno bei milioni tra commissioni agli agenti e stipendio aumentato) farebbe gola a chiunque ma se lo acquistano ora è andato

Per loro osimhen equivale a CR7 per noi. La verità è che per noi era fattibile solo col serbo certamente fuori e senza bagni di sangue. Peccato è andata. Ma non è detto che ci sia andata così male. Un attaccante con quel costo a bilancio che pareva il colpo del secolo lo stiamo tentando in tutti i modi di sbolognare. Osi è forte ma ha un bel caratterino e secondo me non siamo nelle condizioni di prenderci un altro rischio enorme, i turchi partivano dal vantaggio di averlo testato nel loro gioco e nel loro campionato. Giustamente per loro non era una scommessa. Dopo essermi fracassato i denti con koop lo scorso anno e Dusan 3 anni fa,  di certezze per cui farei follie non ce ne sono molte in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per questo la Juve prenderà Adeyemi sefz

fanno il contrario di quel che devono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Uno sano mai?

IMG_6166.jpeg

L'unico che abbiamo preso finora è sano come un pesce. Tre partite saltate in carriera per infortunio 

Se anche lui inizia a scassarsi allora inizio a credere a forze oscure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me non è questione di truffa. E' che in provincia l'impatto è completamente differente.

Kean alla Juve arriva a valere 15, alla viola oggi pagano la clausola di 50.

Alla Dea sono anni che non sfornano fenomeni.

Se li prendi a 20/25 massimo, potresti sperare nell'investimento.

Oltre quelle cifre sono fallimenti annunciati.

Poi c'è sempre l'eccezione. Ma è rara.

Vanno percorse altre strade. Ho l'impressione che in italia si siano fermati tutti con lo scouting, ma vanno dietro solo a speculatori e allibratori vari che hanno le loro batterie di pollastri. I talenti vanno cercati in sudamerica, africa, ecc. Vanno portati nelle giovanili ai primi bagliori. 

E' chiaro che con tali calciatori tutto l'indotto ci guadagna poco.

Per cui sono strade abbandonate.

Il calcio italiano è marcio fino al midollo. E la storia di Bagni e delle mazzette per giocare in legapro, in italia è la regola, a tutti i livelli e con il benestare di tutti che ci mangiano e ci sbavano. 

Tornando al discorso Juve andassero a prendere un paio di trentenni navigati in Europa. Senza stravolgere nulla.

Poi nei prossimi anni puntelli il tutto.

Ma qui ancora non abbiamo un DS. Per cui solita stagione alla Elkann.

Ma davvero si fa fatica a capire che un eventuale ds sarebbe sempre una pedina di comolli quindi non sarebbe poi sto gran valore aggiunto nel breve periodo (a meno di pescare un fenomeno)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono leggende metropolitane, a parte Tevez, negli ultimi anni la Juve le cessioni dei titolari (i vari Pogba, Vidal, De Ligt) se li è fatti pagare.

Ovvio che i "bidoni"/esuberi non te li chiede nessuno.

Infatti il problema sono stati gli acquisti, mica le cessioni. Kean non andava comprato, Vlahovic non andava comprato, Arthur non andava comprato, De Ligt non andava comprato (in questo caso almeno c'è stata una buona vendita), Koopmeiners non andava comprato, Gonzalez non andava comprato. Gente che si svaluta appena gioca una partita. Acquisti invece come Di Gregorio, Kalulu, Thuram, David, Cabal (sic!), Cambiaso, dovrebbero essere il faro, gente che ora vale già il doppio se non il triplo del costo di partenza, male che vada finisce come Weah - ci perdi poco\niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

L'unico che abbiamo preso finora è sano come un pesce. Tre partite saltate in carriera per infortunio 

Se anche lui inizia a scassarsi allora inizio a credere a forze oscure 

Malato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comolli deve stare molto attento, se gli riuscisse la mandrakata di accontentare Manu e Porto bene, in caso contrario non credo rischierebbe avendo in rosa un Nico che ad oggi nessuno ci ha chiesto.

Smontare e rimontare...:d

Volevo dare uno "zuccherino" a Tudor 

Si vede che sta lavorando sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Vero quanto dici sulla percentuale di rischio

Anche io tendenzialmente ragiono così 

Ma poi penso ai già citati di Maria, fenomeno ovunque, Douglas Luiz stagione strepitosa nel campionato più competitivo, Koopmeiners già in serie A che piazza più di venti gol e più di dieci assist in due stagioni, ma anche lo stesso Nico Gonzalez l'anno scorso mi sembra di ricordare che tra tutte le competizioni avesse sparato 16 gol.

Quindi per me alla fine nel computo totale di quelle che sono le infinite variabili non ha senso fare previsioni di questo tipo.

Preferisco che la Juventus vada a puntare sul prossimo osimhen, sul prossimo gyokeres.

Non abbiamo le risorse per agire diversamente.

Concordo e aggiungo, come spesso abbiamo fatto nella nostra storia..

Quando venne Zidane, chi lo conosceva? Appena lo videro toccare palla gli altri calciatori si misero le mani nei capelli e capirono subito il talento..

Ecco, trovare talenti presuppone capacità e contatti notevoli.

Ma banalmente, anche il Real investe sui giovani fenomeni, perché non dovremmo farlo anche noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.